Che animale sei?, Test XD

« Older   Newer »
  Share  
Cloty
view post Posted on 28/2/2006, 21:51




yeaaaaaa!!!
4 bradipiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Ci sono anche iiiiiiiiiiiiiiiio!!!!!
Bradipo è bellissimoooooooooooo!!!! E' super kawai!!!!!!! ciiiiiiiii!!! ^O^
Io adoro i bradipi!!! Guardate che belli!!!!

image
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 2/3/2006, 21:28




Ah!!! Sono come te, Miya!!! xDDD!!!

Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
 
Top
Selina91
view post Posted on 16/8/2006, 06:35




Yeah sono un leone!

Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
 
Top
Mikachan
view post Posted on 19/11/2006, 11:38




me pure leone!!!!come il mio segno zodiacale!!!!hihihihi^__________^
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 16:54




Pure io sono leoneeeee!!!!!! semo quasi tutti un branco dei leoni allora bisogna avvisare alla gente di stare attenti a noi!!!:-p


Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.
 
Top
.Batsu.
view post Posted on 3/1/2007, 17:16




ahahahaha xD

Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.
 
Top
Minou20
view post Posted on 24/6/2008, 11:05




leone! xD
 
Top
+)__)- mikage*
view post Posted on 17/9/2008, 14:27




Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 3
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.
 
Top
LOVELY__maikeru~
view post Posted on 25/11/2008, 22:06




Il tuo punteggio ottenuto nel test è: 1
Il tuo profilo corrisponde al seguente:
Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.

Alcune cose sono vere xDDD però non mi sento un bradipo... O.o
 
Top
iloveMIKU
icon12  view post Posted on 3/4/2009, 21:25




sono un bradipo!
sono tanto pigra!!!!!!
 
Top
24 replies since 29/1/2006, 14:37   254 views
  Share