Gothic lolita style

« Older   Newer »
  Share  
sekirei
view post Posted on 27/3/2006, 17:00




anche io!!!!!! ma sì, al max viene mana a dirci come preferisce essere chiamato...
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 27/3/2006, 17:01




ahah magari...
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 30/3/2006, 15:13




ho trovato un negozio stra billo in centro...ha una gonna tipo questa
image
 
Top
.kikki.
view post Posted on 30/3/2006, 16:21




*_________*

Nana?!?!? dov'è questo posto???? io non l'ho mai visto ç_______ç eppure passo dal centro tutte le mattine!!!!!!!
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 30/3/2006, 16:41




sisis la gonna è bellissima!!! Amoleeeeeeeee dov'è quel posticino lo voglio sapere ank io!!!!
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 31/3/2006, 15:05




è un negozio dei cinesi che si trova vicino alla ghiaia...in quelle viuzze sperdute per andare in piazza gabba....se un girono usciamo everybody vi ci porto se mi ricordo la strada^^'''
 
Top
Cloty
view post Posted on 14/5/2006, 19:32




kyaaaaaah!!!! me i negozi di cinesi ormai sono negozi di gothic lolita!!! è formidabile quetta cosaaaa!!!!
me ci deve andare subitoooo!!! ciii!!!!
 
Top
sekirei
view post Posted on 28/5/2006, 18:15




cacchio anche io voglio i cinesi k vendono roba gothicose! >_______<
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 30/5/2006, 18:30




se giri ben bene trovi un sacco di figate dai cinesi,fidati ^^
 
Top
sekirei
view post Posted on 4/6/2006, 19:53




ne ho uno vicino a casa OçO ma tipo a parte k la ragazza mi saluta sempre (forse mi scambia per miyavi X°°°D magari =ç=) devo ancora entrarci (me paura dei negozi k nn conosco +__+) spero sia come dici tu dorothiel!
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 6/6/2006, 22:12




è vero dai cinesi si trovano delle belle cosine ma di goticoso nn ho ancora trovato moloto in negozio, solo al mercato ho visto qualcosa *_* una volta c'era una maglietta simile a una ke indossava mana *-* peccato nn avevo soldi ç____ç me squattrinata V.V cmq frugherò ben bene nel negozio ke ho vicino a casa tanto ormai sono di famiglia lì XDDDDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 7/6/2006, 17:02




io dai cinesi ho trovato due gonne gl XDDD
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 10/6/2006, 15:44




io dai cinesi ho trovato queste per esempio....sono il mio amore *.*
imageimage
 
Top
AllysChan
view post Posted on 10/6/2006, 23:42




Io mi vesto sempre gothic lolita!\(^o^)/
Manasama è il re dell'universo!>_<
Le mie marche preferite sono Alice Auaa, Moi meme Moitie, Atelier Boz e Visible ^_^
quando io e la mia amica usciamo *tutti* ci rompono le scatole!T_T
c'è chi ci chiede perchè ci vestiamo così, oppure se stiamo andando a qualche funerale, et similia... (( una volta con uno avemmo una vera e propria conversazione XD lui mi chiese se andavamo ad una festa, e io dissi di no...lui:"ah allora questo è il tuo stile" io:" si chiama gothic lolita" lui: *ridendo*"è molto strano!" io:"il mondo è bello perchè è vario y_y" e ce ne siamo andate ^^; ))
i miei genitori (( mio padre in particolare )) rompono tantissimo le scatole...odiano il nero e il dark - in realtà odiano la mia fissa per il giappone.
la mia prof di lettere mi prende in giro dalla prima ora all'ultima...
...ma io adoro troppo i miei vestiti <3<3 ^^;
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 11/6/2006, 09:11




Le mie preferite invece sono + la sex pot revenge e la putumayo XD ma alla fine sbavo un po' su tutti quei meravigliosi vestiti*_* io sono sola ad andare in giro così XD pensa te che sguardi che mi tira la gente manco fossi na satanistaXD
forte il tipo che vi ha parlato XDDD almeno non ha urlato i soliti commenti idioti-_-
 
Top
91 replies since 27/2/2006, 16:32   1259 views
  Share