Hime Ichigo

« Older   Newer »
  Share  
*KoKoRo*
view post Posted on 12/3/2007, 16:18




beh hai ragione, capita anche spesso di sentire una canzone di un gruppo che non conosci che all'inizio non ti piace proprio e poi non riesci a farne a meno! image
a me non dispiacciono quindi continuerò ad ascoltarli molto volentieri! image
 
Top
.Ru Chan.
view post Posted on 12/3/2007, 16:33




CITAZIONE
beh hai ragione, capita anche spesso di sentire una canzone di un gruppo che non conosci che all'inizio non ti piace proprio e poi non riesci a farne a meno!
a me non dispiacciono quindi continuerò ad ascoltarli molto volentieri!

Shisshi...sono d'accordo...anche alcuni tra i miei gruppi preferiti all'inizio non mi facevano impazzire...*si bastona da sola*...e poi,non so,forse negli Hime Ichigo loa cosa che più sconvolge è proprio la voce del cantante,che è molto diversa dalle solite...ma infine,secondo me,è proprio la voce di Suzuya che li rende diversi ...spero solo che non rimangano uno dei tanti gruppi Oshare Kei che si vedono per un annetto e dopo scompaiono...nuuuuuuuuuuuuuu!!! image
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 12/3/2007, 16:58




guarda ti dirò, all'inizio, la primissima volta che ho sentito la voce di Shou degli Alice Nine, sono rimasta un pò perplessa....
la prima cosa che mi era venuta in mente era Dory di "Alla ricerca di Nemo" quando cerca di parlare con la balena....(se non avete visto il film è un pò difficile da capire)...però mi piaceva anche se ci trovavo questo lato comico e ora non riesco a farne a meno....
Anche Die dei Dir En Grey alla fin fine ha un modo particolare di cantare (cito una canzone che amo cioè "OBSCURE" e basta che si ascolta quello per capire cosa intendo) però lo stesso è tutto l'insieme che alla fine ha presa
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 12/3/2007, 20:27




CITAZIONE (*KoKoRo* @ 12/3/2007, 16:58)
la prima cosa che mi era venuta in mente era Dory di "Alla ricerca di Nemo" quando cerca di parlare con la balena.

oh mamma!! image

comunque,piu' ascolto gli hime ichigo piu' mi piacciono,si si image
PS: grazie per le foto piu' grandi ^__*
 
Top
.Ru Chan.
view post Posted on 12/3/2007, 21:10




CITAZIONE
Anche Die dei Dir En Grey alla fin fine ha un modo particolare di cantare (cito una canzone che amo cioè "OBSCURE" e basta che si ascolta quello per capire cosa intendo) però lo stesso è tutto l'insieme che alla fine ha presa

Si...Obscure l'ho sentita ed è vero che sia Die che Shou (eheheh,ora capisco perchè la voce di Dory mi suonava familiare...oggi è stato svelato un grande mistero!XD) all'inizio possono sembrare un po' shokkanti ma il fatto di essere diverse dalle altre le rende ancora più sbavvvvvvvvvvvvose!!! image
Almeno questo secondo me... -_-

CITAZIONE
comunque,piu' ascolto gli hime ichigo piu' mi piacciono,si si image
PS: grazie per le foto piu' grandi ^__*

Kebbello...sono felice che creando un topic su questa band ci siano altre persone che la apprezzano!>.<...
*missione riuscita con successo...Ninja Mod off... :ph34r: *

Edited by .Ru Chan. - 12/3/2007, 21:56
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 13/3/2007, 14:40




sarà che ascolto moltissimo il black metal e affini ma io non li trovo molto shockkanti.....ogni cantante ha il suo modo di esprimersi e preferisco che lo faccia come vuole lui, nel modo originale, piuttosto che essere un paris hilton wanna be, di quelle purtroppo ne abbiamo già fin troppo (nessuna offesa per chi ascolta questo genere) image
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 13/3/2007, 18:42




anche tu ascolti black???una collega!!!!!che bello!!! XDDD
in effetti nè Kyo nè Shou mi hanno mai scioccato al primo ascolto...anzi ^__^
 
Top
|-..Yuki..-|
view post Posted on 13/3/2007, 22:53




Eh si, sono proprio carini gli Hime *-*
Gli ascolto volentieri ^^
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 13/3/2007, 23:42




QUOTE (Dorothiel @ 13/3/2007, 18:42)
anche tu ascolti black???una collega!!!!!che bello!!! XDDD
in effetti nè Kyo nè Shou mi hanno mai scioccato al primo ascolto...anzi ^__^

image *gaspa*
evvai....dimmi un pò che gruppi ascolti....
:woot:
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 15/3/2007, 19:14




ok,facciamo questo piccolo OT ^__^
dunque,i miei preferiti sono:Limbonic Art, Dimmu Borgir,Carpathian forest(di una volta ç__ç),Cradle of Filth(e evitiamo tutte le solite diatribe a riguardo sennò non ce la caviamo piu' XD),Dark Funeral,Dodheimsgard,Mayhem.
ne avrò ascoltati a centinaia di gruppi black,ma alla fin fine questi sono i miei cari ^^
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 19/3/2007, 16:35




aaaaaaaaah mi ricordo quando adoravo i Cradle....non ascoltavo altro
DAMNATION AND A DAYYYY!!!!
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 19/3/2007, 18:41




ecco,quell'album non ce l'ho.Mi sono fermata a "midian" in cui hanno toccato l'apice del capolavoro e poi non ne ho piu' voluto sapere niente XD :ma il mio album del cuore rimane "cruelty and the beast" che avrò ascoltato 1000000 volte *.*
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 19/3/2007, 18:58




eh ma i Cradle sono un pò calati e live fanno davvero urgh!
comunque sti Hime Ichigo hanno fatto qualche ciddì?
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 19/3/2007, 20:26




e chi lo sa?! mi piacerebbe avere piu' canzoni e piu' foto,ma non trovo nulla ç___ç
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 26/3/2007, 11:56




mamma mia che preziosini sti giapponesi....*sigh*
 
Top
29 replies since 9/3/2007, 14:00   374 views
  Share