Nuovo singolo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2007, 08:23
Avatar

Senior Member

Group:
Teruki's room
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


A me piace molto questa canzone è molto grintosa però dovrò sentire le parole... Cmnq io non rimpiango Bou non è che mi piacesse molto anche prima (come musicista intendo) certo è che sono cambiati ma questo era inevitabile. Anche se credo che questa canzone non qualifichi ancora esattamente il gruppo anche perchè credo che abbiano fatto una canzone in base alla trama dell'anime almeno credo.... Non sono sicura ma pare sia così


(ohh mio dio ma quanto sono contorta =___=)
 
Web  Top
Miyave
view post Posted on 17/7/2007, 10:35




mah, non è detto che sia basata sulla trama dell'anime, non avrebbe senso °-°
 
Top
{___Miyavitan†
view post Posted on 17/7/2007, 13:17




appunto °°
cmq la canzone mi piace un sacco,takun + perfetto,e la tastiera di yuuki-tchi si sente giusto quanto deve XQ__ *ha gia trovato i soprannomi,tralaltro X°Q*
la adoro =ç=
mi sa ke comincerò anke a seguire l'anime,sembra fiQuoso °ç°
anke se cmq,nn vedo l'ora ke esca il singolo il 22 agosto,per poterla sentire in versione estesa =çç=
e kissà se ci saranno altre canzoni nel singolo °çç°
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/7/2007, 15:16




di solito è il contrario la canzone viene scelta dopo xkè magari il testo ci prende con l'anime o magari se non ci prende nulla solo xkè piace XD
nel singolo dovrebbero esserci altre due traccie *_* anchio la vojo sentire estesa*ç* certo è presto per dire che direzione prenderanno le cose cmq a me piace molto, è indubbiamente una bella canzone*_*
 
Top
{___Miyavitan†
view post Posted on 17/7/2007, 15:53




quoto pienamente *-*
 
Top
Faith17
view post Posted on 17/7/2007, 18:33




ho appena sentito la canzone, mi piace moltissimooo anche se la chitarra di Bou mi manca tantissimo... ma secondo me sentirla intera farà un altro effetto... sarà belissima.. anche se stò yuuki non mi piace per niente... sarà anche bravino.. (non è che si capisce molto da un minuto di canzone) ma io preferivo solo la chitarra del nostro bou!!! non vedo l'ora di sentire le altre due traccie!!!
 
Top
{___Miyavitan†
view post Posted on 18/7/2007, 19:26




beh,da parte mia credo ke yuuki stia facendo del suo meglio,io mi ci sn gia affezionata, è cosi puccho X*3
anke se è ovvio ke ci manki la kitarra di bou.. ._./
 
Top
SimyRin
view post Posted on 18/7/2007, 19:49




Ma che èèèèè =_=" è tipo Maple Gunman sta canzone...non mi piace...la tastiera fa tutti quegli effetti strani e niente più O_O" bah...non mi piace U_U" mi dispiace...
 
Top
{___Miyavitan†
view post Posted on 19/7/2007, 14:20




beh,credo ke sia normale ke ci siano somiglianze con altre loro canzoni,no?°_°
alla fine il loro stile è quello °-°.e cmq la tastiera si sente giusto quanto deve,altrimenti l'attenzione sarebbe monopolizzata su di lui,e stonerebbe °_°;
 
Top
Faith17
view post Posted on 19/7/2007, 18:51




infatti.... io non mi sono ancora affezionata a lui!! non mi piace molto...

si vero... si sente quando si deve sentire e ci stà bene! meno male! almeno questo!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 19/7/2007, 18:51




come maple gunmanO_______O
scusa ma sono totalmente diverse XDDDDDDD ma proprio l'opposto XD
la tastiera prima c'era cmq ._. solo che nn c'era il tastierista e veniva incisa a parte XD
 
Top
Faith17
view post Posted on 19/7/2007, 18:53




si.. anche secondo me non si somigliano per niente!!
 
Top
{___Miyavitan†
view post Posted on 19/7/2007, 20:26




infatti xD
cmq quoto la monka,la tastiera c'era gia X°°
di certo non fanno tutto suonando,molti suoni vengono registrati apparte o fatti in digitale.><
 
Top
lorykyo
view post Posted on 22/7/2007, 10:40




bella canzone =D...
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 23/7/2007, 23:24




TçT gh dato che non sono al mio pc non posso ascoltarla x°D *intanto scarica e mette in USB pen* domani vi darò il mio parere*_* <-parla l'esperta XDDDDDDDD chu
 
Top
75 replies since 9/6/2007, 14:01   1006 views
  Share