Dir en grey new single!!!

« Older   Newer »
  Share  
Dorothiel
view post Posted on 22/9/2006, 17:34




mah,forse il singolo si...sinceramente non lo so proprio...
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 30/9/2006, 13:34




emh..non vorrei dire una cavolata ma ho trovato delle canzoni dove era scritto nuove °_______° le ho ascoltate e apparte l'audio pietoso =___= sembrano registrate da un concerto con il cellulare xD xrò si capiscono e si sente che sono i diru °_° xrò nn ho mai sentito queste sogn...ecco i titoli:

02 - Nemuri no Mayoi
03 - The fatal believer
04 - Never Die
05 - Maggot
la 1 si sta scaricando..

Secondo voi è possibile che siano le nuove song del singolo?°__° xkè io nn lo sò xD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 30/9/2006, 21:30




bhooooooo me nn sa..ho controllatu su JaME ma nn dice nulla d qst song!!>.<
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 30/9/2006, 21:55




mah °____________° il mistero velera su queste canzoni fino all'usicta del singoloooooo...e se nn sono loro..rimarrano le miseriose canzoni dei misteriosi diru *è impazzita*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/10/2006, 17:06




cmq me sabato è andata alla fumettopoli..il cd c'era..ma costava 35 euri!!a qst punto me attende e se o compra alla feltrinelli!!XDDDD
me surba!!me ha ft bene a nn prenderlo alla fumettopli!!^^ma cm sn bravaaaaa!!^^ +fuggisce+
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/10/2006, 18:16




bo °_° ste cose sono così misteriose che a pensarci non dormirò stanotte°_°
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/10/2006, 20:46




oddei no..povera +offre sonnifero a monka+ durmi durmi tessora!!U__U
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/10/2006, 16:55




dormito e anche bene XD xò ogni tanto sta cosa mi prende alla testa e mi incanto a pensarci XD
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 17/11/2006, 20:18




Il singolo l'ho messo in download qui metto il video preso da yuetube *-* purtroppo è censurato T__T


 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 28/11/2006, 21:55




allora, giusto per chiarimenti^^
quelle canzoni nn fanno parte del nuovo singolo "agitated scream..", ma sono state suonate al live di luglio al Budokan e faranno parte del nuovo album in uscita il 7/2/2007 che si chiamerà "The marrow of a bone"...

e per qnt riguarda il video postato gentilmente da Miyabimaru su YouTube si può trovare anche quello nn censurato... Non che la censura nn faccia capire cosa succede XD...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 29/11/2006, 19:37




grazie x averci illuminato mad*_*

la censura è inutile XD
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 29/11/2006, 20:20




dovere Monka=^_^=, .... anzi è un piacere :D :D

se avrò altre news le posterò ^^
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 30/11/2006, 17:12




grazie *_*
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 19/1/2007, 23:16




Alloraaa ^_____^
Sul sito ufficiale della band si possono trovare 3 samples di 3 nuove canzoni!

Oltretutto sembrerebbe che per il decennale '97-'07 stiano preparando qualcosa.... O.o
Infatti stanno per aprire una specie di "secondo" sito... non so come chiamarlo (il link lo trovate tranquillamente alla pagina ufficiale).
Non è ancora attivo, meno una pagina dove vengono descritti gli ultimi due anni di concerti dei Diru...
Voi cosa ne pensate?
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 21/1/2007, 17:43




CITAZIONE (Mad Hotaru @ 19/1/2007, 23:16)
Oltretutto sembrerebbe che per il decennale '97-'07 stiano preparando qualcosa.... O.o
Infatti stanno per aprire una specie di "secondo" sito... non so come chiamarlo (il link lo trovate tranquillamente alla pagina ufficiale).
Non è ancora attivo, meno una pagina dove vengono descritti gli ultimi due anni di concerti dei Diru...

O_O''' +confusa+

sicuramente però faranno cm sempre qualcosa di magnifico!**
 
Top
30 replies since 5/9/2006, 12:42   765 views
  Share