la notra cameretta!!!!^O^

« Older   Newer »
  Share  
+LiS+
view post Posted on 18/2/2007, 22:31 by: +LiS+




uuuh ma ke bel topic!!^O^ purtroppo anke la my makkina fotografica è andata x cui mi limiterò a descrivere..tantu in camera mia nun c'è granke!!
intanto: e io ke pensavo di exere disordinata!!Ni mi batti alla grandissima!!XDDDd +rotola+
sulla porta dl mia camera c'è un foglio cn una scitta: "Great Teacher Onizuka" (qst xkè un pò di anni fa mia sore mi diceva ke ero auguale a lui..nel senso tt è due casinisti XDD)
poiii..a sinistra c'è subito il mio letto ke è messo ad incastro nell'armadio..e dietro al letto ci sono tt le foto dei miei amici!!invece sul muro di lato tt i poster(ke sono anke dietro alla porta..praticamente la my room è intasata da poster)..poi su tt il lato sinistro dll camera c'è un mega armadio..ke all'inizio cm vi ho già dt k'è incastrato il mio letto,mentre verso metà c'è n'è incastrato un altro..ke è di..nexuno..x le amike qnd voglio venire a dormire..e sopratt ci butto tt la roba ke nn mt mai a posto..
sul lato destro dl stanza c'è una libreria piane di libri,medaglie e DIZIONARI(sn invasa dai dizionari =__=') e poi delle mensole cn sopra il mio stero,le casse e tt i miei cd..sl mensola + alta ci sn tt i miei peluche(*O*) ammassati e pieni di polvere!!ihih poveri..poi c'è la mia scrivania e difronte la finestra..tra la mia scivania e la finestra c'è la kitarruzza!!^O^ ..so ke nn si capisce un tubazzo..appena poxo posto foto!!
 
Top
18 replies since 19/11/2006, 11:21   275 views
  Share