NANA, the Movie

« Older   Newer »
  Share  
..::°Nana°::..
view post Posted on 12/3/2006, 15:35




si si decisamente!!! XXDDDD
 
Top
.kikki.
view post Posted on 20/3/2006, 21:31




è arrivata la prima risposta alla petizione di Nana ke si è conlusa con oltre 2200 firma...ecco qui la risposta di Mattia Dal Corno, che si occcupa di Editing e coordinamento DVD per Panini Video. (Shoujo Manga Outline)



"Non avrei mai immaginato che il film di NANA potesse far muovere 2200 persone, cmq posso dirti che noi siamo sempre attenti a tutte le cose che sono legate ai nostri manga e quindi anche a questo film. Pero' visto l'enorme successo che ha avuto in patria, secondo me sarà difficile vederlo a breve da noi.
Il problema è che mediamente quando i giapponesi hanno un film, nel venderlo si aspettano che il licenziatario lo faccia passare al cinema. Non riescono a capire che da noi opere come quelle, per quanto belle, non hanno il minimo mercato. Non so se per NANA sia lo stesso, ma è molto probabile. Se cosi' fosse, o trovano qualcuno che effettivamente lo porta nei cinema, oppure bisogna aspettare che l'hype scenda, il film non sia piu' cosi' importante per loro, e allora lo vendono anche per il solo circuito DVD.
Ribadisco: e' un discorso GENERALE (vale ad esempio per i film recenti di Miyazaki, che non a caso hanno fatto editori che hanno contatti col mondo dei cinema), non riferito al film di NANA di cui non ho informazioni precise.

Grazie cmq per la segnalazione e per la raccolta firme, e grazie ovviamente e tutti/e quelli/e che hanno aderito! Noi terremo ben in mente le vostre firme e speriamo che prima o poi si riesca ad accontentarvi! wink.gif
Alla prossima e se avete altre domande io sono qua smile.gif
ciao
mattia"

Edited by .kikki. - 20/3/2006, 21:32
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 21/3/2006, 14:30




nooooooo!!!
io voglio nana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma pekèèèèèèèè!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 15/4/2006, 08:52




Il film di NANA in Italia!

Proprio così! Avete letto bene: in occasione dell'ottava edizione del rinomato FAR EAST FILM, il festival di cinema orientale di Udine, sarà proiettata la prima europea del film di NANA! Il magico evento avrà luogo venerdì 28 aprile, alle ore 22.15, al Teatro Nuovo Giovanni da Udine. Per la scheda del film cliccate qui; per il commento\recensione della nostra collaboratrice Paola Sabini, cliccate qui. Per maggiori informazioni su FAR EAST FILM, cliccate qui. Buona visione!

info by panini comics
 
Top
lussurya
view post Posted on 15/4/2006, 11:28




O.O""!!!!!
 
Top
.kikki.
view post Posted on 15/4/2006, 12:19




ohhh me lo avevano già detto..ma allora è vero!!
peccato ke non andrò a Udine^^''
poi sono riuscita a reperire i sottotitoli in italiano (grazie a GNESA86 *__*)
e ieri mi sono riguardata la prima parte...
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 15/4/2006, 17:09




ke bello!! quindi prossimamente sarà reperibile in ita!!!!!!!!waaaaaaaa!
 
Top
Cloty
view post Posted on 14/5/2006, 19:19




me lo ha vistoooo!!! yeeeeeeeeh!!!!
con Lu!!!!
non tutto però.... =___="""
bello fino adessoo!!! ci cii!!!
 
Top
nyarin_chan
view post Posted on 21/6/2010, 21:10




si davvero bello ql film** io adoro anke l'attore ke interpreta Shin^^ Kenichi Matsuyama^^ e davvero bravo^^
 
Top
38 replies since 2/2/2006, 21:33   397 views
  Share