Nuovo Membro

« Older   Newer »
  Share  
Miyave
view post Posted on 7/5/2007, 12:10




io ribadisco: poveraccio U__U


ma....se fosse una femmina il nuovo membro? Infondo chi ci assicura che sarà un uomo??? *pensa too*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 7/5/2007, 15:44




ma che porveraccio che culo XD nn capita tutti i giorni di entrare in una band che è abbastanza avviata U_U poi be anche poveraccio da un lato XD o poveraccia
 
Top
Nihal88
view post Posted on 7/5/2007, 18:09




come per tutte le cose ci sono lati positivi e lati negativi!!
 
Top
lorykyo
view post Posted on 11/5/2007, 18:03




baaa no io nn vorrei ke fosse una lei... muha lo preferirei un lui ^^
 
Top
Miyave
view post Posted on 11/5/2007, 20:25




anche me preferisce un lui, non ce la vedrei una donna in una band di uomini....vabbe' bou anche se sembra una donna ci stava bene....*piange**si riprende**piange di nuovo*
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 12/5/2007, 09:49




sarebbe qualcosa di nuovo finalmente una rivoluzione XD
 
Top
Miyave
view post Posted on 12/5/2007, 14:31




be' questo è vero...il potere delle girls alla chitarra entrerebbe nel jrock!!! però...non ce la vedo una ragazza negli ancafe...forse se c'era già quando li ho conosciuti l'avrei sentita meglio...però ora come è ora non ce la vedo ><
 
Top
lorykyo
view post Posted on 12/5/2007, 17:25




uhm... si da una parte i jrock e i visual sono maskilisti quindi una donna sarebbe cm un tiè XD!
xò.... un uomo sarebbe piû bello sarebbe più facile x lui fare successo no?
 
Top
Angel Alexiel
view post Posted on 13/5/2007, 10:02




Io scommetto che sarà comunque un pazzo scatenato come gli altri U_U, ma credo che cercherà di non seguire il "filone Bou" deve presentarsi come la persona che è, sicuramente avrà qualcosa di super fantastico anche lui che lo renderà speciale...nulla toglie che potrebbe anche essere una ragazze,già,già...ma non credo. Al limite vado io a rimpiazzare Bou XDDDD, ma non sono così brava ç__ç
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 16/5/2007, 16:04




beh come dici tu spero anke io ke almeno sia se stesso come nuovo membro,invece di imitare e diventare una specie di brutta copia di Bou-kun X°
sono curiosissima anke io cacchio TçT
a questo punto spero solo che si integri bene con gli altri,che cmq,sono certa lo accoglieranno come si deve^O^
 
Top
Miyave
view post Posted on 16/5/2007, 18:22




io non vorrei portare sfiga ma...se magari...(fa le corna)...magari la band decidesse per questo di sciogliersi?????? (continua a fare le corna) o che ne so...di prendere una PAUSA DI RIFLESSIONE??? sarebbe un disastro...questa cosa mi rovina le nottate intere O___O (fa + corna che può)(fa le corna anche con i piedi)
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 16/5/2007, 20:40




nel discorso che c'era sul sito avevano gia pensato di sciolgliersi ma poi cm ha ribadito miku hanno deciso di continuare
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 17/5/2007, 15:15




beh molto meglio cosi cacchio çOOç/
sinceramente non so come camperei >^<
xò cavolo quest'attesa è dannatamente stressante TçççT
non vedo l'ora di sapere chi sarà il nuovo membro >___<//
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 17:38
Avatar

Senior Member

Group:
Miku's room
Posts:
19,836
Location:
Paradiso

Status:


ODDIO o_o ma avete visto il sito degli antic cafèèè ???? ora sono in 5 O_O!!!!!!!!!Ammazza che cambiamentoooo XD ma miku rimane sempre STUPENDOSO **
LINK
 
Top
giochan
view post Posted on 17/5/2007, 18:47




ecco si parliamone, ora sono in cinque...

ok, il tastierista se l'hanno preso sarà bravo ma...VI PREGO!!! DENUNCIATE IL SUO STILISTA ;___; STONA DA MATTI TRA TUTTI.

ma per il momento, vediamo come se la cavano *uum*
 
Top
124 replies since 4/5/2007, 15:36   1280 views
  Share