An Cafe in Europa!!

« Older   Newer »
  Share  
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 8/7/2007, 00:17




quoto XD comunque oggi ho visto qualche fancam del live innonsodove in germania...con la qualità di youtube sono riuscita a scorgere vagamente chi erano e x l'audio lasciamo stare xDDD non si capiva un cippaXD chu
 
Top
Harry_Orunitia
view post Posted on 15/7/2007, 08:55




io oggi ho visto dei video del live a cologne su youtube, sono stati bravissimi *_* ho sentito nyappy in the world, lock on the new sekai e tekesuta kousen. c'era anche un video in cui suonavano la nuova canzone, ma non si capiva niente T_T
 
Top
myachan91
view post Posted on 1/9/2007, 18:21




Quando capitano eventi simili bisognerebbe rapirli, portarli in Italia e farli esibire a nostra richiesta!! XDDDDD che ci facciamo ancora qui!?? tutti in Germaniaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! (si prepara le valigie e parte col suo jet privato ma si accorge di non aver carburante XDDD)
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/9/2007, 12:56




ormai il concerto c'è gia stato XD su youtube ci sono i video amatoriali ma la qualità è pessima ._. xò me li sono guardati tutti lo stesso x°D favoloso quando miku urla nyappy in the world!!!*_*
avrebbero potuto fare un dvd collettivo dell'evento visto tutti i gruppi che si sono esibiti qualcosa come quello del peace&smile D:
ah sono stati anche ad un anime convention gli ancafe a los angeles di quello è stato rilasciato un video ufficiale *_* sono stati intervistati hanno fatto foto e rilasciato autografi ._. che culo le americane ç_ç
 
Top
33 replies since 28/4/2007, 13:36   586 views
  Share