Fumettopoli!, Milano, 2-3 dicembre 2006

« Older   Newer »
  Share  
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 2/12/2006, 00:09




Spero tanto ke la storia degli autobus in sciopero valesse solo per oggi\domani... poi io non ho problemi, ma altri ho paura di sì °_°

Doma parto, ci vediamo domenica x ki c'è ;*
 
Top
.Nacchan.
view post Posted on 2/12/2006, 14:35




waah anche me vuole incontrarvi! *-* , allora verso le 12:30 al coso dei panini *ç*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 2/12/2006, 15:22




CITAZIONE
(parto sabato e non l'ho ancora finitoooo sempre all'ultimo io -.-)

aiut!!°_° speriamo in bene!
CITAZIONE
. con quel ramo in testa mi si nota anke a 100 m XD

sai che non l'avevo notato!!°__°...X°°°DD
CITAZIONE
Spero tanto ke la storia degli autobus in sciopero valesse solo per oggi\domani...

x quanto riguarda il bus che devo prendere io non ci sono problemi!!>__< sul sito non c'è scritto nulla e poi non varebbe la pena fare lo sciopero di domenica!!^^''
CITAZIONE
waah anche me vuole incontrarvi! *-* , allora verso le 12:30 al coso dei panini *ç*

tutte insieme!!*__* faccio tante fotine!!!!!!*____________*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/12/2006, 22:08




uuuh ke billo gg nn c'era tanta gente!!ihihihihihih >.< cmq me ha comprato poco anke xkè nun avevo tanti soldini..me si è comprata un poster dei d'espa,una spilla d aoi,una d kanon e una d bou!!miraccomando doma fate tante fotine!!^^
 
Top
Nihal88
view post Posted on 3/12/2006, 20:41




rieccomi di ritorno dalla fumettopoli!!!^O^ non ho fatto tante fotine però!!!>.> va beh...accontentatevi!!XDD purtroppo non ho comprato molto!!ç__ç solo qualche numero di one piece e un campanellino a forma di panda da attaccare al cel!!*_* le spille non mi piacevano!!>__< ora posto qualche foto nella sezione foto!XDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/12/2006, 20:50




si posta posta*_*
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 4/12/2006, 14:33




Si, voglio vedere quello ke mi sono persa.... :cry:
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 4/12/2006, 22:39




Tornata anch'io.... da qualche ora XDDD
E' stata la + bella fumettopoli ke abbia mai passato...!!!
Anke se di compere ho fatto poco pure io ç_ç portachiavino di Roy Mustang XQ_ e l'ost di FF Dirge of Cerberus + DVD Redemption (Gackt XQ_) ...!!*_*
Abbiamo vinto come miglior interpretazione col gruppo di Tekken e so felicissimaaaaaaaaaaaaaaaaa!*_*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 4/12/2006, 22:57




davvero??*__* mi dispiace ma non ti ho vista!!>_< c'era troppa gente!!!ç__ç peccato!
 
Top
38 replies since 13/11/2006, 22:33   537 views
  Share