Je Saigne Encore, Fan fic J-rock

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 7/10/2006, 16:31




ho finito il cap 3 ^________^ devo solo metterlo al pc e poi posto XD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 10/10/2006, 18:01




ciiiiiiiiiiiii ke billo..me nn vede l'ora..
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 11/10/2006, 17:02




ed eccolo qui ^O^ spero vi piaccia T______________T

Cap 3


Reita aveva cacciato quei tristi pensieri dalla sua mente e si era concentrato unicamente al concerto, che senza rendersene conto passò in un momento...è proprio verò che quando si fà qualcosa che ci piace il tempo vola...

I gazette avevano dato il meglio di loro ed il concerto era stato aperto nei migliori dei modi,Aoi aveva fatto svenire, con il suo fascino, una decina di fans (appena è_é NdAoi), Reita si era esibito con insoliti
balletti, Ruki aveva cantato con una grinta incredibile e lui era convito ke tutto il merito fosse di kyo-chan che se ne stava nella tasca dei suoi pantaloni, Uruha aveva lasciato tutti a bocca aperta per la sua bravura o per le sue cosce lasciate il bella mostra da i suoi pantaloni e il nostro Kai aveva regalato al pubblico splendidi sorrisi...tutto questo in più alla loro incredibile bravura...

Ora però era tutto finito e in nostri rockers erano a rinfrescarsi nei loro camerini.
Mentre Aoi e Ruki litigavono sul posto in cui andare a brindare,Uruha non riusciva a togliere gli occhi di dosso a Reita che se ne stava tranquillamente svaccato su un divanetto mentre si fumava una sigaretta...

Aoi: Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!O___OMa sei scemo!?!?!Mollaaaa!!
Ruki: mmh..grrr...

Ruki era saldamente ancorato con i denti al braccio di Aoi, che lo agitava freneticamente con scarso risulato inquanto Ruki nn mollava la presa

Aoi: Kaiiiiiiiiiiiii!!!Aiuuuuut!!!Non si stacca ç___ç sta deturpando il mio magnifico corpooo...waaah T_T
Kai: Ora ci penso io!è__é

Kai si trovò così costretto ad usare l'arma segreta, un lecca lecca alpeliebe (non sò come si scrive XP) alla fragola e incomincio a scartarlo.
Ruki aguzzò le orecchie e senti l'inconfondibile suono della carta del lecca lecca, il suo profumo dolce alla fragola...e non poté resistere; con un balzo si fiondo sul povero Kai prendendosi il chupa chups...

Ruki:*___________* Buonooooo....
Gazette:=____________=
Maru: =_____=
Staf: =________=
Mevvo: Miyavi dessssuuuu ^O^ (ma che centra? è__éNdMaru - Scusa ç____ç mi sento trascurato T_TNdMevvo)

Aoi guardandosi il braccio: Sigh...rimarrano i segni ?! Y_Y
Kai: Ma noo!!Vedrai andranno via ^^ Vuoi che gli dò un bacino?Passa prima ^-^
Aoi:Y_Y ShI -tira su col naso-
Kai da bacino sul braccio di Aoi
Aoi:*-* Accie!!
Kai: Prego^O^ Sa dai andiamo o poi viene tardi, Uru Reita venite?
Uru: no, sono troppo stanco, filo a casa^^ prendo un taxi e vado xD
Reita: Ma che taxi, ti accompagno io..voi andate^^ ci sentiamo domani x le prove!
Kai: ok^^ Le nostre cose le passiamo a prendere dopo..ciauu!!
Aoi:Ciao!!Vedete di non toccare le mie chitarre è__é
Ruki:Ciuauo!!-stava ancora attaccato al lecca lecca tipo maggye simpson al ciuccio-
Uru Reita: Ciaoo!!

I tre uscirono, ma anke dal camerino si pote sentire Aoi e Ruki che riprendevano a litigare...

Reita: bwah...non cambieranno mai...Beh mi faccio una doccia prima di andare ti spiace?
Uru: no no fai pure ^_______^ mh anke a me andrebbe una bella doccia >__<
Reita appoggiandosi alla porta del bagno e gardando Uru con sguardo malizioso:se vuoi puoi farla qui con me?che dicoi
Uru:Cosaaa O__O no no me la faccio a casa <.< GRAZIE
Reita:Come vuoi v__v ma nn sai ke ti perdi eheheh!!!

