PROSSIMA FUMETTOPOLI, 30sett - 1ott XD

« Older   Newer »
  Share  
.kikki.
view post Posted on 31/5/2006, 20:38




allora....se Monchan viene...CI SARO' ANCHE IO!!! *____*
non mi interessa...piuttosto scappo di casa!!! XD
tanto...c'è l'entrata gratuita..quest'estate raccolgo dei soldini, e pago io..quindi non possono impedirmelo!!

x la stazione...se verrò, e verrò in treno sarebbe bellissimo incontrarci prima..così non mi sfuggirai Monchan!! non finirà come all'ultima fumettopoli!! ghghgh!! :angry:
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 1/6/2006, 17:01




XD be' io penso al 90% di esserci XD x la stazione mi è stato offerto di aggregarmi a una comitiva di gente che nn conosco XD ma tanto x non fare la metrò da sola(paura paura°-°), cmq ci si può sempre incontrare in station io sarò li x le 10 o 10.30 ci si scambia il num e ci si sente *-*
quelle che non passano dalla stazione ci si incontra là*_* l'ingresso gratis è un incentivo in + XD quello che nn spendo li lo spendo altrove XD ah penso che sarò vestita in stile gl XD con lo gonna oddio XD

kikki nn scappare di casaO_O
 
Top
Nihal88
view post Posted on 1/6/2006, 20:15




CITAZIONE
non finirà come all'ultima fumettopoli!! ghghgh!! :angry:

kikki.....uniamo le forzeeeeeeeee!!!*______* se monka nn si fa trovare...saremo noi a trovarla!!!!*__________*siiiiiiiiiiiiiiiii...ma poi quest'anno nn si può nascondere se viene vestita da GL!!! hihihi e poi se viene con krikka (si chiamavano così??) si nota!!!!XDDD neeee monkuccia mia tessoro???? mwahahahahahah
 
Top
.kikki.
view post Posted on 1/6/2006, 20:20




CITAZIONE (Nihal88 @ 1/6/2006, 21:15)
CITAZIONE
non finirà come all'ultima fumettopoli!! ghghgh!! :angry:

kikki.....uniamo le forzeeeeeeeee!!!*______* se monka nn si fa trovare...saremo noi a trovarla!!!!*__________*siiiiiiiiiiiiiiiii...ma poi quest'anno nn si può nascondere se viene vestita da GL!!! hihihi e poi se viene con krikka (si chiamavano così??) si nota!!!!XDDD neeee monkuccia mia tessoro???? mwahahahahahah

siiiiiii!!! ogni persona che passerà con un vestito simile ad una GL la attacchiamo e le chiediamo se è lei!!!!! ghghgh!!
Monchan è la tua fine!!!!!!! XD

(e Monchan si spaventò e decise di non venire alla fumettopoli T__T)
 
Top
Nihal88
view post Posted on 1/6/2006, 20:24




CITAZIONE
siiiiiii!!! ogni persona che passerà con un vestito simile ad una GL la attacchiamo e le chiediamo se è lei!!!!! ghghgh!!
Monchan è la tua fine!!!!!!! XD

una la tiene e l'altra chiede!!!XDDDDD nn possiamo risciare ancora una volta di nn incontrala!!!XDDDDDDDDD
CITAZIONE
(e Monchan si spaventò e decise di non venire alla fumettopoli T__T)

se ci prova andiamo a trovarla noi....*___* mwahahahahahahahahahahhahaha
 
Top
.kikki.
view post Posted on 1/6/2006, 20:28




CITAZIONE (Nihal88 @ 1/6/2006, 21:24)
CITAZIONE
siiiiiii!!! ogni persona che passerà con un vestito simile ad una GL la attacchiamo e le chiediamo se è lei!!!!! ghghgh!!
Monchan è la tua fine!!!!!!! XD

una la tiene e l'altra chiede!!!XDDDDD nn possiamo risciare ancora una volta di nn incontrala!!!XDDDDDDDDD
CITAZIONE
(e Monchan si spaventò e decise di non venire alla fumettopoli T__T)

se ci prova andiamo a trovarla noi....*___* mwahahahahahahahahahahhahaha

ok ci sto!!!!!! XD
mwahahahah!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/6/2006, 08:36




O_O questo è un complotto O_O
*e monchan rispose con aria innocente*"no mi avete scambiata x un altra" XDDD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 2/6/2006, 08:58




CITAZIONE
*e monchan rispose con aria innocente*"no mi avete scambiata x un altra" XDDD

dimentichi una cosa.......so qual è la tua voce!!!!! mwahahahahahahah sarà difficile mascherarla quindi....hihihiihihih........stavolta nn ci scappi!!!XDDDD (O.o nn è che siamo andando leggermente OT?!)^^'''''
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/6/2006, 09:30




ma come io so trasmutare la mia voce come edward sa fare le trasmutazioni alchemiche X°°°DDD
*e Monica si mise a fare cm Mana che nn parla XD*
 
Top
†Bianca†
view post Posted on 29/9/2006, 14:20




X°°°DDDD sitete tutte pazze X°D...*__* ma Monchan è MIA quindi dovete cercare una Gothic Lolita brutta coi codini ricci, un gatto di peluches e una borsa a forma di bara appiccicata in stile ventosa a un' altra persona, l' altra è Monchan X°°°DDDDD (anzi una gotiloli che strilla -VOGLIO L' hidePUPAZZOTTO *O*- non potete sbagliare ù__ù)
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 29/9/2006, 18:17




CITAZIONE (†Bianca† @ 29/9/2006, 15:20)
X°°°DDDD sitete tutte pazze X°D...*__* ma Monchan è MIA quindi dovete cercare una Gothic Lolita brutta coi codini ricci, un gatto di peluches e una borsa a forma di bara appiccicata in stile ventosa a un' altra persona, l' altra è Monchan X°°°DDDDD (anzi una gotiloli che strilla -VOGLIO L' hidePUPAZZOTTO *O*- non potete sbagliare ù__ù)

XD cambio di programma XD se nn cambio di nuovo°_°
jeans e maglietta XD jauuuuuuuuuu va be' cmq dovrei avere un cartello fatto dalle abili manine di biachan con scritto MIKU IS CRICIO E MONKA LOVES HIM!*ç* XD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 29/9/2006, 20:02




okkkkk....grazie delle info...quest'anno monka nn mi scappi!!!!! *___* hihihihi
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 29/9/2006, 20:45




cambio °_° il cartello nn c'è
 
Top
27 replies since 27/5/2006, 08:48   260 views
  Share