Fuger in italia, Gruppo poco conosciuto...ma sempre giappo

« Older   Newer »
  Share  
~†~Nana~†~
view post Posted on 4/2/2007, 17:46




CITAZIONE (+LiS+ @ 4/2/2007, 17:31)
quoto..al concerto dei d'espa ke uno dei migliori gruppo ke ci siano eravamo davvero poki..anke xkè il posto nn era pr a milano e nn era facile arrivarci..va bhe ma qll era cattiva organizazzione!!>__<

io sarei venuta volentieri ma...sn dalla parte opposta dell'italia e anche il periodo nn era molto adeguato>_< era tt un pò complicato,l'avessero fatto in estate io mi accampavo li da una settimana primaXD e visto che li amo da morire qst cosa nn mi è andata ancora giùç_____çe spero che la prossima volta si organizzino un pò meglio :cry:
CITAZIONE
cmq vedremo..magari vengono..^^
xò il punto è ke venire in europa a loro costa molto..xcui mi kiedo cm un gruppo csì poco sconosciuto se lo poxa xmettere!!>__<

è quello che penso anche io!sarebbero soldi tempo e fatica buttati al vento>_<
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 17:50




Non so cosa altro aggiungere per essere presa sul serio!!
Sto solo facendo un favore che mi hanno chiesto...non obbligo nessuno a credermi...
Ripeto comunque che gli amici che sono all'interno dell'organizzazione sono i "miei".
Non vedo perchè essendo amici miei non dovrebbero essere in un organizzazione seria...
Mi sento un pò offesa..v_v
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 4/2/2007, 17:56




be nn prendertela nn ti stiamo dando della bugiarda °_° semplicemente facciamo congetture che nn campano in aria._.
 
Top
+LiS+
view post Posted on 4/2/2007, 18:57




no no no no nooooo!!nexuno sta dicendo niente contro di te!!>___< *sbatte testa contro il muro x exere stata male interpretata* anzi..se ciò dovexe succedere veramente sarebbe fantastico..ma bisogna anke pensare a tt il resto..ovvero a se conviene davvero ke vengano in italia..ma ssolutamente nexuno sta dicendo niente contro di te!!>__<
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 4/2/2007, 20:20




Allora..
mi hanno detto che sono già stati presi dei contatti qui in Italia..e che si sta organizzando il tutto ancora...
I fuger non sono una band indies come ho letto in qualche risp..ma semplicemente un gruppo Rock...hanno aperto diversi concerti importanti tra cui uno dei linkin park e come ho già detto Ryo, il batterista, ha suonato con miyavi al concerto di settembre..nonchè collaborato al suo cd!
Per il biglietto per venire in Italia...bhe...non credo che per un giapponese sia un problema ahahahahha e poi c'è chi se ne sta occupando...
 
Top
+LiS+
view post Posted on 4/2/2007, 20:30




dei linkin park l'avevo letto anke io..xò..devono exere bravi!!U_U ^^
 
Top
20 replies since 4/2/2007, 12:48   357 views
  Share