Bou lascia gli ancafe :(

« Older   Newer »
  Share  
~ SenSei™
view post Posted on 19/4/2007, 21:44




fangirl o non fangirl credo che abbandonare gli an ora sia veramente da cani...punto.
spero vivamente che sia solo (c'è scritto "a jersey" nella poarte inglese..vuol dire viaggio no?) una cosa temporanea...
ma poi sti du giorni tutte a me??
voglio dire...
l'altro ieri questa bella notizia , e proprio ieri i super junior hanno un incidente stradale e leeteuk finisce in terapia intensiva...
il grande demone celeste mi odia...
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 19/4/2007, 23:27




TT__TT ieri quando ho letto la notizia nn ho avuto la forza di commentare,mi sento proprio vuota,pensare gli ancafe senza Bou è impossibile ;___; non ci riesco proprio...poi i messaggi erano davvero toccanti..ç__ç spero che il gruppo,in ogni caso non perda la sua voglia di fare e allegria..e che Bou stia bene,e che magari un giorno torni da loro..chissà..ç_ç
CITAZIONE
l'altro ieri questa bella notizia , e proprio ieri i super junior hanno un incidente stradale e leeteuk finisce in terapia intensiva...
il grande demone celeste mi odia...

ti capisco..anche io ho avuto 'ste 2 notiziaccie insieme=___='' comunque non è teukie ad essere in terapia intensiva,lui è stato operato,gli hanno tolto i vetri dagli occhi e quelli che aveva sulla schiena...a stare attaccato ad una macchina è kyuhyun...
scusate l'OT ma era una cosa abb importante..gomen ç_ç chu
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 20/4/2007, 12:28




CITAZIONE (~ M u c c h a n__} <3 @ 20/4/2007, 00:27)
CITAZIONE
l'altro ieri questa bella notizia , e proprio ieri i super junior hanno un incidente stradale e leeteuk finisce in terapia intensiva...
il grande demone celeste mi odia...

CITAZIONE
ti capisco..anche io ho avuto 'ste 2 notiziaccie insieme=___='' comunque non è teukie ad essere in terapia intensiva,lui è stato operato,gli hanno tolto i vetri dagli occhi e quelli che aveva sulla schiena...a stare attaccato ad una macchina è kyuhyun...
scusate l'OT ma era una cosa abb importante..gomen ç_ç chu

anke te seguace del grande deomne celeste eh?
si vede,ke abbiamo una cosa in comune,anzi forse due,dato ke odia anke me TT
cmq mucchu,non la ciapevo sta cocia ç_________________ç ODDIO
 
Top
~ Yumikiko
view post Posted on 20/4/2007, 13:20




oddio...nn vengo da tempo sul forum...cerco su internet una foto e trovo stà notizia...nn sò ke dire...sn sconvolta...
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 20/4/2007, 20:18




beh le fangirl sono ragazze che apparentemente sono senza cervello.
voglio dire, la maggior parte delle persone prima sente una canzone che gli piace poi si informa sul gruppo (almeno io faccio, molto random).
Il fatto che ora loro non seguiranno gli an cafe per via di Bou non lascia che un commento solo:
avete dimostrato ciò che siete.senza cervello e senza rispetto per la musica e l'artista che venerate tanto.
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/4/2007, 10:29




XD almeno si pulisce un po il fandom
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 21/4/2007, 10:38




XD quoto
è per questo ke odio le fangirls,ke guardano solo l'aspetto esteriore o magari seguono solo la massa X°/
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 21/4/2007, 12:54




Comunque sia...^^ il nostro Bou è ecitatissimo per il concerto del 30 aprile..che tenero..
poi per quello che ho capito io..è solo momentaneo..non si sa quanto resterà fuori..potranno passare degli anni, chissà..però sono sicura che sentirà la mancanza dei suoi tre pazzi compagni ^^ e ci ripenserà.
Basta solo aspettare e nel frattempo continuare ad amarli come abbiamo fatto prima ^^.
E' dura da accettare, anche io ho pianto un sacco..avevo quasi paura di non riuscire ad ascoltare più le loro canzoni rischiando di riaprire così i rubinetti...ma la mattina dopo mi sono svegliata cantichiando una loro canzone XD..
Dobbiamo ringraziare che il resto del gruppo ha deciso di continuare a suonare ^^, non è bellissimo??
Viva gli an cafè
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 21/4/2007, 13:15




è bellissimo si! an cafe rulez!!!
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 21/4/2007, 17:20




La notizia l'avevo letta e mi ero subito intristita, poi, quando ho letto anke la traduzione delle dichiarazioni lasciate da Bou a gli altri, e le loro risposte, allora si ke ho pianto!!! T,T.....spero tanto ke il 30 si divertino e ke nn sia l'ultimo concerto ke faranno insieme!
Io come tutte voi continuerò a seguirli, e aspetto anke con impazienza ke Bou faccia qualcosa da solista o con un altro gruppo, xkè se rinunciasse al mondo della musica sarebbe veramente uno spreco visto il suo talento.
X quanto riguarda le fangirl, quoto Monka,” almeno si pulisce un po il fandom”!!!!

 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 23/4/2007, 11:09




si Monka ha ragione!XD
devo dire che ora mi sento scema, non ho pianto per la separazione di Bou dagli an cafe....sarà che non è il membro che preferisco, ma non ho avuto la stessa reazione....
con questo non voglio dire che non ci sono rimasta male, anzi, ci stò malissimo, solo che mi è sembrato più come una "vacanza" quello che ha intenzione di fare, non una separazione definitiva.
Poi io sono ottimista quindi di mio non mi preoccupo, poi magari non va tutto come la vedo e ci rimango male il doppio, ma almeno la ferita un pò si è rimarginata...
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 24/4/2007, 19:26




be,ragazze, facciamoci coraggio come meglio possiamo X3
secondo me l'importante è ke tutti loro,qualunque cosa decidano di fare,continuino a fare sempre del loro meglio X3
qualunque cosa succeda,saranno sempre i nostri amati ancafè,e questo nessuno può negarlo ù_ù
da parte mia,come ho gia detto,continuerò sempre a fare il tifo per loro X3
bou ha dimostrato un sacco di coraggio >_<
 
Top
Miyave
view post Posted on 24/4/2007, 19:44




io lo conosco da poco ma mi ci ero già affezionata °-°
mi dispiace un sacco °-°
è così puccio ><
 
Top
tatsu>__<
view post Posted on 25/4/2007, 14:38




l'abbandono di bou rende tutti tristi.T__T
ma allo stesso tempo quando penso al quel marmocchio ossigenatoXD non riesco a non sorridere..l'ammiro molto>__<sia per la sua bravura musicale che per aver avuto la capacità di creare ,unendo stranezza e pucciosità, il suo personaggio!di sicuro non verrà dimenticato^^
il commento di bou a kanon fa troppo piangere..T__Tda questa dichiarazione emerge ulteriormente la voglia degli ancafè di andare avanti e di lottare per realizzare i loro sogni..
il mio unico rammarico è di non esserci il 30 aprile..sob sob
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 28/4/2007, 01:24




TT___TT speriamo davvero che sia una cosa momentanea ;_; chu
 
Top
72 replies since 17/4/2007, 11:01   3789 views
  Share