GALS!!!!, kogals,ganguro, yamanba,ecc. ecc.

« Older   Newer »
  Share  
~Hotarubi~
view post Posted on 8/3/2006, 15:51




si riteranno fighi così =.=..mah..

O_O nooo!!*strapazzata cerca di allontanarsi*
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 8/3/2006, 16:39




be' di figo hanno ben poco scusatemi ma a me sembrano delle mumiette!!!
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 8/3/2006, 16:43




infatti XDDDD
 
Top
Cloty
view post Posted on 8/3/2006, 16:48




X°°°°°°DDD
La mia prof di italiano che avevo in 1 e 2 superiore gli assomiglia un bordelloooooo!!!!

Beccatevela!!!!:

image
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 8/3/2006, 16:50




O.O
è..è....spaventosaaaaaaaaa >______< ed è super uguale XDDD
 
Top
sekirei
view post Posted on 8/3/2006, 16:52




non credo sia una cosa di figo o nn figo... io ho 2 considerazioni:

1)penso sia MODA... certo fanno un pò impressione ma tipo pure da noi ci sono le lampadate... e sono ridicole se nn peggio!!!! poi anche da loro viaggia alla grande la chirurgia plastica per assomigliare a noi occidentali.. moda occidentale.. boh.. credo tantino un pò di somigliarci.. vuoi con le lampade vuoi con il trucco o con la chirurgia.. quando sono bellissimi così!!! io adoro la loro fisionomia..

2) VOGLIA DI LIBERTà E STUPIRE. nn a caso sono uno degli stati più ligi all'etichetta del mondo!! e questa generazione subisce le ripercussioni del boom economico che fu anni fa e del fatto che l'isolamento del giappone si è pian piano cancellato!! perciò ovvio che se io sto per anni a testa china poi appena posso mi sfogo!!! waa... japan power!!!

sinceramente i diru version visual nn erano poi tanto diversi *si prepara al linciaggio*...
bwahahahaah...

 
Top
Cloty
view post Posted on 8/3/2006, 17:02




certo!!! Soprattutto il punto due!!!
Sono talmente perfettini alle regole che poi la maggior parte si ribellano!!!!
Verissimo!!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 8/3/2006, 20:58




CITAZIONE
Mi sa.... °°riflette...°° che non ci sono gli specchi... mmh..
mi sa anche a me...quoto!!!!! XDDD
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 8/3/2006, 23:22




oddio ma quella prof è quasi una di loro o_O
 
Top
Cloty
view post Posted on 9/3/2006, 00:08




Certo che è una di loro!!!!
X°°°DDDD
Gli manca solo la parrucca e i fiori hawaiani!!!!! XDDD
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 9/3/2006, 15:49




a me nn dispiacciono completamente ma nn mi vestirei mai come una di loro
per esempio le Ganjiro nn sono male, sn pucciose.Il termine Ganjiro significa letteralmente 'faccia bianca' (gan=faccia, jiro=bianca). Il loro make-up è molto naturale, questo perchè vogliono emulare lo stereotipo delle ragazze californiane...secondo me
image
Le Shirogal sono le gals piu' normali di tutte, si truccano con colori chiari e vivaci (ad esempio rosa, arancione, ...). Per vestirsi s'ispirano un po' ad Ayumi Hamasaki...nn sn riuscita a trovare tanto...perchè nn si fanno vedere molto
imageimage
GANGURO sn ragazze a cui piace risaltare molto tra la folla; per questo motivo, il loro look è molto appariscente, sopratutto per quanto riguarda il colore dei capelli e della carnagione. Raramente troviamo Ganguro che non siano tinte di biondo con la carnagione olivastra
imageimage
imageimage
imageimage
Le Gonguro sono simili alle Ganguro, ma il colore di pelle è più scuro ed il colore dei capelli è di una tonalità più chiara" (io le trovo dei mostri!! Nun so voi...)
imageimage
image
Yamanba:Sono le più estreme tra le "Kogals", l'appellativo "Yamanba" è usato in giappone per chiamare una strega, o comunque una creatura che nn ha un bell'aspetto!!
Hanno una pelle veramente molto scura (ottenuta sempre con fondotinti scurissimi o con ore ed ore di lampade), si ispirano ad un modello Afro-Americano.
Questo contrasta molto con il loro make-up, che è quasi sempre bianco (stile panda al contrario ^^) ed i loro capelli biondo platino. Vestini o gonne rigorosamente cortissime. Non hanno preferenze di colori per i vestiti, l'importante è che siamo firmati e microscopici. personalmente fanno cagare
imageimageimage


so ste cose perchè avevo aiutato una mia amica a creare un sito sulle gals happy.gif

Edited by ..::°Nana°::.. - 9/3/2006, 17:10
 
Top
sekirei
view post Posted on 9/3/2006, 16:04




Che figata!!!! io sapevo solo k kogal vuol dire piccola ragazza.. o qulcosa del genere XDD nn sono un granchè in fatto di memoria!!! me lo linkeresti sto sito????
le ganguro sì fanno un pò di impressione.. ma ormai grazie al visual kei nn mi spaventa più nulla!!!! bwhahahaahah...
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 9/3/2006, 16:08




è un sito dedicato al manga ma ci sn anche tante info sul mondo jap
che poi è la parte che ho "curato" io, basta che vai in pianeta gals
gals style

Edited by ..::°Nana°::.. - 9/3/2006, 16:09
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 9/3/2006, 17:12




trovate altre immi di ganguro

queste nn sono male soprattutto l'ultima
image

della serie nn mi faccio notare....
image
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 9/3/2006, 19:04




CITAZIONE
Yamanba:Sono le più estreme tra le "Kogals", l'appellativo "Yamanba" è usato in giappone per chiamare una strega, o comunque una creatura che nn ha un bell'aspetto!!

alla faccia del bell'aspetto!! a me alcune fanno quasi paura!!!!!
 
Top
136 replies since 6/3/2006, 21:11   1318 views
  Share