stranezze jappe

« Older   Newer »
  Share  
Nihal88
view post Posted on 25/11/2006, 17:00




quanti anni hai sereneko???
CITAZIONE
c'ha pure 21 anni quindi è pure un mio sempai!! non lo avrei mai detto!! (>.<)

i giapponesi sembrano sempre + piccoli!!°__°
 
Top
sereneko
view post Posted on 25/11/2006, 17:04




わたしは20さいです。
Ho 20 anni.
Gia cmq gli davo tipo la mia età...forse un'anno meno...ma anke io ne dimostro di meno...me ne danno 17 di solito. All'uni me ne danno 19 x logica...
Come modi di fare xò è molto + maturo dei 21enni italiani...totally different!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 26/11/2006, 01:01




ah...pensavo fossi + piccola!!°__°...XDDD di dove sei??
CITAZIONE
me ne danno 17 di solito. All'uni me ne danno 19 x logica...

x forza!!XDDD
CITAZIONE
Come modi di fare xò è molto + maturo dei 21enni italiani...totally different!

posso immaginare!!*___*
 
Top
Ladynk
view post Posted on 26/11/2006, 12:41




Che bellooo il sushi kitty...Mi piace molto la cucina giapponese e il sushi....infatti mi piacerebbe ritornare ad andare al ristorante dove so io che lo preparano alla grande!!!mmhh quei sushi kitty mi hanno fatto veni voglia di mangiare!!!!! image
 
Top
sereneko
view post Posted on 26/11/2006, 12:42




CITAZIONE (Nihal88 @ 26/11/2006, 01:01)
ah...pensavo fossi + piccola!!°__°...XDDD di dove sei??

Di Prato.

____________________________________________
Me sconvoltaaaaaa! @.@
Ieri sera siamo usciti tutti insieme e c'era anke lui...con le altre parlavamo di hentay, allora io x scherzo gli ho kiesto se li leggeva...lui con molta non chalance mi ha risposto <<si io leggo tanti!>> o.O
poi vedendomi un pò sconvolta, credo, ha aggiunto <<va bene se leggi e basta...no?>> o.o e io <<...si si...>>.
Poi ha detto ke sono strana...dopo...peccato che quello che nel suo abbigliamento non ammette niente che non sia a righe bianche e nere e ke abbia le unghie laccate una bianca e una nera sia lui...
Poi sono io la strana eh?
 
Top
Nihal88
view post Posted on 26/11/2006, 13:48




CITAZIONE
Ieri sera siamo usciti tutti insieme e c'era anke lui...con le altre parlavamo di hentay, allora io x scherzo gli ho kiesto se li leggeva...lui con molta non chalance mi ha risposto <<si io leggo tanti!>> o.O
poi vedendomi un pò sconvolta, credo, ha aggiunto <<va bene se leggi e basta...no?>> o.o e io <<...si si...>>.

mitico questo giapponese!!!!*__________________________* è troppo forte!!!!X°°DD
CITAZIONE
Poi ha detto ke sono strana...dopo...peccato che quello che nel suo abbigliamento non ammette niente che non sia a righe bianche e nere e ke abbia le unghie laccate una bianca e una nera sia lui...

X°°°°°°°DDDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/11/2006, 13:50




nn parlate male di unghie oggi ne ho una rosse e una nera alternate XD
 
Top
Ladynk
view post Posted on 26/11/2006, 13:52




beh è bello avere delle unghie nere e bianche...mi piacciono...un giorno vorrei smaltare le mie unghie una nera e una rosa forte...bellissimoo!!!!poi vi faro sapere se è bello o no!!!XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/11/2006, 14:00




si è bello lo faccio gia, io
 
Top
Ladynk
view post Posted on 26/11/2006, 14:13




PErfetto!!!!infatti il nero e rosa sono i miei colori preferiti come questo sfondo stupendo!!!!!purtroppo ilmio smalto nero è finito e ora mi devo mettere alla ricerca dei smalti particolari!!!....XD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/11/2006, 14:23




siamo ot
 
Top
Nihal88
view post Posted on 26/11/2006, 14:49




CITAZIONE
nn parlate male di unghie oggi ne ho una rosse e una nera alternate XD

non ho parlato male!! a me piacciono così!!*___*
 
Top
sereneko
view post Posted on 26/11/2006, 15:34




Anke a me!! ^.^ Xò mi pareva strano ke uno particolare come lui dicesse a me ke ero strana...e poi x un ragazzo in Italia nn è tanto comune! Solo i dark si tingono le unghie, spesso solo nere...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 26/11/2006, 15:38




ma va nn solo i dark XD chi vuole
 
Top
sereneko
view post Posted on 26/11/2006, 15:39




Non mi è mai capitato di vedere tanti ragazzi con le unghie tinte...sarà xke nn sto in una grande città! In Giappone invece è comune!
 
Top
118 replies since 7/3/2006, 18:50   1331 views
  Share