Bou lascia gli ancafe :(

« Older   Newer »
  Share  
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/4/2007, 18:56




CITAZIONE (*Loveless @ 17/4/2007, 19:37)
B-b-b-bou.. ç__ç
In questo momento non penso a perchè abbia lasciato la band, ma piutosto a come saranno gli AC senza di lui!
Cioè...gli An cafè sono Miku, Kanon, Teruki e Bou, punto.
ç____ç
Che tristezza..

certo farà senso guardare i live foto e magari sentire nuovi pezzi e notare l'assenza ._. non dirmelo che c'ho qui di fianco la rivista cn il servizio fotografico e a guardarla mi viene una tristezza xkè da qui in poi non ne vedremo più di tutti insieme ç_ç
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 17/4/2007, 19:42




sono veramente sconvolta!!!! ç__ç
cosa sono gli An Cafè senza Bou il folleto??? noooo! ToT
+depressione+
 
Top
+LiS+
view post Posted on 17/4/2007, 20:10




raga cm tt voi(credo) io sto davvero da skifo..qst cosa nn me l'aspettavo pr..cm ha dt monka kixà cm sta il nostro piccolo bou..
qll ke dobbiamo fare e supporlo fino alla fine + ke mai..(ma credo ke qst sia ovvio) ma anke supportare ankora d + il resto dl gruppo e dobbiamo fargli sentire ke anke se bou se n'è andato noi nn li abbandoniamo mica!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/4/2007, 20:39




si infatti ._. è dura da entrambe le parti penso ._. sia x Bou che per loro che hanno deciso di continuare per la loro strada, cosa che quoteggio alla grande U_U
continuerò a supportare il gruppo anche perchè non lo seguivo solo per Bou ._. è brutto da dire ma è così XD non seguo un gruppo per un elemento, e Bou be' sn curiosa e aspetto sperando ci dia ancora sue notizie

su vari forum inglesi ho letto che con Bou molte fangirls si leveranno XD che ne pensate?
 
Top
giochan
view post Posted on 17/4/2007, 22:31




Ecco la traduzione italiana del messaggio

scusate ancora il ritardo :(


A tutti coloro che hanno supportato gli Antique Cafe


Grazie per averci sempre supportato. Abbiamo un importante annuncio da fare per tutti.
E’ stato deciso che il chitarrista degli An Cafe, Bou, farà la sua ultima esibizione live al Hibiya
Yagai Ongaku Dou Live, il 30 aprile.Dopo aver parlato con tutti I membri, questa è stata la
decisione.Che lui stesso ha ottimisticamente deciso rispettando gli altri componenti.Noi, lo
staff,faremo in modo che l’addio di Bou il 30 aprile, sia il miglior live mai fatto.Per favore, riconoscete il coraggio di Bou fino alla fine.Vi riportiamo di seguito i commenti di Bou e degli an Cafe.-

Red Cafe

・Da Bou ・

E’ stata una cosa improvvisa, ma Bou ha deciso di lasciare gli Antique Café dopo il live al Hibiya Yagai Ongaku Dou live.
Ci sono delle cose per le quali volevo lottare per un po adesso e ho sono state schiacciate e queste cose sono cresciute e cresciute nel mio cuore.Ma ho partecipato ai tour, ho registrato, mi sono sentito come se stessi mentendo agli CAFEKKOS e agli altri membri.Ho pensato che sarebbe stato sbagliato per gli altri membri, staff e CAFEKKOS se io avessi continuato a mantenere questo segreto, così ho preso una decisione.Questa decisione è stata discussa molte volte con i membri ed è stata conclusa.Ovviamente, continuo ad amare gli Antique cafe e amo voi, CAFEKKOS. In questo momento, non posso dire facilmente cosa accadrà da questo momento in poi, penso che mi ci vorrà un po di tempo. Mi sento veramente male per tutti i CAFEKKOS che credevano in me e erano con me. Ma questa decisione non è una decisione pessimistica.Voglio tenere duro per una nuova speranza e andare avanti. Ho pianificato di mostrare tutto me stesso al live del 30 aprile. Quindi, diciamoci “Addio” ma con un sorriso.

