Nuovo Membro

« Older   Newer »
  Share  
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/5/2007, 19:05




ODDIO SN SCONVOLTA XD e noi che ci aspettavamo 1 nuovo e ci troviamo due XD che poi appunto quello sembra jonatan del gf quello che fa AAAAAAAAH XD
nulla da dire se sarà bravo tanto di cappello ma che caspio di capelli ha?XD ditemi che è una parrucca XD e che lo fa per creare un alone di mistero XD non possono essere suoi XD dai nn esistono così fa invidia a candy candy XD e quegli occhialoni stratruzzi? levamogli la maschera XD
a parte questo ._. sono ancora un tantino disorientata XD oddio non mi aspettavo certo 2 nuovi °_°
che faccino kawaii il chitarrista*_______*(takuya bel nome**) ma sono più belli delle donne questi giappi nn c'è nulla da fare U_U
formazione interessante xkè uno tanto appariscente quanto strambo come il tastierista a modo suo attira l'attenzione XD e almeno così a occhio non fa pesare l'assenza di bou dai bianchi capelli e dagli accessori sui toni del rosa XD
adesso guardando tutto l'insieme devo capire se il colore di kanon è proprio giallo canarino come sembra o se verte più sul giallo polenta._.
e poi ditemi ma non vi sembra con i capelli così che miku ne abbia persi un po'?XD magari è solo una mia impressione XD
qualcuno sa i kanji? così x sapere il nome di jonatan ehm cioè del tastierista.
mah sto delirando XD e scrivo a raffica XD cmq ora pure il tastierista?°_° fino ad ora nn ne avevano mai avuto effettivamente bisogno ._. probabile che si indirizzino anche su stili completamente diversi quindi ._.
il sito in flash è carino ma non mi piace come navigazione bo' preferivo quello che aveva le foto x ogni sezione XD
comunque più lo guardo più mi inquieta quello °_° magari poi è pure simpatico XD

Edited by MONKA=^_^= - 17/5/2007, 20:06
 
Top
lorykyo
icon5  view post Posted on 17/5/2007, 19:05




O__O oddei ki è il riccioli d'oro?? bruttiuuuuuuuu uhm se nn erro si kiama yauki me studiato un po di hiragana se canno nn lapidatemi XD,,, il nuovo kitarrista è caruccio

(scs dopo ho appreso ke il ricciolo si kiama yuuki e nn yauki XD)

Edited by lorykyo - 17/5/2007, 22:15
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/5/2007, 19:09




AHAHA riccioli d'oro e i 4 orsi XDDDDDDD
 
Top
lorykyo
view post Posted on 17/5/2007, 19:18




mo nn sn più 3 ma 4 XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/5/2007, 19:21




XD Anzi uno fa il cacciatore XD

CITAZIONE
O__O oddei ki è il riccioli d'oro?? bruttiuuuuuuuu uhm se nn erro si kiama yauki me studiato un po di hiragana se canno nn lapidatemi XD

yauki? madò pure il nome è da scimmia XD *rotola*
 
Top
lorykyo
view post Posted on 17/5/2007, 19:23




hihihi
 
Top
Nihal88
view post Posted on 17/5/2007, 19:45




CITAZIONE
ODDIO SN SCONVOLTA XD e noi che ci aspettavamo 1 nuovo e ci troviamo due XD che poi appunto quello sembra jonatan del gf quello che fa AAAAAAAAH XD

ci hanno fatto una sorpresona!!U__U non so dire se bella o bruttaXD la cosa certa è che il ricciolo mi lascia molto perplessa! l'altro sembra caruccio! chissà chi li ha scelti..io non me ne intendo di queste cose...secondo voi è stata la casa discografica o i vari an??
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/5/2007, 20:01




sai che nn ne ho idea °_° quello possono averlo pure beccato in un locale di drag XD bah che sorpresa sconcertante °_°
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 17/5/2007, 20:02




°___________________° <-la sua faccia è stata x 20 minuti così dopo aver visto il sito
O___O il coso appare pure x ultimo nell'animazione O.O fa tipo effetto sorpresa finale O.O'''' cmq..°-° se hanno preso un coso così significa che deve essere bravo [spero çOç] anche se ;__; gli ancafe erano i 4 con Bou...e sinceramente mi aspettavo[e avrei preferito]che venisse un sostituto alla chitarra e basta .____. e mi sembra molto carino*w* in ogni caso ha 1 faccina insicuraXD
ah .__. no comment x le strisce pedonali di kanon XD boh..speriamo bene .__./
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/5/2007, 20:25




AHAHAH strisce pedonali x°°°°°°°°°D dai deve ancora riprendersi dal dolore della separazione e quindi sfoga sui capellli XD
cmq si infatti questa aggiunta di tastierista mi pare strana cioè fino ad ora nn ne avevano avuto bisogno ._. due cambi in uno °_° sconvolgente, non credo sarà l'ultima sorpresa ._. aspettiamoci qualche pezzo nuovo °_° e x chi va al concerto in europa anche altro ._.
 
Top
lorykyo
view post Posted on 17/5/2007, 20:31




ok ok bou valeva 2 XD però il ricciolo è proprio brutttoooo T___T sembra un mio compagno di classe miskiato cn mio cugino tral'altro bruttissimo e qnd vedo quel coso biondo nn mi resta ke :huh: :blink: :unsure: :( :cry:
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/5/2007, 20:43




ma xò non si vede molto della faccia °_° x ora sembra un truzzo XD chissà poi sotto occhialoni e parrucca che c'è°_°
io nn riesco + ad aprire il sito pensa te XD mi fa una pauraaaaaa °_°
 
Top
lorykyo
icon5  view post Posted on 17/5/2007, 20:47




magari adesso gli an diventano pop o peggiooo truzzzziiiiii O___O... nono se lo fanno li vado a prendere a pesha pal cüüüü! xò potevano mettere il bollino rosso sopra la faccia del riciolo XD
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhh scusateeee ho sbagliacciato un hiragana... nn si kiama yauki ma benshi yuuki XD mi vado a lapidare :huh:

Edited by lorykyo - 17/5/2007, 22:14
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/5/2007, 21:31




XDDDDDD ah allora nn è da scimmia XD cmq si un bel bollino censored XDDDDD
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 17/5/2007, 22:32




Oddi, mi sono innamorata di Takuya. Il mio primo colpo di fulmine...*_____* ma non è bellissimoo?? Devo vedere assolutamente altre foto..devo constattare la sua bellezza XD
Yuuki invece O________o''' sembra il sosia di Dj-Ozma. Non sarà suo fratello O.O
ahahahahhahahahaha mamma mia che bruttoooooooooooooo..
petizione per fargli lo scalpo XD (*O*)/
 
Top
124 replies since 4/5/2007, 15:36   1280 views
  Share