Despairs Ray... dove?, IN ITALIA! O.O

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 21/9/2006, 18:09




xkè se è martedi nn vieni?°-° cmq io ci devo andare^.^quindi poi posterò tutto*-*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/9/2006, 18:10




nn posso fare le nottate se il giorno dopo devo andare al lavoro ;_;
 
Top
+LiS+
view post Posted on 22/9/2006, 13:14




awwwwwww..nuuuuu monka!! nun puoi mancare..cmq anke me posterà!!ç_____ç +abbraccia monka+ dai in fondo il concerto nn finirà troppo tardi!!
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 22/9/2006, 14:01




ma i biglietti sono già in vendita?°-°
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 22/9/2006, 15:45




che io sappia,non ancora...
ah, giusto per la cronaca: hanno chiesto delle ragazze di un altro forum direttamente al LIVE di Trezzo e hanno risposto che è confermato;

per quel che mi riguarda, non so ancora se potrò esserci... anche se l'occasione è ghiotta!!
al limite ci si potrebbe vedere là... no?
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 22/9/2006, 16:00




Shi *________* incontrimoci là^^ io ci vado**Confermato.
 
Top
+LiS+
view post Posted on 22/9/2006, 16:46




ci ci ci ci ci ciiiiiiiiiiiiiiiii+sclerataaaaaa+ oddei mi sento male!!uffff aiuto..@.@ cmq ci incntriamoci la..me xò nn sa cm arrivarci!!@.@ uff
cmq i biglietti nn sono ankora in vendita..me controlla sempre su ticket one ma nn c'è ankora nulla!!>.<
 
Top
+LiS+
view post Posted on 24/9/2006, 10:22




uuuuuuuuuuuh è ufficiale è ufficialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! >.<

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ekkovi il link http://www.liveclub.it/ andate a programmi e scendete fino ad arrivare al 14 novebre!! +svenisce+

xò su ticket one nn c'è ankora nulla..mi sa ke se ci iscrive al sito del club puoi ordinarlo da loro..credo..
 
Top
22 replies since 19/9/2006, 11:40   378 views
  Share