La Tv italiana V__V

« Older   Newer »
  Share  
*KoKoRo*
view post Posted on 10/4/2007, 17:36




CITAZIONE (.-*°*Alexiel*°*-. @ 9/4/2007, 21:23)
però non cambia niente pure a parlarne nei topic giusto?

Invece secondo me cambia.
Ok non sarà una cosa su scala mondiale, ma almeno le persone che si sono iscritte a questo forum e che si iscriveranno potranno appassionarsi sempre di più vedendo anche quanto siamo attaccate al nostro gruppo e alla cultura nipponica....
Possona anche capire che non siamo delle capre che si spacciano per appassionate senza sapere niente...hee hee!

Per quanto riguarda la mail, di sicuro non li leggerà, avrà certamente qualcuno che li filtra per eliminare lo spam inutile e le offese (^O^)/
 
Top
miss belial
view post Posted on 11/4/2007, 17:04




..sinceramente..potrei quotare tutto quello che dici KoKoRo..
però nn è bello sentire certe cose..e almeno qui volevo sfogarmi un attimo..sempre in maniera tranquilla, perchè in fin dei conti non cambierà nulla nella mente di quello là o degli altri italiani che giudicano questo tipo di musica senza conoscerla
>e come me,so che ne conoscete tanti<
spero solo che un giorno però prenda in considerazione almeno l'ipotesi di essersi comportato da ignrante, anche perchè se io fossi un j rocker che per sbaglio sente una frase del genere, sinceramente mi girerebbero le eliche..è più per loro ed i loro sfonzi che mi lamento, che per me..inquanto io me ne frego del resto del mondo che nno mi capisce e forse nno ci riuscirà mai..
la gente forse nno afferra che loro sono artisti e persone più che rispettabili, e nno dei ciarlatani qualunque..ed è questo che mi fa incavolare..mica altro
poi che dicano quello che volgiono, io spero solo che LORO sentano solo il nostro calore come fans, piuttosto che si lascino trasportare da commenti inutili..
>nno so nemmeno io che ho scritto..troppe idee e ben confuse..se non afferrate riscrivo il tutto..ma nno dovrei essere stata così caotica in fondo O.O''<
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 11/4/2007, 21:21




Be' ognuno reagisce a modo suo è anche questione di carattere ._. ovvio che la pensiamo tutti nello stesso modo x quanto riguarda l'ignoranza dilagante di chi parla di cose che non conosce ._.
 
Top
miss belial
view post Posted on 12/4/2007, 16:14




..quoto..
anche perchè se la pensassimo diversamente
>alla magalli tipo<
non credo saremmo iscritte a questo forum..
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 13/4/2007, 19:39




certo ognuno reagisce a seconda di com'è fatto....hee hee!io oramai mi sono abiutuata alle vaccate che la gente spara sul giappone (a partire dai miei parenti...-.-)e quindi non mi va più di fare la predica, lascio le cose come stanno che tanto è come parlare al vento qualche volta...
aaaaaaaaaaaah come mi sento incompresa (v.v)
 
Top
miss belial
view post Posted on 13/4/2007, 19:44




ahaaaaaaa..come ti comprendo U.U
potrei quotare tutto >.>
>purtroppo o per fortuna?<
..ho provato a far capire mia madre..ma sembra di coccio..pensa che mi fa i paragoni con Rento Zero O.O'''''
>rabbrividisce<
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 13/4/2007, 22:04




X°D anche a me paragonarono Bou a renato zero°___°''' *muore*chu
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/4/2007, 22:14




X°D ahahahha
 
Top
miss belial
view post Posted on 16/4/2007, 17:18




..oddeo..cn..purea? O.O'''
>si sente compresa ç___ç ..purtroppo<
ma che avrà sto renato zero?
>nulla in comune con i jappini soprattutto<
>scaccia faccia di renato zero dalla testa<
oltretutto non mi piace nemmeno come canta..mi fa paura O.O''''
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 18/4/2007, 22:18




ehm tua madre in confronto alla mia sembra acqua di rose!
la mia dice che le sembrano tutti gay.....
E ANCHE SE FOSSE???????
 
Top
miss belial
view post Posted on 19/4/2007, 10:32




..vermene..lo dice pure la mia >.> ..solo che nno volevo dirlo così esplicitamente..perchè mi fa:
"Renato Zero si veste da donna e si trucca..ma lui è eterissimo e se ne s***a tante!..quelli sono gay e basta, chi vuoi che ci stia con quelli?ti sembrano uomini?"
queste sono le testai ultime parole della mia dolce mamma..e io e mia sorella "ma se sarano più etero di noi questi!e a me no dispiacciono"
>pensando: e se anche sono gay a me nno dispiacciono comunque, che discorsi..gay o nno gay che differenza fa?bravi lo sono e l restano comunque<
ç________ç come ti capisco KoKoRo..
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 20/4/2007, 16:27




eh ma siamo andando un pò OT, ne apriamo un topic a riguardo???ehehehehehhhhheeee
sfogo time...
 
Top
miss belial
view post Posted on 20/4/2007, 16:46




si infatti ci stavo pensando pureio O.O''' ..si si concordo..apriamo >con permesso< un topic di sfogo..ce ne sono di cose da scrivere U.U
 
Top
*gazeL
view post Posted on 27/5/2007, 18:37




UUM uum...ho letto la magalliata..magari riporto un pò in tema la cosa...O.o" cmq sono abituata, a partire dai miei, a sentirmi dire queste stronzate..ormai dopo averglielo detto e ridetto non cambia nulla..e allora, cosa vogliamo che cambi alla rai? le mail manco cazzo le leggono.... oamai non mi stupisco più di tutte le cazzate che vengono dette, però se la gente comincia a svangare allora bè diciamo che mi so difendere. ._. ovvio che lottare contro magalli mi sembra di essere un fuscello che si spiezza XD XD
(scusate le parole..XD)
 
Top
Harry_Orunitia
view post Posted on 29/5/2007, 08:02




Ma che vi frega, tanto quasi tutti gli italiani sono così, non capiscono neanche quello schifo di rock occidentale (a me non piace), figuriamoci se possono capire quello giapponese.... è brutto, ma è così... La maggior parte della gente dirà ci ciù cià come lui, se parlate di musica giapponese, e parlo soprattutto per esperienza personale. Pensate che nella mia famiglia e nella mia città sono tutti razzisti. un esempio? mia zia: "un giapponese si riconosce da chilometri, lo vedi subito per quanto è deficiente"... un mio compagno di classe: "che schifo quei mangiariso, sono dei CINEGRI"...
 
Top
31 replies since 4/4/2007, 16:14   480 views
  Share