Cosi dicendo si chiuse in bagno ridacchiando e Uru rimase da solo con i suoi pensieri...si guardò in torno in cerca di un posticino tranquillo in mezzo a quel pandemonio, dove mettersi per aspettare Reita;cosi notò il posto dove pochi minuti fà si trovava il bassista e ci si butto sopra...
Uru: waaah sento ancora il suo profumo *____________* (immagino che profumino =.=NdMaruChe vuoi dire che puzzo?NdReitaMa sai, dopo un concerto...forse..Ndmaru Ah vero °-°NdReita)

Cullato da quel dolce profumo (MWAHAHAHA XDD) si addormentò con un sorriso beato sulla faccia...

10 minuti dopo...

Reita:Uruuu?Uruuu? -urla-
Uru:Waaah!!O__O Cosè?Chi?Dove?Perch..°OOOOO°

Uru rimase bloccato fissare Reita che era in piedi appoggiato allo stipide della porta del bagno tutto bagnato e tutto ma proprio tutto NUDO.
Lo sguardo di Uru era incantoto a fissare il bel corpo del bassista, non più in giù delle ginocchia e nn più in sù del collo...si sentì avvampare la faccia mentre Reita lo guardava interrogativo..

Reita:Beh mi puoi passare l'asciugamano che è dentro la mia borsa nera perfavore?Questi che ci sono qui mi fanno senso =__=
Uru: ... -imbambolato-
Reita: Oiii!!

Uru riprese coscienza quando sentì un rigolo di sangue uscirgli dal naso, comprendosi immediatamenta la faccia si alzò in piedi x cercare la borsa, era già complicato trovarla in una situazione normale figuriamoci ora...per Uru era un'impresa immpossibile...
Fece un passo ma inciampò nel tavolino che miracolosamente scavalco rimanendo in piedi, però mise un piede sulla chitarra acustica di Aoi , che stava riposando beata e tranquilla sul pavimento sopra un cuscino, questa (la chitarra) gli fece perdere l'equilibrio e cadde sopra un cumolo di vestiti; ma con un calcio fece rovesciare una sedia che a sua volta fece cadere un'altra chitarra di Aoi sulla testa del povero Uruha.
Reita dal canto suo non aveva mai visto niete di più buffo, apparte la faccia di Aoi appena svegliato (Eii!è__éNdAoi)scoppiò in una rumorosa risata che cessò solamente quando si accorse che il chitarrista nn dava segni di vita...

Retia:O________O oddio!!!URUUUU!!!
Retia fece stendere uruha sul divano e dopo essersi rivestito si sedette accanto a lui a tamponargli il naso.

Quando il chitarrista aprì gli occhi si trovò il volto di Reita a pochi centimetri dal suo...

Reita:ohh..meno male ti sei svegliato!Cominciavo a preoccuparmi -si allontana da uru permettendogli di mettesri a sedere-
Uru: Emh..ehehe...ora sto meglio...
Reita:°O° ocio che bernoccolo che hai sulla fornte XD WAHAHAHA!!!
Uru:Non ridere!!è___é è colpa tua!!Ti sembra il modo di svegliarmi?
Retia:A cosa ti riferisci?Perchè ho urlato..o...perchè ero nudo? -reita sussurra le ultime parole ad un'orecchio di Uru-
Uru:Piantala scemooooo!!!>_____________<
Reita:X°DDD wahahah!!va beh...dai...ah vuoi un bacino anke tu sulla bua?Così ti passa prima...
Uru:èèè?O.O
Il bassista si avvicinò al volto di Uru con un'espressione maliziosa...prima gli diede un bacio sul bernoccolo,poi su uno zigomo e poi sull'angolo della bocca, ma si fermò sentendo il corpo di uruha irrigidirsi...

Reita:emh...^////////////////^ meglio che andiamo se nò se torna Aoi e noi siamo ancora qui ci ammazza xD
Uru più rosso di un pomodoro:S...si!!°////////////°

Dopo aver accompagnato Uru nel suo appartamento, Reita si era stravaccato nel proprio letto con i pensieri che vagavano su gli avvenimenti di quella giornata, l'incontro con quel... di MYV, il concerto, il disastro che aveva combinato Uru, non riusciva a crederci stava per baciarlo...perfortuna si era fermato...non voleva rovinare la loro amicizia, anke se reprimere i suoi sentimenti gli faceva male...
Ma piano piano il sonno e la stanchezza ebbero il sopravvento e Reita si addormentò....

Nel frattempo in un posto lontano, lontano....

Aoi: °OOOOOOOOOOOO° Le...le...MIE CHITARREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
WAAAAAAAAAAAAHHH!!!!ODDIOOOOOOOOOOOOOO - in pina crisi isterica- CHI HA OSATOOOO è____é ME LA PAGHERETE
CARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MALEDETIII!!!WARGHHHHH!!!!
Ruki Kai abbracciati: O_O Aiut...o!!!



