A Quale cartone animato assomigli?

« Older   Newer »
  Share  
Cloty
view post Posted on 28/2/2006, 22:02




XDDDDDDDDDDD!!! La puzzolina!!!! che carina!!!!!
A me ricorda la puzzola di bambi che era tenerissimaaaaaaaa!!!!
"io non sono un fiore..." yaaaaaaaaaaaaaaah!!!! >O<


A me è uscito titty!!! ^^
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 2/3/2006, 21:30




NOOO!!! ç__ç!!! Sono la puzzolaaa!!! ç__ç!!! Ma vuol dire che puzzo??? ç__ç!!!

PEPPE LA PUZZOLA
Sei un vero amante. Romanticismo, fiori e vino è ciò di cui hai bisogno per divertirti. Prendi sul serio tutti gli impegni. Sei una persona amante della famiglia. Chiami la mamma ogni domenica, e non ti dimentichi mai un compleanno. Sei sexy e attrai l'attenzione di molte persone.

Ah, beh... no, dai... è anche un profilo carino...!!! xDDD!!!
 
Top
Cloty
view post Posted on 2/3/2006, 21:46




nuuuuuuuuuuuu!!!! X°°°DDDD
Come ni chan!!!
Due piccole puzzole kawaii!!!!
 
Top
Shinyabimaru
view post Posted on 2/3/2006, 21:59




Beh, se sono una puzzola kawaii allora si può anche fare!!! x°°°DDD!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 3/3/2006, 18:16




CITAZIONE
Beh, se sono una puzzola kawaii allora si può anche fare!!! x°°°DDD!!!
quoto!!! XDD però se penso al personaggio....nn è poi tanto kawai!!!! =__= io volevo bugs bunny!!! quando ero piccola e guardavo i suoi cartoni mangiavo sempre una carota cm faceva lui!!!!! >_____________<
 
Top
view post Posted on 3/3/2006, 18:33
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.

LOOL XDDD
 
Web  Top
Cloty
view post Posted on 3/3/2006, 18:57




Beh... nichan... Fai un coniglio con la coda da puzzola che mangia i kiwi..



...
.....
.......
X°°°°°°DDDD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 3/3/2006, 20:06




O_____o fa un effetto strano se lo immagini...però preferisco fare il coniglio puzzolente bianco e nero...nn mi va di rinunciare al codino batuffoloso!!!! >_____<
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 19:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,042

Status:


anche io shono ushita BUGS BUNNY...io adoro Duffy....ma nesshuno è Duffy???? ç____________ç
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 5/3/2006, 20:52




Anche io sono uscita Bugs Bunny =.=
vogglio Duffy anche io ç________________ç
 
Top
pigi88
view post Posted on 13/3/2006, 19:25




TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 14/3/2006, 15:31




me
BUGS BUNNY
Sei divertente, socievole e popolare, Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.
 
Top
†iLuVdIrEnGrEy†
view post Posted on 19/3/2006, 12:13




TITTY
Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!...non lo sopporto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Selina91
view post Posted on 16/8/2006, 06:14




Io Titty!!

Sei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita ?una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni
 
Top
Ladynk
view post Posted on 25/11/2006, 16:52




ciaoo anche se non vi conosco ho partecipato cmq al gioco e so venuta BUGS BUNNY infatti mi assomiglia ..... image
 
Top
39 replies since 3/2/2006, 16:18   1203 views
  Share