So disperata!!!

« Older   Newer »
  Share  
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/11/2006, 19:43




be' in giappone è la norma se a te nn piace non so che dire XD a me nn cambia la vita XD

i fanman sn una nuova categoria?XD
ciò che sn le fangirl sono poi quelle chiamata groupie

ancora OT
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 19:59




Sono sicuro che a Ladynk piace!

i fanman sn una nuova categoria? <_< meglio i fanbou! :lol: :lol: :lol:

groupie è vecchia moda ma l'fanno ancora.
 
Top
*°§Mutsumi-chan§°*
view post Posted on 25/11/2006, 20:22




argh T__T è impossibile trovare i loro album nei negozi...a Roma esiste 1 negozio giapponese ke vende qlsiasi cosa dal giappone compresi i CD...ce ne sn molti ma l'ultima volta c'era d tt tranne k gli ancafe>__< magari la prossima volta k vado provo a ordinarli °°
chu
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 20:27




a Roma??via? :)
 
Top
Ladynk
view post Posted on 25/11/2006, 20:32




in che via??? perche sono di Roma...mi hai illumata........

Faccio i saldi di gioia che bello A Roma ce un negozio giapponese uhauhauha bellissimo
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/11/2006, 20:51




certo ed è anche parecchio conosciuto il sakurashu una giapponeseria
http://www.giapponeriasakurashu.com/
 
Top
Ladynk
view post Posted on 25/11/2006, 21:01




ah si allora so l unica che nn sapevo...mo piango ahhhhh come ho potuto non sapere una cosa del genere mah dove sta la mia testolina??voi lo sapete?? :P

Che bellooo grazie mille monka...per fortuna il negozio nn è molto lontano da casa mia...che bello andro prima possibile a curiosare!!!
 
Top
Fanbou
view post Posted on 25/11/2006, 21:04




Oh!è vicino!Non lo sapevo! :o: Grazie mille Monka!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 25/11/2006, 21:07




prego
 
Top
Ladynk
view post Posted on 26/11/2006, 16:32




Scusatemi!!!so che vi ho chiesto un sacco di cose...ma spero che nn vi disturbo!!!!(è possibile??? :rolleyes: ) volevo chiedervi su come si fa a mettere l immagine sotto il testo che scrivo!!!vorrei mettere delle immagini di kanon!!!!! image
:D
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/11/2006, 17:20




c'è il forum di supporto su forumcommunity basta OT°_°
 
Top
Ladynk
view post Posted on 26/11/2006, 20:28




Ci sono riuscita!!!!!sapete oggi sono andata con Fanbou al negozio giapponese!!!alla prima occasione siamo andati!!!l abbiamo trovato subito....il negozio è molto bello.....tutti oggetti originali provenienti dal giappone!!!Abbiamo curiosato un bel pò in giro...alla fine avevo chiesto che avevano l ultimo album di An cafe!!!l uomo nn mi capiva e mi chiedeva se era giapponese e io dico CERTO!!!arriva una ragazza appena dico il nome l ha capito e l ha ripetuto al ragazzo in giapponese dicendo AN CABE e io sgrano gli occhi!!!!e ho dovuto ordinarne 2 uno per me e per Fanbou!!!e sono uscita contenta!!!con la sicurezza che l avro!!! che bello bello bello bello XDXDXDXD AVRO IL CD MUSICALE ORIGINALE PRODOTTO DAL GIAPPONE uhaaaa :woot: image image
 
Top
xX.Mucchan.Xx
view post Posted on 28/11/2006, 22:17




wow!*___* sabato vado con i miei amici e mi do al saccheggio *çççç* XD ordinerò anke io 1 pò di cose*w* me nn sapeva k si poteva fareXD
chu
 
Top
Ladynk
view post Posted on 28/11/2006, 22:47




Ehh si mucchan in quel negozio si puo ordinare qualsiasi cosa giapponese che vuoi quelli che nn hanno nel negozio!!!li ordini e loro ti faranno sapere quando arriva il prodotto!!!arrivano direttamente dal giappone!!!è questo il bello!!!!!vacci..il negozio è adorabile...trovi di tutto!!!XDXDXDXD
 
Top
36 replies since 25/11/2006, 18:07   868 views
  Share