...cip cip cip *^*... (<--- uccellini del mattino ^^Ndmaru-Scema =.=Nd Reita T__TNd.Maru)


Aishite moiikai?Yureruuu youro ni...
Aru ga mama de ii yo, motto fukakuuu...

Reita:Ma cav...Pronto?==
Uru:CIAOOOO!!!^O^
Reita: Uruu?!Sai ke ore sono?
Uru:°-° mhh!!Le 11:35 quasi...perchè?Ti si è rotto l'orologio?
Reita:NO!!!non ti ricordi fino a che ora nn bisogna chiamarmi?mh...
Uru:Mhh..domanda difficile questa...vediamo...le 15?
Reita:=______________= Ma bravooo!!
Uru:E va beeh ^^Per una volta su ^O^Cmq ti ho chiamato x dirti che siamo stati invitati all'ultimo momento ad una trasmissione, quindi oggi io e Kai ti passiamo a prendere e andiamo^^Fatti trovare pronto
x le 16:00 OK?!A dopo ciao!!
Reita:ma..
...tut...tut...tut...tut
Reita:=_________________=


A quale programma avrebbero dovuto partecipare in nostri Gazette...e Reita troverà il coraggio di baciare Uru?...lo scoprirete nel prossimo capitolo...wahahahahaha...


Mevvo:Booooom babyyyyy Myavi dessssssu T_______T mi sento trascurato..sigh...
Maru:uuu tatooo!!!Scusa dai nel prossimo capitolo ti faccio fare porcate con reita^^Oki
Mevvo:*ç* ooh..siii...
Reita:Cosaa?Ma te lo puoi scordare mia cara..tsè...
Uru:Pure io **
Maru:Cosa?
Uru:Porcate+reita *ç*
Maru:ohohoh!!*^*
Aoi:Le..le...MIE CHITARREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE è_____________é chi è statooooooooooooo!!!ditemeloooooo..wargh...
Tutti: aiutoooo!O___O -fuggi fuggi generale-
Aoi:dove scappate conigliiiii!! bwahahaha!! -impazzito-
Maru:Commenti pleas ^O^..O_O...aiuuuuuut...-fugge-
Reita: dato che non lo ha detto lei lo dico io=.=Scusate x gli errori di ortografia, maru nn sà scrivere=-=
 
Top
+LiS+
view post Posted on 11/10/2006, 20:55




muahahah!!oddei è bellissima!!mi fa morir dl ridere!!bellicccccimaaaaa t pregooooo continuala prestolo!!>.<

CITAZIONE (Miyabimaru @ 11/10/2006, 18:02)
Mevvo:Booooom babyyyyy Myavi dessssssu T_______T mi sento trascurato..sigh...
Maru:uuu tatooo!!!Scusa dai nel prossimo capitolo ti faccio fare porcate con reita^^Oki

boooom boooom babyyyyyyy!!nuuuuu reita+porcate+ mevvo!!O______O povelo uruuuuuu >.<
 
Top
Miyave
view post Posted on 30/4/2007, 20:33




waaaa mi ci sto appassionando *çççççççççççç*
ti prego aggiornala in fretta o vado in crisi d'astinenza XDXDXD
povero meev, si sente trascurato.....e lui, poi, con il suo BEL caratterino malizioso non può essere lasciato da parte *nono*U__U
XDXDXD
 
Top
Hizumikun
view post Posted on 12/7/2007, 16:13




Maru è troppo bella!!!! XDDD quoto la Miya aggiorna aggiorna! XD
 
Top
Cloty
view post Posted on 15/7/2007, 18:56




waaaah!!!! Ma che carina Maru chaaaan!!!! *____* ihihihiih!!!! E l'idea di metttere tutti i tuoi commentini è troppo originale!!! Bravissima!! >O<
 
Top
{___Miyavitan†
view post Posted on 20/7/2007, 02:14




voglio il seguito*gyaaaah
 
Top
Cloty
view post Posted on 20/7/2007, 09:31




si si!!!! *O* anche io!!!! èOé/
 
Top
StoryGirl
view post Posted on 23/3/2008, 17:44




L'ho letta in un lampo .. me.. me.. me... WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
*-*

CITAZIONE
Mevvo:Booooom babyyyyy Myavi dessssssu T_______T mi sento trascurato..sigh...
Maru:uuu tatooo!!!Scusa dai nel prossimo capitolo ti faccio fare porcate con reita^^Oki

Tanteeee porcate con il mio meVVooooooo Shiii!!!! *-*

Miyaviiii!!!!!!!

Bellittima, continuala plesto.. pleaseeeee!!
 
Top
24 replies since 13/9/2006, 16:43   430 views
  Share