Amici giappoli!, QUI le experiences cn giappoli

« Older   Newer »
  Share  
sereneko
view post Posted on 4/12/2006, 23:50




Scusa ma nn ho molto tempo...infatti si sono ridotti anke i post!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 5/12/2006, 00:02




no pro!!^^ dicevo così tanto per!!XD cmq sono curiosa di sapere come proseguirà la vostra storia!*__* ma non ti dà fastidio pubblicarla sul forum??°__° o non t'interessa perchè tanto non ti conosce nessuno??
 
Top
sereneko
view post Posted on 5/12/2006, 00:27




beh...diciamo ke all'inizio nn era una vera e propria storia, quindi ero partita cn l'idea di parlarne...ma ora ke forse lo sta diventando magari evito di fornire troppi dettagli =>__<=
xò è cm se tenessi un blog in fin dei conti...mi pare circa la stessa cosa...solo ke la differenza è ke qui possono scrivere tutti quelli cn situazioni analoghe...
cmq...x adesso me è soltanto felice d aver conosciuto un ragazzo giapponese cm lui, xke mi ha fatto capire ke nn sono poi così distanti come sembrano...in fin dei conti sono pur sempre esseri umani...suvvia!
ma...poi si starà a vedere...c sn state anke alcune fughe di notizie intorno a me e ciò mi ha dato un pò fastidio...xò ormai quel ke è fatto è fatto...
qui mi limito a postare qualcosa...anke xke oramai ho iniziato questo discorso e voglio metterci almeno un punto! ^.^
xò kiunque voglia postare eventuali esperienze anke epistolari e simili può benissimo, non è un post privato è aperto a kiunque voglia parlarne!
 
Top
Ladynk
view post Posted on 6/12/2006, 10:04




Giusto.....meglio nn definire troppi particolari!!!della tua vita privata!!!cmq oramai ci hai incuriosito questa storia particolare... ti auguro di andare alla grandee con il jappo!!!Genki Desu per averci fatto sognare che è possibile instaurare una bell amicizia con chiunque!Konnichiwa.....>____<
XDXD
 
Top
Fanbou
view post Posted on 6/12/2006, 11:20




CITAZIONE (Ladynk @ 6/12/2006, 10:04)
Genki Desu per averci fatto sognare che è possibile instaurare una bell amicizia con chiunque!

Lo sto sognando da tanti anni X°°°D
 
Top
sereneko
view post Posted on 7/12/2006, 10:15




Waaaaaaaaaa!!!! o(>.<)o Sembra proprio ke stiamo insieme! Me happy happy!!! Kekkarinooooo! In questo momento mi sembra di vivere in uno shojo..."°(>___<)°"
Speriamo che le cose continuino così!! (>.<)
Spero anke x voi ke abbiate la mia stessa fortuna!! (^___^) Xke è troppo bello! (>___<)
 
Top
Fanbou
view post Posted on 7/12/2006, 10:55




CITAZIONE (sereneko @ 7/12/2006, 10:15)
Spero anke x voi ke abbiate la mia stessa fortuna!! (^___^) Xke è troppo bello! (>___<)

Hai! è bello avere la compagnia diversa.
Grazie per averci dato la fortuna!X°°D
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 9/1/2008, 20:21




ehm, in pratica qui non scrive più nessuno da secoli...cmq,
una volta alle elementari erano venuti dei professori giapponesi che insegnavano il giapponese qui in Italia, non mi ricordo bene che c'erano venuti a fare da noi picciotti. Ricordo solo che avevo un'astuccio rosso di hello kitty e quando me l'hanno visto l'hanno indicato e si sono messi quasi a ridere. Io picciola picciola com'ero sono diventata tutta rossa, poi mi sono messa a ridere pure io...*me scema forte* ...
poi alle medie avevo un mio compagno di classe metà giapponese, era anche caruccio */////* aaah, i bei tempi...
 
Top
+)__)- mikage*
view post Posted on 22/9/2008, 15:25




che figata^^ me non conosce nessun giappo =_= T_T
 
Top
23 replies since 30/11/2006, 12:10   813 views
  Share