Gli AnCafè su MTV..., +sogno o son desta??+

« Older   Newer »
  Share  
*KoKoRo*
view post Posted on 25/2/2007, 20:14




QUOTE (Mad Hotaru @ 11/2/2007, 14:33)
QUOTE
Quello che non va bene è come è stato presentato quel genere di musica!!!!!!!!!!

Anche per me vale la stessa cosa.
Non mi interessa che MTV, in quanto tv commerciale possa o meno mandare in onda i loro video o pensare ad un eventuale futuro di gruppi giapponesi a TRL....
Il problema infatti non si pone nemmeno: se continuano a pensare che come musicisti valgono zero e sono solo bamboline non verranno mai presi sul serio.
E' questo che personalmente mi ha infastidito.

certo che da quelli di MTV questa è un pò grossa....sono loro i primissimi a pubblicizzare la Britney Spears wannabe del momento come se fosse Dio in persona....(vedasi Paris Hilton.... <_< )
certo che però adesso confondono pure il cioccolato con qualcos'altro....
ho un'amica che si registra TUTTE le sacrosante puntate di TRL per cui potrei chiedele di darmi qualcosa....
mi viene il nervoso però.....lavoro in pieno centro a milano a du' passi dal duomo e non li ho visti????? :angry:
certo che la vita è ingiuuuuuusta..... :cry:
 
Top
Mad Hotaru
view post Posted on 1/3/2007, 00:17




CITAZIONE
mi viene il nervoso però.....lavoro in pieno centro a milano a du' passi dal duomo e non li ho visti?????

no, no.. nn ti preoccupare^^ Hai travisato il discorso... Non è che sono stati a TRL (ci mancava pure questa XD)... semplicemente hanno trasmesso un pezzo di un loro video sul programma "Our noise".
Magari chiedi alla tua amica se guarda pure questo programma... magari può darci qualche info!^^
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 1/3/2007, 23:01




ah ecco....(avevo letto trl e qualche post precedente, ma mi sa che ho collegato male il scervellow!)
beh vedo se ha qualcosa da darmi, ok? :B):
 
Top
62 replies since 9/2/2007, 18:55   803 views
  Share