・da Bou a Miku・
Sei il migliore cantante, Miku. Dalla prima volta che ti ho incontrato, tu dicevi che volevi fondare una band, e non conoscevi niente, ma hai lavorato duramente.E’ stato divertente.Tutti i giorni, penso e sono felice che tu sia il cantante e che tu sia perfetto. Io credo nella tua forza.Per favore, lavora duro con tutte le tue forze. Voglio continuare a sentire la tua voce cantare che guiderà il vento dello star bene (non so proprio come tradurlo sto pezzo xD odio l’italiano)
La tua presenza sul palco era così cool e divertente e così sicura!ti ringrazio per essere il cantante!Ti ringrazio per l’amore che metti nel cantare.Ero così felice.Per favore, fammi sentire ancora così sul palco all’ultimo live.
E gli ultimi ringraziamenti, fuori di qua, come un amico amato.Con tutto il mio cuore…felice!

・Da Bou a Kanon・

Sei un genio Kanon.Dalla prima volta che me l’ha detto.Hai provato così tanto, eri così determinato e gentile.Ero veramente felice.Ogni volta che ti guardavo in faccia, mi si riempivano gli occhi di lacrime.Ma siccome sono una persona che mostra molto esteriormente, ho cercato di tenermi, ma quando ho visto la tua espressione triste quando hai detto”questa sarà l’ultima volta che noi staremo schiena contro schiena al centro, suonando la chitarra…” non posso dimenticarla.
Sono così eccitato dall’idea di suonare con te a Hibiya.Noi non siamo poi così bravi, ma penso che siamo HOT!Grazie per avermi sempre riscaldato.Ti amerò per sempre, geniaccio e strano kanon!

・Da Bou a Teruki・

Ti rispetterò sempre Teruki.Grazie per mantenere gli Antique Cafè uniti.La prima volta che ti ho incontrato, è stato amore a prima vista, sei stato come un fratello e anche se gli altri due si sono opposti, che eri definitivamente te il batterista.Ed è stato, senza dubbio un successo.
I giorni che ho speso con te erano veramente divertenti.Anche le nostre strade per tornare a casa sono uguali, anche quando lo trovavi noioso, mi rendevi felice!
Quando ho deciso e l’ho detto a tutti, tu hai detto senza speranze”non succederà niente, non hai bisogno di venire a fare pratica.Voglio solo essere sul palco con te”e sono stato capace di pensare come un uomo, ho provato fino alla fine.Grazie teruki.Mi hai sempre fatto felice, e mi ha sempre fatto ridere, per favore fai il tuo meglio.Ti rispetterò per sempre.

゜。+゜。+゜。+゜。+゜

・Messaggio da Miku・
Sono davvero mortificato per l’improvviso annuncio.Penso che la maggior parte dei CAFEKKOS si sentiranno veramente tristi in questo momento. Quando ho sentito bou, ero così scioccato che non avevo parole.Tutte i ricordi divertenti da quando abbiamo formato la band mi sono passati davanti e ho sentito dolore, sono davvero triste.Abbiamo parlato con gli altri membri anche a proposito di dividerci.Ma dopo averci pensato, voglio supportare il percorso che hai scelto e voglio cancellare le lacrime dei CAFEKKOS, anche solo per un giorno.La nostra decisione verrà presa velocemente.Anche se i nostri cammini sono differenti, noi siamo amici e siamo come una famiglia.Bou e noi continueremo a portare avanti i nostri sogni e fare del nostro meglio, quindi, saremo felice se tu continuerai a guardarci come sempre anche da fuori.Lavoriamo insieme per far si che l’addio di Bou il 30 aprile, sia il miglior live mai fatto.

Ah, ultima cosa Bou….grazie davvero per tutti questi 4 anni.Mi mandavi le mail quando ero triste e venivi a casa mia per parlare con i miei genitori per lasciarmi entrare nella band quando loro si erano opposti.Ci sono così tante memorie e non posso scriverle tutte, ma queste sono le uniche parole che posso pensare in questo momento.Veramente, grazie.Facciamo del 30 aprile il miglior addio.


