Gothic lolita style

« Older   Newer »
  Share  
sekirei
view post Posted on 6/3/2006, 20:50




mm... pure da me non si riesce a trovare granchè... però di collari ne abbiamo a palate!!! a me nn piacciono perchè ho la fobia del sentirmi strozzare.. però le dark sono kawaii.. *occhioni* io le ammiro tantissimo... anche se il mio pref style è il punk! tipo alla nana!
tornando ai vestiti gotici... io sto facendo fare a mia nonna questo di mana che posto qui... vedremo il risultato alla fine!!! bwahahahaah... sinceramente quelli della linea di mana costano un bordello!!!! (sono andata a vedere...) e nn credo abbiano la mia taglia!!! bwahahahaha.. *"seki cicciona!!" "taci kyo! o ti chiamo ka.."*
un mio desiderio sarebbe trovare le aluccie nere da angelo che ho trovato su un sito giapponese... ma erano esaurite!! *muorisce*
image
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 7/3/2006, 14:01




WOW allora quando il vestito è pronto vogliamo fotine *-* wow pure me vuole alucce *_*
 
Top
sekirei
view post Posted on 7/3/2006, 14:38




sono kawaiissime... posto qui la foto.... e ti linko il sito di dove le vendono... http://www.candyfruit.com/index_e.html è tipo uno dei pochi in versione anche inglese!!!!

image
le aveva pure mana su una foto... chissà dove l'ho messa nei meandri delle cartelle... *search search*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 7/3/2006, 18:25




*_________* che belle alucce!!!!! magari ce le avessi!!! però poi nn saprei quando metterle!!!! ç__ç anch'io voglio fotucce di vestito!!!!!! XDDDD
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 7/3/2006, 18:26




si mi raccomando postale!
 
Top
sekirei
view post Posted on 7/3/2006, 18:38




okappa!!!! spero venga bene il tutto.. ho persino la parrucca rosaaaa... *occhioni*
 
Top
view post Posted on 24/3/2006, 19:21
Avatar

Senior Member

Group:
Teruki's room
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


innanzitutto i vestiti di mana non sono gotici ma EGA ^___^ e poi quelli dark sono altre cose nn è il gothic lolita. Lo sò sono fantica ma per me il gothic lolita è importante e non una moda così! Se volete consigli o cose così informatevi bene, io posso darvi qualche dritta cmnq io adoro diversi stili lolita molto spesso adoro il punk/industrial adoro anche l'EGA ma anche il sweet ed il victorian.
 
Web  Top
Black_Grie
view post Posted on 25/3/2006, 15:20




a me piacciono tutti tranne il sweet..ossia finchè è sugli altri nun mi dispk, ma personalemente non mi ci metterei mai!!
 
Top
sekirei
view post Posted on 25/3/2006, 16:04




junko, la sigle EGA sta per qualcosa in particolare?? me curiosa..
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/3/2006, 19:25




be' anche a me piace tantissimo nn lo reputo una moda che quando passa poi nn guardo +

Edited by MONKA=^_^= - 25/3/2006, 19:25
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 26/3/2006, 10:26




Nana una volta mi ha sognato con un vestitino di Mana...me si sarebbe voluta vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Me vuole un vestitino del dio Mana-Sama!!!!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/3/2006, 10:33




XDDDD che forte XDDD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 26/3/2006, 13:19




me nn capisce niente!!! @__@ alcuni tipi li conosco ma altri sn sconsciuti...e poi che tipo è l'EGA??? casotto!!!! >___<
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 27/3/2006, 15:28




ega vuol dire Elgant Gothic Aristocrat

 
Top
Black_Grie
view post Posted on 27/3/2006, 15:32




uhhh me ad ogni modo pensa a mana sempre quando sente Gothic lolita!
 
Top
91 replies since 27/2/2006, 16:32   1259 views
  Share