Rai Futura, i video japponesi in tv!!

« Older   Newer »
  Share  
Black_Grie
view post Posted on 7/6/2006, 19:03




sisi...la verità è ke lei ha tutti i suoi giri e sa tutto in anteprima XD
 
Top
.kikki.
view post Posted on 7/6/2006, 20:54




CITAZIONE (Nihal88 @ 7/6/2006, 20:01)
CITAZIONE
XD in questi giorni i conduttori di L33T stanno girando le puntate che andranno in onda su rai due *O*

com'è che sei così informata?? O.o lo dicono sul forum di rai futura o hai i tuoi informatori segreti?? XDDD

frequento il forum e la chat di L33T *_______*
faccio anche parte della L33T family, ho sorellina, mamma, papa...nonni, zii XDDD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 8/6/2006, 15:16




allora avevo visto giusto..ne??XDDD nn trovi che il forum sia un pò disordinato?? x ora ho postato solo un mex poi nn sn + riuscita a venirci!!=__=
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 9/6/2006, 17:59




CITAZIONE (.kikki. @ 7/6/2006, 21:54)
CITAZIONE (Nihal88 @ 7/6/2006, 20:01)
CITAZIONE
XD in questi giorni i conduttori di L33T stanno girando le puntate che andranno in onda su rai due *O*

com'è che sei così informata?? O.o lo dicono sul forum di rai futura o hai i tuoi informatori segreti?? XDDD

frequento il forum e la chat di L33T *_______*
faccio anche parte della L33T family, ho sorellina, mamma, papa...nonni, zii XDDD

ecco il perchè di tutti i chiarimenti..XDDD bravisshima!!! ^^
 
Top
.kikki.
view post Posted on 16/6/2006, 17:09




piccolo cambiamento...
L33T slitta di una settimana...cause politiche referendum affini..non ho ben capito
quindi andrà in onda da lunedì 26 giugno!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 16/6/2006, 17:24




l'ho notato!!==''' pazienza!!!^O^ basta che lo trasmettano!!!
 
Top
.kikki.
view post Posted on 16/6/2006, 17:52




esatto...però io il primo di luglio vado via T_________T
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 16/6/2006, 21:00




oh,davvero??vabbè...basta che lo trasmettano ^^
kikki,ti racconteremo noi se non potrai vederlo..
 
Top
Nihal88
view post Posted on 17/9/2006, 09:31




non so da quanto ma hanno ricominciato a trasmettere L33T su rai futura!!!!!!^O^ l'ho scoperto solo giovedì...chissà da quanto tempo è cominciato!!! >__< ci sono stati un pò di cambiamente a cominciare dallo studio! poi credo che sia aumentata la durata del programma!! dovrebbero trasmetterlo intorno alle 16 o alle 17!! (non ricordo!!==''') e le repliche vanno in onda verso le 21:00/22:00 di sera!! (dipende dei giorni!)

ho anche una notizia super *___* non so se qualcuno di voi lo sa già cmq

DA DICEMBRE O GENNAIO L33T VERRA' TRASMESSO SU RAI2 IL SABATO POMERIGGIO!!!!!!!!!

questo significa che le puntate in via sperimentale di quest'estate hanno fatto successo!!!*___* evvai!!!!!!!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 17/9/2006, 10:47




si evvai -_- va va va è! che ci trattano come deficienti quelli o meglio ci fanno uscire tutti come dei deficienti xkè sono deficienti loro(i conduttori) -_-
 
Top
Nihal88
view post Posted on 17/9/2006, 19:07




è vero che nelle puntate su rai2 sono stati un pò infantili però non penso siano dei deficenti! sono solo loro stessi...
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 18/9/2006, 17:06




CITAZIONE
sono solo loro stessi

dei deficienti XD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 18/9/2006, 18:58




come te!!XDD (e me...questo però era sottointeso!!XD)
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 19/9/2006, 17:45




CITAZIONE (Nihal88 @ 17/9/2006, 10:31)
non so da quanto ma hanno ricominciato a trasmettere L33T su rai futura!!!!!!^O^ l'ho scoperto solo giovedì...chissà da quanto tempo è cominciato!!! >__< ci sono stati un pò di cambiamente a cominciare dallo studio! poi credo che sia aumentata la durata del programma!! dovrebbero trasmetterlo intorno alle 16 o alle 17!! (non ricordo!!==''') e le repliche vanno in onda verso le 21:00/22:00 di sera!! (dipende dei giorni!)

ho anche una notizia super *___* non so se qualcuno di voi lo sa già cmq

DA DICEMBRE O GENNAIO L33T VERRA' TRASMESSO SU RAI2 IL SABATO POMERIGGIO!!!!!!!!!

questo significa che le puntate in via sperimentale di quest'estate hanno fatto successo!!!*___* evvai!!!!!!!!!

è ricominciato lunedi' scorso,mi pare,quindi non hai perso molto ^^
sono contenta che L33T verrà ritrasmesso su rai 2,ma non credo che lo guarderò;di solito al sabato pomeriggio non ci sono mai e poi preferisco il programma su rai futura..è molto meno infantile.ma magari migliorerenno rispetto a qualche mese fa...vedremo..
 
Top
Nihal88
view post Posted on 19/9/2006, 19:42




CITAZIONE
è molto meno infantile.ma magari migliorerenno rispetto a qualche mese fa...vedremo..

concordo!!! U__U cmq ora stanno facendo le prove su rai futura x essere al meglio x quanto trasmetteranno su rai2!!!
CITAZIONE
,ma non credo che lo guarderò;di solito al sabato pomeriggio non ci sono mai

io lo registro x vedere com'è...se non mi piace mi accontento di rai futura!!XDDD
 
Top
75 replies since 11/3/2006, 14:54   675 views
  Share