Gli ancafè su radio 2 e in tv

« Older   Newer »
  Share  
{___Morphine†
view post Posted on 3/7/2007, 18:41 by: {___Morphine†




non so se avete mai sentito o sentito parlare di VERSIONE BETA,programma audio in onda ogni sera (dalle 21 alle 22) su radio due,dal lunedì al venerdì.. ><
danno SOLO ED ESCLUSIVAMENTE musica giapponese,anche e sopratutto su richiesta(via mail o sms).
parlano ogni sera di un argomento diverso,non solo inerente al giappone,ma sopratutto sulla tecnologia moderna,i nuovi mezzi di comunicazione/tele comunicazione, ecc. ><
beh,l'altra sera(credo alla 9° puntata) verso la fine,hanno messo gli Ancafè ç/////ç
esattamente 'snowscene'.
immaginatevi la mia commozione T_T
sopratutto perchè era dalla terza puntata che mandavo ogni sera un sms o una e-mail richiedendola çOç
quando l'hanno messa ho cominciato ad urlare e poi in preda alla tristezza e alla felicità sn scoppiata a piangere T___T/
voi l'avete sentita?çOç
poi,c'è un altro programma,l33t.
ke va in onda ogni domenica alle 10 del mattino su rai 2.
nello studio del programma,c'è un pc enorme,per far scena X°
la presentatrice,'dirige' la sezione jmusic del programma,e prima di dare video j-music,inserisce un MEGAENORME CD dentro il mega pc X°
ed ogni volta,sopra il cd, ci sn foto di j-rockers sempre diversi,apparte gli ANCAFE',che ci sn sempre TT
çOç spero che diano anche qualche pv degli ancafè prima o poi ><
(cmq non so se questa sia la sezione giusta per questo topic,in caso contrario spostatelo X3)
 
Top
20 replies since 3/7/2007, 18:41   600 views
  Share