Gli AnCafè su MTV..., +sogno o son desta??+

« Older   Newer »
  Share  
+LiS+
view post Posted on 9/2/2007, 21:48




si hai ragione..infatti avevo intenzione di calmarmi prima!!LoL
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 9/2/2007, 21:48




si mah...che famo??mauahahahah+rotola+una bella lettera di protesta dove spieghiamo decentemente cos'è il visual key e passiamo un pò di mp3 cosi almeno ascoltano qualcosa prima di giudicare-.-''

cmq dovremmo prima cercare quella maledetta puntata io e elfo e tutta la sera che cerchiamo ma nulla,forse domani andrà meglio._...cmq se sapete dove reperire la puntata avviciateci!ò.ò/
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 9/2/2007, 21:50




O_O +sconvolt+
Gli An su MTV???ç___ç E' LA FINE DEL MONDOOOO >_________________< lo sapevo che un giorno sarebbe successoo..lo sapevoooo...
Come se non bastasse il presentatore di Our Noise è un idiota T-T una volta ho visto il programma e me ne sono pentita..tempo della mia vita buttato al cesso...
maledetti fancazzisti di musica commerciale ò-ò
devono morire tutti..TUTTIIIII!!!!!!!!!+tira fuori coltelli+

bamboline rosa????I J-ROcKER???o________O che gli fà male???
cmq m associo per la questione della mail ben strutturata..
MTV..TI FACCIAMO UN CULO COSI'!!!(ho fatto la rima *__* mondiale!!!)
 
Top
*dark rose*
view post Posted on 9/2/2007, 21:55




grrr!!cattiva mtv!!!definire così il visual.........STUPIDA RETE COMMERCIALE!!!....comunque rispondiamogli con una bella letterina calma calma....si possono avvisare anche altri forum??così facciamo le cose in grande!
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 9/2/2007, 21:58




CITAZIONE (*dark rose* @ 9/2/2007, 21:55)
si possono avvisare anche altri forum??così facciamo le cose in grande!

bella idea *________*
facciamo una mail lunga quanto il Braccio della Morte,con la collaborazione degli altri forum di Jrock..
poi alla fine potremmo mettere tutte le firme degli utenti "che sentono le bamboline rosa"...voglio vedere se non fanno un altra puntata stavolta dedicata al VISUAL con le dovute scuse..
altrimenti mi fiondo in studio e..E' GUERRA!!!
 
Top
+LiS+
view post Posted on 9/2/2007, 22:00




QUOTONE!!
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 9/2/2007, 22:02




+grabba lowa+ X°°D JROCKOSE IN GUERRA...
+Rei si veste da Gladiatore e parte a cavallo con un ascia+
 
Top
+LiS+
view post Posted on 9/2/2007, 22:06




ci ci dobbiamo fare una cosa fatta bene..e dobbiamo farci scambiare(+rotola+) x delle xsone mature e serie..ke nn si scompongono troppo..ciè nn cm stiamo facendo adexo!!muahahaXDDDD +rotola+
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 9/2/2007, 22:09




ahaah poi se trovano i commenti sul forum +sopratutto quelli di Rei+ siamo screditate a vita X°°D
fino a quel momento..SANGUE CHIAMA SANGUE ò___ò
 
Top
+LiS+
view post Posted on 9/2/2007, 22:11




muahaha!!ciiiiiiiiii!!FIGHT-OOOOOOON!!>__<
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 9/2/2007, 22:14




ahahaha...infatti adesso ci sfoghiamo..rompiamo e morsichiamo tutto!!! Poi trovata la puntata (ancora sperduta) decidiamo il da farsi!!
Trovo sia un'ottima idea coinvolgere gli altri forum! magari ci aiutano a trovare la famosa puntata *____*
A.A.A. puntata del 9/02/2007 cercasi...mtv stai in guardia, stiamo costruendo un'armata contro di te *_____* *sguardo omicida*
 
Top
+LiS+
view post Posted on 9/2/2007, 22:23




CITAZIONE (Elfo_malefico @ 9/2/2007, 22:14)
A.A.A. puntata del 9/02/2007 cercasi...mtv stai in guardia, stiamo costruendo un'armata contro di te *_____* *sguardo omicida*

buahahah!!XDDDDDDD miticaaaaaa..*rotolisce*
 
Top
xX.Mucchan.Xx
view post Posted on 9/2/2007, 23:00




O__O''' ero certa k la fine del mondo sarebbe arrivata prima o poi°_°...Jrock in italia...O__O'''''
*prepara le valigie e parte x marte*
cmq ù_ù a parte gli skerzi ù_ù9 me è daccordo x la mail di protesta x organizzare omicidio di massa di tt lo staff di quel programma o qlsiasi altra cosa +ççç+ *prende mitraglietta* chu
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 9/2/2007, 23:15




Forse..forse..mastro elfo ha trovato qualcosa *____* vi terrò informate...
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 9/2/2007, 23:15




sarebbe anche bello avere la puntata per effettivamente avere la certezza che quelli che ho visto siano proprio gli ANCafe e non un altro gruppo jrock... Di dubbi ne ho pochi, perchè Miku e Bou si riconoscono subito :D Però nn si sa mai... meglio averne la certezza!
Ah, visto che magari voi siete più appassionate degli Anticu, mentre io nn associo bene ancora i video vi descrivo quello che ho visto così magari riuscite a recuperare anche la canzone che hanno passato!
-.-.-
video molto semplice: sembra girato in una sala completamente bianca e spoglia; gli unici colori sono dati da Bou (che però non mi è parso così "esagerato" come altre volte); Miku davanti a tutti che canta con un microfono ad asta e alla sua destra (ovvero alla nostra sinistra XD) Teruki. Infine mi pare che fossero vestiti di nero, nel senso: Miku mi pare avesse una camcia nera e così anche Teruki e Bou i pantaloni neri....-.-.-.-
Lo so che non è molto :( mi spiace.... Spero però che qcuno con un gran colpo d'occhio possa intuire di che video si tratti (ah, piccola perla: visto che non potrebbero mandare in onda il jrock dato che nn sono pagati, la traccia era presa dal mitico YouTube... pazzesco!)
 
Top
62 replies since 9/2/2007, 18:55   803 views
  Share