Una nuova band x Miyavi

« Older   Newer »
  Share  
Mad Hotaru
view post Posted on 12/1/2007, 18:48




qst voci le avevo sentite anche io... dovrebbe fare parte di questo gruppone formato da Yoshiki, Gackt e Sugizo (ex LunaSea per intenderci....)
alla faccia delle celebrità...
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 13/1/2007, 19:23




CITAZIONE
qst voci le avevo sentite anche io... dovrebbe fare parte di questo gruppone formato da Yoshiki, Gackt e Sugizo (ex LunaSea per intenderci....)
alla faccia delle celebrità...

Veramente io sapevo ke questa era una storia inventata e ke in verità entrerà in un gruppo americano...
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 13/1/2007, 19:46




Si vabbè manca Hyde poi famo il quintetto perfetto XD
Non lo so mi sembra poco probabile, alla fine ognuno di loro ha una propria carriera...
Posso capire se per incidere kessò una canzone, ma che formino tutti una band insieme mi sa tanto di fantascenza!
Poi mi sbaglierò...
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 14/1/2007, 10:14




cmq la partecipazione più incerta è quella di Miyavi. Perchè i primi 3 hanno confermato il progetto di collaborazione.
io, le news ,le ho apprese da una community americana... però è ovvio che di spettegolezzi in rete ce ne sono un'infinità, per cui fintanto che nn escono notizie ufficiali possiamo anche ipotizzare che Miyavi si netta a suonare coi Negramaro... XDDDDD
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 14/1/2007, 10:37




CITAZIONE (Miyabimaru @ 12/1/2007, 15:03)
emh voci di corridoio dicono ke il gruppo sarà quello formato da Yoshiki e Gackt O______O mah....

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

no no no no!!!!!mio dio no!!!ma ci rendiamo conto??ç___ç mi dite cosa possono combinare insieme il MIO yosh Gackt e il miya???ma scherziamo!!ç__ç

sono 3 cose totlamente differenti!! :cry:


poi YOSH è Dio,Gackt si crede Dio miya altrettanto!!waaaaaaaaaaaa..succedera una strage su quel palcoç__ç

**si riprende dalla crisi**

ehm scusateXDDDspero siano solo voci di corridoio!! :cry:
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 14/1/2007, 10:54




ma no sarà una balla XD
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 14/1/2007, 12:00




CITAZIONE (MONKA=^_^= @ 14/1/2007, 10:54)
ma no sarà una balla XD

ç_ç shi spera!

già qnd ho saputo che Gackt avrebbe cantato cn il my Yosh volevo andargli a spiezzare una gamba!!ma giuro che se c'è anche il Miyavi!!waaaaaaaaaaaa!!

oh che sia a Tokyo o a los angeles a yosh le spiezzo tutte e due le gambe!!è.égrrr>__<

me voleva che lo Yosh tornava cn una nuova band alla x japan manieraç__ç

**diperazione**

PLEZZZZZE SMENTITE!!qualcuno mi dica che nn è vero!XD
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 14/1/2007, 19:45




Beh e concludendo il discorso di Nana... come il SUO Yosh deve trovarsi una nuova band alla X Japan, il MIO gackt XD deve fare il dio da solista ormai XD

(Nana iniziamo coi bollini di proprietà buahhaha XDDD)

Dai dai mi pare gran cazzata...
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 14/1/2007, 20:20




E io concludo definitivamente il discorso di Nana e Alexiel, dicendo ke il Mio Myv deve continuare a fare il dio con la sua bellissima voce, senza limitarsi a suonare soltanto la kitarra!!!!!

(si! riempiamo di bollini di proprietà i nostri maritini!!!! buahhaha XDDD)
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 14/1/2007, 20:25




MAUAHHAHAHAHAHAHA!XDDDDD

shi ragasse!!dobbiamo ribellarci!!Una petizione contro qst bufala è dobbligo!é.èXDD

il MIO yosh e i VOSTRI maritiXD insieme nn ci vanno prorpio,casomai ci riuniamo un giorno per una pizza ma che ognuno faccia il suo lavoro!!Nyaaaaa!XD

(io ho appena messo il bollino in firma!!!nn si s a mai....MuaahhahahaXD)
 
Top
Nihal88
view post Posted on 14/1/2007, 22:32




CITAZIONE
Non lo so mi sembra poco probabile, alla fine ognuno di loro ha una propria carriera...
Posso capire se per incidere kessò una canzone, ma che formino tutti una band insieme mi sa tanto di fantascenza!
Poi mi sbaglierò...

concordo!!!
CITAZIONE
poi YOSH è Dio,Gackt si crede Dio miya altrettanto!!waaaaaaaaaaaa..succedera una strage su quel palcoç__ç

X°°°°°°°DDD ahahahahahaha
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 14/1/2007, 23:52




CITAZIONE
il MIO yosh e i VOSTRI maritiXD insieme nn ci vanno prorpio,casomai ci riuniamo un giorno per una pizza ma che ognuno faccia il suo lavoro!!Nyaaaaa!XD

So daccordo XD Pizza e bevuta...!!
E quel che sarà dopo........^^
Ma NON band irreali °-°

(Nana cmq figata il bollino XD)
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 15/1/2007, 10:54




in effetti quoto completamente Nana
CITAZIONE
poi YOSH è Dio,Gackt si crede Dio miya altrettanto!!waaaaaaaaaaaa..succedera una strage su quel palcoç__ç

secondo me è improbabile per una questione di personalità... troppe personalità... Già tra Yoshiki e Gackt mi sembra di vedere il finale tra Mana e Gackt... poi se ci si mette Miyavi facciamo un mega rissone...
Sugizo nn vorrà essere da meno (anche perchè non ha nulla da invidiare agli altri se non l'età...)
Bah, sn curiosa. Voglio davvero scoprire cosa stanno organizzando...
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 15/1/2007, 12:17




Vero Mana e Gacktç_ç per nn parlare di Kozi!!tutti questi grandi talenti messi insieme, ed ognuno con la voglia di superare l'altro, nn fanno molta strada!Ora, come pretendono di formare questa super band?!ci sarebbero problemi sin dall'inizio!!

me si immagina Lo yosh e gackt che litigano sul palcoXDDDMa poi scusate..mi sorge un dubbio!O_O il pianoforte chi lo suonerà??O_o
Non penso prorio che il MIOXD yoshiki lasci spazio a Gackt cm Gackt nn lascerebbe suonare il piano allo Yosh!@_@


se è solo per un singolo e per fare una barca di soldi(come di sicurò succederàXD)per me va pure bene!!ma una band nn dura neanche tre giorni>___<

Io sapevo che fra poco avrebbero rilasciato una canzone...ma nn vedo nulla in giro :huh:

Questa è una vera è propria strage!XDDfermiamoliç_ç

(grazie AlexielXDDD)
 
Top
.-*°*Alexiel*°*-.
view post Posted on 15/1/2007, 16:55




Mi trovate sempre più daccordo!
Ma ci pensavo prima a come vorrebbero dividersi i ruoli!
Tra le cose pure Sugi, se non sbaglio, dei Lunasea era il chitarrista...!°_° per cui...

Piccolo esempio!
Vocal: Gackt, Miyavi...?
Guitar: Miyavi, Sugi...? (Gackt? tanto è onnipresente!*-*)
Piano: Gackt, Yosh...?

Si scannano°-° decisamente! non se ne parla proprio...
E cmq, Gackt e Yosh vanno solo a ubriacarsi insieme si sà XD
 
Top
60 replies since 6/1/2007, 16:34   595 views
  Share