Salotto, Test di smistamento

« Older   Newer »
  Share  
†Bianca†
view post Posted on 6/9/2006, 21:58 by: †Bianca†




Sarò sincera ù___ù...ho paura di non finire da Kanon amorino <3 ma sarò sincera

1°Ti dicono che nella tua vita precedente eri un fiore, quale?
-rosa (chi rossa chi bianca ma menzionano solo quel fiore ùù)
2°Esce un nuovo singolo degli An cafè disponibile in diversi colori, quale scegli?
- rosso, me lovva il rosso *_*
3° Come trascorreresti la tua giornata ideale?
-shopping *_* (possibilemente in negozi gotilolitosi con Monka X3)
4°Se un giorno dovresti bucare la ruota della macchina, cosa fai?
-Fai 500 m a piedi x arrivare alla più vicina officina (il cellulare ha finito la batteria) [XD il mio cellulare è sempre scarico, sono timida e non voglio nè riesco a chiedere aiuto agli altri fermandoli così per strada e sopratutto...io 500 m me li faccio come niente XDDDDDDD]

5°Partecipi a una sfilata in maschera, devi vestirti da frutto quale scegli?
- albicocca
6° Sei al ristorante, il cuoco è scappato per le assurde richieste dei clienti, puoi scrgliere solo tra questi piatti:
-lasagne °ççç° senza ombra di dubbio
7°Finalmente realizzi il tuo sogno di andare in giappone ma..........la nave affonda nell'oceano e tu naufraghi su un'isola. Appena ti riprendi.....
-bhe se fossi lucida seguirei alla lettere le istruzioni imparate a memoria nei vari libri di sopravvivenza ma visto che non lo sono...
Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.

Ecco fatto...*incrocia le dita* Kanon Kanon Kanon ç__ç
 
Top
144 replies since 6/9/2006, 08:54   3154 views
  Share