La Tv italiana V__V

« Older   Newer »
  Share  
MONKA=^_^=
view post Posted on 1/6/2007, 16:04




CITAZIONE (Harry_Orunitia @ 29/5/2007, 09:02)
Ma che vi frega, tanto quasi tutti gli italiani sono così, non capiscono neanche quello schifo di rock occidentale (a me non piace), figuriamoci se possono capire quello giapponese.... è brutto, ma è così... La maggior parte della gente dirà ci ciù cià come lui, se parlate di musica giapponese, e parlo soprattutto per esperienza personale. Pensate che nella mia famiglia e nella mia città sono tutti razzisti. un esempio? mia zia: "un giapponese si riconosce da chilometri, lo vedi subito per quanto è deficiente"... un mio compagno di classe: "che schifo quei mangiariso, sono dei CINEGRI"...

scusa ma a dire "skifo di rock occidenatale" non è che tu sia tanto diverso dagli altri
 
Top
Harry_Orunitia
view post Posted on 1/6/2007, 23:45




lo schifo di rock occidentale è una mia opinione. io parlo dopo averlo ascoltato e soprattutto non parlo per razzismo. Parlo perchè NON MI PIACE. gli italiani che offendono la musica giapponese innanzitutto non l'hanno mai ascoltata, e soprattutto lo fanno per pregiudizi e razzismo. lo dico per esperienza personale. comunque monka, se per qualche strano motivo non ti sto simpatico, dimmelo chiaramente.
 
Top
31 replies since 4/4/2007, 16:14   480 views
  Share