・Messaggio da Kanon・

Questa volta, mi sento veramente finito dalla tristezza che Bou ci stia per lasciare.Dopo essere arrivato a Tokyo, Bou è stato il primo membro che ho incontrato ed è stato deciso che gli an cafe si formassero dopo che gli an cafe cominciassero, Ero con lui molto più che con la mia famiglia, ed era così naturale che non potevo pensare che lui volesse un giorno lasciare tutto.
E ancora non ho mai pensato un giorno che avrei dovuto fare un annuncio come questo.
Suoniamo lo stesso tipo di strumento, e ho sempre pensavo veramente che Bou fosse migliore ed era così divertente sul palco, ed ero veramente felice di vedere il sorriso di Bou quando i nostri occhi si incontravano sul palco.Ho sempre voluto stare con te.Quando mi dissi la prima volta che volevi lasciare gli an cafe, ero così sottoshock e non potevo essere d’accordo con te, e continuavo a pensare unicamente a questo con opposizione.Ma dopo aver sentito il motivo della tua decisione, come amico e come compagno, capendo che questo non è un addio ma una specie di viaggio, voglio vederti al di fuori. Abbiamo scelto sogni differenti, ma anche se noi siamo lontani,
il nostro legame sarà sempre collegato.Sono veramente triste per il fatto che non posso stare con te, ma terrò duro con le parole che mi hai detto, con un sorriso”fai del tuo meglio” come incoraggiamento, e continuerò con gli An Cafe per sempre, faremo il nostro meglio.
Con questo improvviso annuncio,sono veramente rammaricato con tutti i CAFEKKOS. Sono veramente dispiaciuto.

・Messaggio da Teruki・

Prima di sentirlo da Bou stesso, l’avevo sentito da una perza persona che lui avesse le intenzioni di lasciarci.Da quel momento, ho sempre pensato di provare a fermarlo.
Questo perché pensavo che l’esperienza di Bou fosse essenziale per noi, per il futuro degli An Café, e per voi CAFEKKOS. Ma quando l’ho sentito da Bou “voglio andare via” non ho potuto fermarlo e ho solo potuto rispondere “va bene, ti capisco”.In quel momento, Bou era completamente una persona diversa, e aveva un’espressione così triste, come se fosse stato preso in giro.Penso che questa fosse la risposta per la quale bou era così preoccupato e pieno di dolore.Si è sentito anche come se fosse un traditore di tutti i membri, lo staff e i CAFEKKOS. Lui probabilmente non può parlarne con nessuno ed si preoccupa, tutto solo.Ho pensato anche a dire: non diciamolo e continuamo a impegnarci insieme.Ma questo l’avrebbe fatto soffrire ancora di più, così non l’ho fermato.
Mi sento veramente male per tutti i CAFEKKOS.Mi dispiace.So che state male, ma credo che Bou soffra molto di più.Per favore, comprendete i suoi sentimenti.Voglio stare con lui tutti i giorni, anche con il minimo supporto, ma sono veramente irritato e misero.Voglio che il 30 aprile sia un live straordinario così che gli antique cafe possano averne sempre un ricordo bello e divertente. Sarò felice se voi CAFEKKOS provaste a fare la stessa cosa.


*ci saranno di sicuro degli errori grammaticali, perdonatemelo*

sono veramente dispiaciuta, ma tentiamo comunque di sostenerli sempre.tutti e quattro, sebbene prendano strade diverse.

Bou, noi vogliamo tutti il meglio per te, e per gli an cafe! non dimenticatelo mai ragazze.
 
Top
miss belial
view post Posted on 18/4/2007, 11:57




TT___________________________TT
..hai ragione giochan..noi dobbiamo sostenerli..anche se fa male..
 
Top
+LiS+
view post Posted on 18/4/2007, 13:43




assolutamente si!!+ ke mai..anke se noi da qui possiamo fare ben poco!!>__<
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 18/4/2007, 19:36




il messaggio di Bou a Kanon mi ha fatto piangere T_T
 
Top
~ SenSei™
view post Posted on 18/4/2007, 19:47




apre la finestra e corre
io..la faccio finita!!!
si getta e s'accorge d'avere il terrazzo oltre la finestra...
dio crudele!!
si morde le vene fino a quando non muore dissanguata...


nulla ha più senso ora

cioè...voi non avete idea!!!
al tema per il ket 8esame di lingua inglese) io ho parlato di Bou!!!
quando mi hanno assegnato un compito di lingua francese sulla moda ho parlato..beh, si...di BOU
penso a Bou 24 ore su 24..anche la mia prof d'Inglese ormai lo conosce meglio di sua figlia!!!!
dio...ho la nausea...
e perchè poi ha scelto di troncare???
e la pausa è temporanea?
 
