Gli AnCafè su MTV..., +sogno o son desta??+

« Older   Newer »
  Share  
Elfo_malefico
view post Posted on 9/2/2007, 23:36




uhm..questo ti dice qualcosa?? Wagamama koushinkyouku
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 9/2/2007, 23:59




A parte che hai riportato alla mente dolci ricordi (è stato il primo video con cui ho conosciuto gli anticu **)... non mi pare quello.. :(
me lo ricordo molto più semplice, quasi amatoriale O.O Però avendone visto solo 30 secondi potrebbe essere tutto e nulla....
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 10/2/2007, 00:08




^^ si..anche per me è stato il primo video e prima canzone degli ancafe XD, avevo occhi solo per Bou e Kanon..ahah ora solo per Teru....
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 10/2/2007, 10:40




non ho letto tutto quello che avete scritto xkè è troppo lungo XD cmq non me ne vogliate a male ma non è colpa del presentatore, lui legge i copioni che preparano gli autori e quindi sono loro che dovrebbero approfondire meglio le ricerce prima di scrivere stronzate, ovvio che per servizi di programmi di "un certo livello" *ironica* non si sbattono poi tanto e montano 4 cazzate, altro tasto che mi lascia sempre più perplessa è il discorso "non voglio che li commercializzano, non voglio i fighettini che li seguono ecc. ecc." ma scusate che discorso è? la musica è libera e deve essere a portata di chiunque voglia ascoltarla, xkè limitarsi a mantenerla di nicchia? se avranno più attenzione e successo sarà sempre meglio per loro che avranno anche la possibilità di espandersi e di non fare indie live solo in giappone, anche xkè le fangirl ci sono e ci saranno sempre sia che sono più conosciuti che meno, ci sono nel momento in cui sono conosciuti solo tra i fan di nicchia sia quando diventano più popolari, e poi in giappone sono commercializzati che credete? basti vedere tutti i gadget che escono su un gruppo, sono aidoru, fanno uscire i phostrap o i braccialetti è commercio questo mi sembra ovvio e passano su mtv anche la, poi sinceramente che i fighetti truzzi o che dir si voglia facciano quello che vogliono io li ascolto a prescindere da quello che fanno o "idolano" XD loro, bisognerebbe solo fregarsene un po' di + di tutto il fenomeno in se e pensare alla loro musica tutto qui ._. non sto difendendo mtv XD dico solo vivi e lascia vivere XD un po' hippie ma vero XD probabilemente mtv nn farà poi tanto di + di quel che ha fatto ma se vede che il fenomeno tira può darsi che ci godremo qualche pv^^
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 10/2/2007, 11:04




Hai ragione ma...secondo me (quello che temo più di tutto) e che non verranno apprezzati! Se trovano dei fans anche qui buon per loro...ma ci saranno comunque quelle persone che vedendo il loro look..li giudicheranno in un modo........mia sorella ad esempio crede bou un trans..e teru la scambiato per una femmina '>__> sai..non è bello sentirsi dire certe cose sul proprio gruppo preferito...
inoltre..è vero che i presentatori leggono un copione..ma è anche vero che...sono DJ e/o VJ quindi...sulla musica dovrebbero essere informati...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 10/2/2007, 12:26




ma se piaciono a te che ti frega se non piaciono agli altri?._. cioè ognuno è libero di amarli apprezzarli idolarli o odiarli sputtanarli e via dicendo ._. cioè non si può pretendere che gli altri siano e facciano quello che piace a noi ._. senza contare che se la smettessimo di credere che trans, gay, effemminati, siano degli insulti la questione avrebbe vita breve XD non dirmi che quelli che conducono a mtv sono vj dj o cose così ._. dai lo sappiamo tutti che stanno li xkè sono raccomandati o bellocci XD x quanto uno possa essere colto non saprà mai tutto a 360° gradi e a loro una volta che hanno da leggere leggono e basta ._. non gli importa di approfondire o dire cose sensate li pagano lo stesso._.
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 10/2/2007, 12:43




no, non dico che devono piacere per forza anche agli altri..sai che mi importa...solo che i commenti non se li sanno tenere per se..e offendono o stressano!
Si..sui presentatori di mtv la penso come te...ma dato che hanno quel "titolo" uno spera che almeno un pò di musica la "capiscano" e bene o male la conoscano.....dopotutto dovrebbe essere un programma di musica (ormai è tutto tranne che quello...'>_>)
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 10/2/2007, 13:22




e be' che ci vuoi fare ._. il mondo va così XD va be' io mtv lo guardo solo quando fanno gli anime XD anche xkè britney che sculetta a 2 cm dallo schermo non mi esalta + di tanto XD
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 10/2/2007, 13:32




io mtv non lo guardo proprio...ora invece mi toccherà guardarlo..sopratutto our noise...che dite..lo registro?? (ovviamente puntata su puntata se non c'è niente che interessa...)
Domanda...mtv ha un canale satellitare?? Li non fanno le repliche??
 
Top
+LiS+
view post Posted on 10/2/2007, 14:17




su sky solitamente fanno le replike..cmq ora ke m sn calmata quoto cn monka..*si sente idiota* anke se mi da un pò fastidio..*continua a pensare a kyo vestito di rosa* XDDD +rotola+
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 10/2/2007, 15:15




il punto della cosa alla fine...è che se devono parlare di un genere musicale....ne devono parlare come si deve!!!! ecco!!! è quello che mi rode di più...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 10/2/2007, 15:24




XD mi viene in mente un servizio sul lolita di tg2 li dicevano cose ancora peggiori XD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 10/2/2007, 15:34




siiiiiii l'ho visto anke ioooooo!!+rotola+ xò era sul tg2 xcui nn me ne frega + di tanto..!!^O^
 
Top
xX.Mucchan.Xx
view post Posted on 11/2/2007, 00:15




uhm Monka ha ragione °-° xkè alla fine l'importante è k si possano comprare cd qui...vedere i video in TV e avere concerti°-° quindi ke si facciano conoscere all'estero come vogliono!XD e credo che le reazioni saranno + del genere "che schifo" ke "quanto è bello Bou"..°-°almeno io tt quelli che conosco che hanno visto gli ancafe ne sono rimasti schifati°-° [parlo solo del look]..quindi il fangirleggiamento nn credo ke avverrà mai e poi maiXDchu
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 11/2/2007, 13:49




Io quoto moka, nn si può continuare a dire di volerli in concerto qui e poi scrivere ke xò nn si vogliono vedere i loro video su Mtv o cmq in tele xkè sennò li criticano o xkè vengono commercializzati o xkè sennò li seguono i fighetti. Io nn penso proprio ke in jappo siano amati da tutti, anke li ci saranno persone ke lio kritikano xkè nn gli piace il loro stile.
Commercializzati come ha detto monka lo sono già, e anke parekkio(il ke sekondo me nn è male, anzi, a me piacerebbe trovare i braccialettini o le loro maglie o altra roba tipo quella ke vendono hai loro concerti). Il fatto ke siano seguiti anke dai fighetti, nn è ke me ne importi poi molto, meglio x gli anc ke guadagneranno di + e saranno ankora + famosi....^____^
 
Top
62 replies since 9/2/2007, 18:55   803 views
  Share