stranezze jappe

« Older   Newer »
  Share  
Nihal88
view post Posted on 14/11/2006, 15:17




CITAZIONE
o dioooooooooo kikkiiiii!!!!! ma!!!!!!! con che coraggio hai postato uan immy del genereeeeee!!!!!! adesso non dormirò per tutta la mia vita!!! °°scappa strappandosi i capelli!!!°° ----çOç

X°°°°°°°°°°DDDDD
perchè dite così?? è cossì carino!!!*_*.....sicuro!!!>__<
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 14/11/2006, 15:26




èèèèèèè? O_________________________O
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 15/11/2006, 00:20




si, si, è proprio puccioso!........no nn è vero, è UN MOSTRO IN GONNELLA!!!!!!! XDDDDDDDDDDD!!!!!!!

 
Top
Nihal88
view post Posted on 15/11/2006, 19:59




CITAZIONE
si, si, è proprio puccioso!........no nn è vero, è UN MOSTRO IN GONNELLA!!!!!!! XDDDDDDDDDDD!!!!!!!

vedo che hai capito lo spirito giusto!!!*___*
X°°°°°°DDDDD
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 20/11/2006, 11:03




io espatrio *______________________*
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 20/11/2006, 20:40




XDDDDDDDD!!!!!
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 20/11/2006, 21:58




no sul serio *_*
apparte il piccolo fatto ke stò male...io amo queste cose assurde *_______________* mi fanno venire voglia di saltare su un gommone col il lettore mp3 e andare fino in Giappone a bracciate a tempo di musica °______°
ANCHE ME VUOLEEEEEEE >____< *urla e si dispera come una bambina troppo cresciuta*
 
Top
*°§Mutsumi-chan§°*
view post Posted on 22/11/2006, 22:55




O_________________O oddio...*sconvolt*
chu
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 23/11/2006, 15:21




sisi è normale ^________^
non tutti restano illesi dopo avermi sentito delirare X°°°D fuggi finkè sei in tempo...o forse no??O__O
<3
 
Top
sereneko
view post Posted on 24/11/2006, 02:10




CITAZIONE (Cloty @ 8/3/2006, 12:05)
Io di stranezza jappo ne conosco solo una:
La mia prof di jappo mi ha raccontato che soffiarsi il naso in pubblico è maleducazione!
E che percui in matropolitana piena di gente d'inverno era una tragedia perchè tutti quanti tiravano su col naso!!!!

Si si...mi sa ke è verissimo...xké il jappoboy ke è all'uni con me tira su ke è na meraviglia...fa il concertino...poro picci!! (>.<) Ke poi ti kiede scusa 40 volte x una minima cosa...poi mi sento in colpa...aaaah!
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 24/11/2006, 16:54




*_* ahhhh ma ke carinoooooo >____<
me ha un jappo boy a scuola...*____* cosssììì picciiii...
ma mi sà molto di rincoglionito X°°D ha sempre un aria spaesata!!!!
poveroooooo!!!!!!
avrei tanto voluto fargli un imboscata e spuntare da dietro un angolo per chiedergli se conosce il miv *__*
ma ho paura di spaventarloooo...mmm....dilemma....
 
Top
Nihal88
view post Posted on 24/11/2006, 19:43




beh...se non spunti da un angolo forse gli fai meno paura!!XDD...cmq che bello davvero!!*___* una mia amica ne aveva incontrata un gruppo a innsbruk (come si scrive?°__°) però non conoscevano miyavi!!!=='''' è + conosciuto in italia che in giappone!!XDDDD
cmq che fortuna avere il giapponese a scuola!!*____________*
 
Top
sereneko
view post Posted on 25/11/2006, 02:19




il mio giappolo ascolta i l'arc-en-ciel! Mitooooo!! Quando gli ho kiesto di hide poi ha detto...ke era gia morto (lo sapevo...-.-) e poi ha detto ke gli dispiaceva...ke pucciolo!! Me voleva tando consolarlo...>.<
Cmq è pucci veramente!! Sn riuscita a conoscerlo dopo quasi un mese e mezzo, xke mi sn presentata io...ora stiamo facendo amicizia...è very simpa!! Xò kiede sempre scusa...anke oggi gli ho fatto una battuta e lui non l'ha capita subito, allora l'ho preso un pò in giro...e lui mi ha kiesto scusa...>.< Gli ho detto ke in questi casi in Italia non si chiede scusa ma si manda a quel paese e lui allora ha fatto, girandosi di spalle "allora NON chiedo scusa!", kekkarino...io poi gli ho fatto "allora non ti parlo più!" e mi sn girata...picci ci stava x cascare...ma nn ho resistito!!>.<
 
Top
Nihal88
view post Posted on 25/11/2006, 15:34




CITAZIONE
il mio giappolo ascolta i l'arc-en-ciel! Mitooooo!! Quando gli ho kiesto di hide poi ha detto...ke era gia morto (lo sapevo...-.-) e poi ha detto ke gli dispiaceva...ke pucciolo!!

*_______*uaoooooo!!!
CITAZIONE
ra stiamo facendo amicizia...è very simpa!! Xò kiede sempre scusa...anke oggi gli ho fatto una battuta e lui non l'ha capita subito, allora l'ho preso un pò in giro...e lui mi ha kiesto scusa...>.< Gli ho detto ke in questi casi in Italia non si chiede scusa ma si manda a quel paese e lui allora ha fatto, girandosi di spalle "allora NON chiedo scusa!", kekkarino...io poi gli ho fatto "allora non ti parlo più!" e mi sn girata...picci ci stava x cascare...ma nn ho resistito!!>.<

è troppo carino!!!*______________________________* che pochiiiiiii!!!!! però poverino!!!>__< non fargli troppi dispetti!!>__>
 
Top
sereneko
view post Posted on 25/11/2006, 15:53




o(>.<)o ma me si diverte troppo!! è troppo buffo quando smozzika le parole...(>.<)
c'ha pure 21 anni quindi è pure un mio sempai!! non lo avrei mai detto!! (>.<)
 
Top
118 replies since 7/3/2006, 18:50   1331 views
  Share