Fumettopoli ottobre, chi ci sarà?

« Older   Newer »
  Share  
+LiS+
view post Posted on 29/9/2006, 14:16




waaaaaaa me va doma!!ke billo..x______x me nn sa ankora cm vestirsi!!waaaaaa+tira fuori tt i vestiti dl armadio1!+ ^^
 
Top
†Bianca†
view post Posted on 29/9/2006, 14:29




Signore ci vado anche domani *__* che bello, è la prima volta che desidero profondamente che arrivi il giorno di una versione di greco .__. sigh due ore a vedere se riesco a prendere quattro e non due T__T a parte questo secondo i miei calcoli dovrei essere lì per le tre, tre e mezza di pomeriggio...ù__ù la mattina segui il sacro sommo volere di Monchan ù__ù \*O*/ MWAWAWAWAWA presto potrò metterle le mie manine addosso *cosparge Monchan con la ccccolla vinilica presa in prestito dal Muchaccetto nostro e apppiccica e lascia asciugare XD*
Me sta impazzendo
@__@ aiuto non dormirò sabato
ç__ç non dormirò nemmeno stanotte...
IL VIAGGIO IN TRENO SARA' UN' INTERMINABILE AGONIAAAAA *agonizza*
*muore* X___X
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 29/9/2006, 18:14




oddioooooooooo°_°
*panico e isteria dilagano*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 30/9/2006, 19:24




ebbene si dopo 3 mesi di preparativi x sti cavolo di cosplay...il giorno prima..i miei mi negano la possibilità di venira alla fumettola T_______________T quindi ragazze divertitevi senza di me ç_ç
 
Top
+LiS+
view post Posted on 30/9/2006, 21:28




nooooooooooooooooooooooooooooooooo povera miya!!ç_____ç +piangisce x lei+
cmq nn t sei persa grankè..qst volta nn c'era qs nulla..intendo d jrock..solo uno stand(e mezzo^^(..x il cosplay..lo potrai riutillizzare x la proxima volta,no?! +coccolisce miya+
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 30/9/2006, 21:52




shi ç_________ç solo ke è tutta estate che aspettavo x andarci..dovevo pure incontrarmi con i miei teshori ç_ç sono tristissima T-T uffi ....
 
Top
Cloty
view post Posted on 1/10/2006, 07:38




nuuuu!!! maruuuuu!!!! ç_________ç mi dispiace anche miiiii!!!!! non c'è un altra fiera tra breve!??!?! °°grabba maru!!!
 
Top
Barbiel
view post Posted on 2/10/2006, 10:28




shi infatti nn ne faranno altre??? >___<
*abbraciukkia miya* cm ti capiscooo TT___TT nun piangereeeee >__<
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/10/2006, 17:42




dovrebbero essercene ancora a milano ma nn ho idea di quando°_°
cmq mi spiace non avere incontrato quasi nessuno del forum T_T specie quelle che avevano intenzione di andarci ç_ç è stata bellissima la fiera c'erano una 30 di gl e jrock vari anche se molte cose sono state vendute subito è stato proprio divertente, il contest cosplay nn c'è stato e la parte di fiera sopra nn c'era
 
Top
Nihal88
view post Posted on 2/10/2006, 17:58




CITAZIONE
il contest cosplay nn c'è stato e la parte di fiera sopra nn c'era

questo mi consola un pò!!^^....le altre cose le ho lette e cerco di dimenticarmele alla svelta!!! tranne questa:
CITAZIONE
cmq mi spiace non avere incontrato quasi nessuno del forum T_T specie quelle che avevano intenzione di andarci ç_ç

*___* che amore che sei!!! lo so che ti riferivi sopratutto a me!!XDD scherzo...cmq hai ragione...sarebbe stato bellissimo passere una gg insieme tutte noi del forum!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/10/2006, 18:08




nn solo a te mica ci sei solo tu XD
cmq si un nyappy metting si potrebbe anche fare*_* XD
 
Top
+LiS+
view post Posted on 2/10/2006, 20:31




CITAZIONE (MONKA=^_^= @ 2/10/2006, 18:42)
dovrebbero essercene ancora a milano ma nn ho idea di quando°_°

sono il 2 e 3 dicembre..se ti sei presa il giornalino omaggio ke davano all'entrata dentro c'è il cartellino/sconto..se lo presenti alla proxima fumettopli paghi 5 euri^^

CITAZIONE (MONKA=^_^= @ 2/10/2006, 19:08)
cmq si un nyappy metting si potrebbe anche fare*_* XD

ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii meetiiiiiiiiiiiiiing!!ci ci ci ci ciiiiii^_______^ qnd qnd qnd?!dv dv dv!? +delira+ x____x
 
Top
Nihal88
view post Posted on 2/10/2006, 20:56




CITAZIONE
nn solo a te mica ci sei solo tu XD

sisi lo so!!XDD infatti ho scritto scherzo!!!
CITAZIONE
cmq si un nyappy metting si potrebbe anche fare*_* XD

*____________* è inutile dire che ci sto!!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/10/2006, 20:58




XD
 
Top
58 replies since 25/8/2006, 20:52   519 views
  Share