la notra cameretta!!!!^O^

« Older   Newer »
  Share  
Nihal88
view post Posted on 19/11/2006, 11:21 by: Nihal88




il titolo dice già tutto!!XD e io sono sempre più curiosa!!!*__* com'è fatta la vostra stanza? siete disordinati o ordinati???

mmm...da dove posso iniziare??....ok...premetto che sono disodinatissima!!!!>__< divido la stanza con mia sorella...dietro alla porta c'è un mobiletto su cui c'è lo stereo, trucchi, cassette...molte cose sono di mia sorella!!^^ subito di fianco c'è la scrivania! sul primo ripiano c'è la tv+stampante+ricevitore satellitare e i panni da mettere via!XD nel secondo ripiano i libri di scuola e nel terzo i miei mangucci!!*___* meno male che è resistente!!!!! poi ci sono anche 2 cassetti colmi di cenfrusaglie! orecchini e chi + ne ha + ne metta! meglio tralasciare quello che c'è sotto!!!^^'''... di fianco alla scrivania c'è il mobiletto del computer!!^O^ dietro alla sedie dove sono seduta (cioè quella davanti al computer) c'è il letto a castello! dietro del letto c'è il comodino con i manga e la lampada a forma di zucca!!*___* (fa molto halloween!!XDD) e dietro la finestra...infine il lato sinistro è riepito da 2 armadi!!!°__°...ah, dimenticavo le sedie in mezzo alla stanza piene di vestiti!!X°°°°DDD una volta ho fatto entrare una mia amica ed è rimasta sconvolta!XD ma è stata impassibile!!X°°°°DDD non viene quasi mai nessuno a casa mia per questo non la metto a posto spesso!!

ecco qui le foto della mia cameretta!!!*___* ehm....dalle foto sembra più disordinata!!°__° o magari sono io che mi sono abituata!!XD ah...e il letto di solito non è così disordinato ma oggi mia sore si è incazzata e mi ha tirato tutti cataloghi sul letto!!XD
image image image
a dire la verità un pò mi vergogno!!^^ ah...l'orologio si è staccato e devo fare rimettere il gancio a mio padre!!>__<
 
Top
18 replies since 19/11/2006, 11:21   275 views
  Share