Nuovo singolo

« Older   Newer »
  Share  
MONKA=^_^=
view post Posted on 12/6/2007, 21:07




ma non erano visual kei?XD
cmq o in un modo o nell'altro spero mi piaciano le nuove song XD staremo a sentire
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 12/6/2007, 21:16




ost di un anime perchè ho visto sotto un bannerino con un personaggio animosoXDDD comunqe aspettiam *_* *cade dal pero pure lei x il power metal ò.ò* chu
 
Top
Nana ~
view post Posted on 13/6/2007, 08:06




saranno visual kei sul lato estetico ma suonano power metal=_=sapete differenza no?=_=o volete saperlo meglio di me che seguo gli X da 5 anni e passa e sn musicista?no perkè scusate...se nn sapete nemmeno distinguere i generi di musica=_=senza offesa...ma offendete i musicisti=_=
cmq la chiudo qui perkè di cose ne sento troppe...e la prendo MOLTO sul personale!visto che mi faccio il sederino enorme per riuscire a suonare un pò di sano metal da qualche parte ogni tanto^^



shi shi!sembra che nel singolo sia contenuta una traccia per un anime!però nn ne so molto ancora^^'
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 13/6/2007, 09:18




O____O ma..davvero??
nessuno ke conosca il powa metal?O__O
mavon...il pop c'ha inquinato la società e il cervello T__T io lo sapevo
+grabba moglia+
 
Top
Miyave
view post Posted on 13/6/2007, 10:39




O.O''' per carità noi non volevamo offenderti ^^''''
solo che io non ascolto metal...e quindi è normale che io non sappia distinguere tutte le sua categorie eccetera...ho ascoltato tipo qualche canzone degli X-Japan e non mi sono mai permessa di fare quella esperta XDXDXD

 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/6/2007, 18:37




CITAZIONE
saranno visual kei sul lato estetico ma suonano power metal=_=sapete differenza no?=_=o volete saperlo meglio di me che seguo gli X da 5 anni e passa e sn musicista?no perkè scusate...se nn sapete nemmeno distinguere i generi di musica=_=senza offesa...ma offendete i musicisti=_=
cmq la chiudo qui perkè di cose ne sento troppe...e la prendo MOLTO sul personale!visto che mi faccio il sederino enorme per riuscire a suonare un pò di sano metal da qualche parte ogni tanto^^

ti puoi anche calmare visto che nessuno ha usato toni sgradevoli fino ad ora rivolti verso di te ._. ho visto solo gente che non sapeva cosa era il power metal che chiedeva._. nessuno metteva in dubbio i tuoi anni di studi o quel che è
se ti credi tanto superiore da usare tutta questa supponenza verso gli altri allora è inutile che frequenti un forum dove può anche esserci gente che ne sa di meno, e non è un crimine, se siamo così "ignoranti" da infastidirti mi domando xkè resti
se poco mi frega delle "etichette" musicali e mi importa invece della musica del gruppo non penso proprio che gli ancafe si debbano sentire offesi da questo XD
 
Top
lorykyo
view post Posted on 13/6/2007, 20:20




aooo nana datti na calmata O__O nn ke ttt siamo iteressatissimi infortmatissimi ultrakeso io di metal!! ok uscendo dal powa metal.. /scs ehh io nn adoro il metal/-.. voglio sentire il nuovo singolo =D d ozma nn è poi cs orribile in sta foto no???(mi riferisco alla foto... quella foto ok?? =D)
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 13/6/2007, 20:46




lei non ha offeso nessuno di voi se rileggete bene
ha solo espresso un suo parere,magari in modo energico,ma non mi pare si sia comportata male verso di voi.
ad ogni modo gli an nn fanno metal..quindi il discorso è fuori luogo
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/6/2007, 20:53




a me invece pare che se la sia presa troppo a cuore, nessuno ha mai detto che lei non sappia quello che dice, e quindi permettimi di dire che le parole in bocca non me le mette da sola ._.
se poi la definizione è copiata pari pari da wikipedia XD
cmq siamo fin troppo ot visto che gli an nn fanno powermetal
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 13/6/2007, 20:55




ke se l'è presa sul personale si vede,ma nn vi ha dato delle deficenti
le definizioni esistono tra l'altro per essere di pubblico accordo,quindi devono essere quelle di solito
ho finito XD torno alla mia bellissima serata
bai bai
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 13/6/2007, 21:00




ome dicevo non mi piace che la gente mi metta in bocca parole che non ho detto, se lei poi fa tutto da sola buon x lei XD
 
Top
lorykyo
view post Posted on 14/6/2007, 17:53




ma dhheeee raga calma... nn è successo nada di grave x fare polemike.... un bello smile =D... eh nem in ans!
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 16/6/2007, 01:50




sto morendo dalla voglia di sentire il singolo XDD *saltella per la casa* cioè..ç__ç agosto è troppo lontanoH TçT sono crudeli a dirci queste cose con così tanto anticipo XD *cazzia gli AC*
 
Top
lorykyo
view post Posted on 16/6/2007, 11:33




idem!!!! crudeltà allo stato puro... mi sa ke adorano farci soffrire XD
 
Top
SimyRin
view post Posted on 17/6/2007, 11:50




Ma in oriente fanno tutti così =__= *per questo li odia* xD anche di Ayumi hanno annunciato a giugno i singoli ke escono a Luglio ;__; sono dei maledetti *impaziente*
 
Top
75 replies since 9/6/2007, 14:01   1006 views
  Share