Top
Nihal88
view post Posted on 18/4/2007, 21:23




mi spiace davvero tantissimo x bou!! come dice teruki anch'io penso che sia lui la persona che stia soffrendo di + x questa cosa! spero che in futuro ritorni con gli an cafè!!^^
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 18/4/2007, 22:22




io piango disperata.....non so perchè ma mi prende sempre malissimo sapere che un membro o un gruppo con cui ho passato momenti bellissimi non ci sarà più tra le schiere dei miei idoli.......almeno non come lo avevo conosciuto.
Spero che Buo però che Buo sia comunque capace di affrontare nuove sfide e che gli An Cafe continuino a portare la loro musica nei nostro lettori mp3 e stereo perchè senza di loro......il mondo del J-Rock sarebbe un attimino meno divertente....
 
Top
~ TesTy™
view post Posted on 19/4/2007, 14:02




ç_ç era meglio se rimanevo ingorante sul fatto...ç_ç ma ke farà ora bou???
ps: e cmq la nostra (mia et d sensei) prof d francese è diventata una fan XD
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 19/4/2007, 16:12




quando ho saputo della cosa sn rimasta sconvolta e non volevo neanke crederci .__.
poi ho letto i loro commenti,e sn scoppiata a piangere in una maniera tremenda çç
non avrei mai creduto ke sarebbe successa una cosa del genere .___./
adesso,sento un vuoto enorme e mi sento profondamente triste TT
proprio a loro doveva succedere?
le loro canzoni hanno aiutato non solo me,ma anke tutti i loro fan,e adesso è successo questo .°./
uffa ;;
spero solo ke da adesso in poi anke senza bou,continuino tutti a fare del loro meglio .°.
anke xkè cmq,capiamolo poverino,i suoi motivi li ha,e poi non pensate anke voi,ke sarebbe stato peggio se bou e gli altri avessero litigato x questa notizia?
invece no,lo hanno compreso,e adesso stanno cercando di fare del loro meglio x regalare a bou il miglior live della sua vita,il 30 aprile>_<
quindi,facciamo sempre il tifo x loro,e per il coraggio ke ha dimostrato bou>_<
*scusate il post immenso*
 
Top
Nihal88
view post Posted on 19/4/2007, 17:54




CITAZIONE
continuerò a supportare il gruppo anche perchè non lo seguivo solo per Bou ._. è brutto da dire ma è così XD non seguo un gruppo per un elemento,

beh...non mi sembra x nulla una cosa brutta da dire...anzi, x me è normale seguire un gruppo non solo per un componente! certo, per forza di cosa ci si affezzionerà di + solo a un membro però se seguo un gruppo è anche x gli altri membri e sopratutto perchè mi piace la musica!!!!
CITAZIONE
e Bou be' sn curiosa e aspetto sperando ci dia ancora sue notizie

mi spiace!!T__T spero anch'io di sentire presto sue notizie e spero che non soffra molto e che in futuro non si penta di questa scelta!!>__<
CITAZIONE
su vari forum inglesi ho letto che con Bou molte fangirls si leveranno XD che ne pensate?

penso che siano delle persone un pò superficiali che non erano davvero appassionate degli an!! sono contenta...che si levino pure dalle scatole!!XD grazie a questa cosa si capisce in parte (xkè poi ci sono tutte le fangirls degli altri membri) chi erano le vere fans degli an e chi non lo erano!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 19/4/2007, 18:42




XD bah il discorso fangirl è così complicato nel suo genere XD
CITAZIONE
perchè poi ha scelto di troncare???
e la pausa è temporanea?

Lo sanno solo loro e bah fatti loro XD
non è temporanea altrimenti non avrebbero comunicato la cosa._.
più passa il tempo più mi convinco che non suonerà più
 
Top
72 replies since 17/4/2007, 11:01   3789 views
  Share