stranezze jappe

« Older   Newer »
  Share  
sereneko
view post Posted on 26/11/2006, 23:59




è molto carino pure lui!! ^.^ ma me non ha particolari ambizioni nei suoi confronti...a parte forse sposarlo x avere la nazionalità giappo! >.<
 
Top
Nihal88
view post Posted on 27/11/2006, 00:23




XDDDDDD quella sarebbe un'idea!!*__________*
 
Top
Fanbou
view post Posted on 27/11/2006, 10:31




Sposalo allora XD
Se io avessi una amica giappo, la sposerei perchè la mia ragazza ideale è giapponese anche se non si veste come Bou! XXDD
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 12:22




ma nihal88 sembro straniera??? eh è che ultimente ho perso la testa per gli an cafe e nn ragiono piu bene!!!!:-P
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 27/11/2006, 13:58




lo amoooo..me lo presenti???°___°
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 14:40




Te piacerebbe ve'??.....ma mo tutti vogliono sposare i giapponesi???che succedee??? ce una nuova epidemia....il matrimonio con i giapponesi...pero è un epidemia molto carinaaa......ma io mi sposo con kanon!!!sono la sua futula sposa!!!ahaha image
 
Top
Fanbou
view post Posted on 27/11/2006, 14:47




mi sembra che tu sia colpita dall'epidemia :lol: :lol: :lol:
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 14:56




Boh nn saprei!!!!! forse dovrei farme visitare da un dottorino???che ne dite voi invece??
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 27/11/2006, 17:14




ke non sei nella posizione x criticare me e le mie compagne di violenze jappo x esempio^______^
ahahaha!!!
cmq io un giorno avrò un ragazzo jappo!E' DECISO!NON SI DICUTE!!!
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 17:19




Ma certooo...se vuoi sposare un jappo non ci sono problemi....anzi buono per te!!! cosi hai veramente la scusa di andare spesso in giappone.....ehehe
Io in giappone ci voglio andare o ora dopo ma per forza almeno una volta ci devo andare!!!!ehe

Ma poi nn ti criticavo... ^_^ anzi condivido la tua idea ahahahah.....continua cosi e di sicuro un jappo tutto per te lo avrai!!! :D
 
Top
punkPINKprincess
view post Posted on 27/11/2006, 17:23




"criticare" non era inteso in modo offensivo X°°D facevo solo idiozia mentale..scusa se mi sono espressa male!!!!
....io cmq...*ççç* ahhh bastaaaaa!!
devo farmi una cura ormonale!!!!!!!!!!!!!!*__*
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 17:28




cmq nn mi offendo per cosi poco....eheheh...naaaaa naaaaa ma quale cura ormonale....tutti avemo dei sbalzi ormonali.....ma solo a noi donne?? :blink: quando se tratta dei jappo avemo dei ormoni al max ahahah....se vediamo un bell jappo dal vivo lo assaliamo....ahah porello lui....ahah uhhhhh ma che sto dicendo??? uhh sto cercando un pezzetto del mio cervello che l ho perso in qualche stanza di casa.....mmmhhh ahah :shifty:
 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 18:12




Sentite...nel film Kill bill 1 uma thurman dice al giappo una parola giapponese "DOMO" sapete che cosa significa??? significa grazie???nn ho idea!!! se lo sapete potete dirmelo?? ehh :D
 
Top
sereneko
view post Posted on 27/11/2006, 18:34




domo vuoi dire grazie, xke di solito dicono anke domo arigato, ma lo abbreviano! ^.^
il giappo è veramente carino, simpatico...una persona di buona compagnia! ^.^ me felice felice di averlo conosciuto!!
xò mi sono attirata l'odio di alcune persone ke sono gelose xke parlo sempre con lui...dicono che gliel'ho portato via...avevano a tenerselo + stretto se gli importava tanto! "°(*O*)°" io l'ho conosciuto e ci ho fatto amicizia xke mi sno dimostrata interessata a lui come persona e non solo come elemento particolare...anke se all'inizio era così poi conoscendolo mi sono resa conto che è veramente un bravo ragazzo! e se lui parla con me e si dimostra tanto carino nei miei confronti è anke xke ho avuto un atteggiamento positivo!
waaaaaa...ke rabbia! solo xke è giappo pensano ke debba essere un bene della collettività...è lui a decidere con chi stare porca paletta...guarda te ke devo sentire...l'ho portato viaaaaaa...ma dove!!
(è.é) semplicemente ho socializzato d più con lui delle altre...grrrrrrrr!
--------neko si calma un'attimo e torna alla tastiera-------
cmq domani è tanto carino ke mi fa compagnia a mensa...(*.*)...makkebbello aver trovato un amico coshiiiiiiiii! o(>.<)o

 
Top
Ladynk
view post Posted on 27/11/2006, 18:41




Ehehe fortunata te che hai potuto conoscere un giappo...io nn l ho mai conosciuto ahhhhpiango.....fregatene delle lingue velenose della gente...sono invidiosi perche ci sei riuscita a socializzare con un jappo forse per loro era difficile aha ma poi il tuo jappo nn è un oggetto di proprieta....lui puo scegliere benissimo da solo la compagnia...per questo ce la liberta!!! vai vaiiiii continua cosi a farli morire d invidia e in occasione approfondisci l amicizia con il jappo!!!!vaiiiiii bravaaa!!!!!
 
Top
118 replies since 7/3/2006, 18:50   1331 views
  Share