Salotto, Test di smistamento

« Older   Newer »
  Share  
Nocturnal shadow
view post Posted on 8/11/2007, 15:46





- Iris

- Viola

- Giocando, divertendoti in compagnia

- Ti attacchi al cellulare finche non trovi qualcuno che ti soccore

- Fragola

- Lasagne

- Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
|§°°_MiKeIra_°°§|
view post Posted on 11/11/2007, 23:46




1°: Girasole
2°: Viola
3°: Giocando, divertendoti in compagnia
4°: Ti impprovisi meccanico e la cambi da sola
5°: Fragola
6°: Hamburget
7°: Rammenti gli insegnamenti di Tom Hanks in "Cast away" e costruisci una zattera e una bussola efficentissima.....TU DEVI ARRIVARE IN GIAPPONE!
 
Top
*Fin*
view post Posted on 12/11/2007, 12:34




io io io io *__* fufufu <3
1=girasole
2=quello che mi colpisce di più
3=facendo shopping in compagnia
4=fai 500 metri a piedi x arrivare alla più vicina officina (il cellulare ha finito la batteria)
5=- Arancia
6=- Lasagne
7=Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
°*°*Cherry chan*°*°
view post Posted on 1/12/2007, 21:01




che bello! un quiz per lo smistamento*_*!!!! ok nn me lo posso certo perdere!U_U...spero mi diate il responso...

- Rosa

- dorato

- Giocando, divertendoti in compagnia

- Ti impprovisi meccanico e la cambi da sola

- Fragola

- Lasagne

- Ispezionando l'isola ti accorgi di essere sul set dell'ultima pubblicità di Gackt, intanto che il tuo cervello pensa "il paradiso esiste" il tuo corpo tira una noce di cocco alla protagonista della pubblicità e si sostituisce ad essa tra le braccia di micione.



 
Top
°§*ichigo*§°
view post Posted on 18/12/2007, 16:35




1°: rosa

2°: rosso

3°: Facendo shopping con le amiche

4°: Ti attacchi al cellulare finche non trovi qualcuno che ti soccore

5°: fragola

6°: lasagne

7°: Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
nanablackstones
view post Posted on 25/12/2007, 15:24




Ti dicono che nella tua vita precedente eri un fiore, quale?
- Rosa
Esce un nuovo singolo degli An cafè disponibile in diversi colori, quale scegli?
- Viola
Come trascorreresti la tua giornata ideale?
- Giocando, divertendoti in compagnia
Partecipi a una sfilata in maschera, devi vestirti da frutto quale scegli?
- fragola
Sei al ristorante, il cuoco è scappato per le assurde richieste dei clienti, puoi scrgliere solo tra questi piatti:
- pollo arrosto
Finalmente realizzi il tuo sogno di andare in giappone ma..........la nave affonda nell'oceano e tu naufraghi su un'isola. Appena ti riprendi.....

- Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
§die§
view post Posted on 2/1/2008, 16:36




dunque dunque dunque...

1° Domanda:
Ti dicono che nella tua vita precedente eri un fiore, quale?
- Girasole


2° Domanda:
Esce un nuovo singolo degli An cafè disponibile in diversi colori, quale scegli?
- Quello che mi colpisce di più


3° Domanda:
Come trascorreresti la tua giornata ideale?
- Facendo shopping con le amiche

4° Domanda:
Se un giorno dovresti bucare la ruota della macchina, cosa fai?
- Ti attacchi al cellulare finche non trovi qualcuno che ti soccore

5° Domanda:
Partecipi a una sfilata in maschera, devi vestirti da frutto quale scegli?
- Arancia

6° Domanda:
Sei al ristorante, il cuoco è scappato per le assurde richieste dei clienti, puoi scrgliere solo tra questi piatti:
- Lasagne

7° ed ultima domanda:
Finalmente realizzi il tuo sogno di andare in giappone ma..........la nave affonda nell'oceano e tu naufraghi su un'isola. Appena ti riprendi.....
- Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
__Giu<3Bou]
view post Posted on 8/1/2008, 13:23




1. girasole
2.dorato
3.facendo un riposino rilassante
4.speri nell'aiuto di un altro automobilista
5.fragoletta
6.lasagne
7.Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.


speriamo Bou ^^ i love Bou ^^
 
Top
Saku_chan
view post Posted on 8/1/2008, 20:58




=__= ma necchiuno ci lisponde?? volevo entrare in una stanzetta.. ç___ç
 
Top
Sayuri°
view post Posted on 13/1/2008, 13:19




Anche io vorrei essere smistata!!!**

- Girasole

- Quello che mi colpisce di più

- Giocando, divertendoti in compagnia

- Fai 500 m a piedi x arrivare alla più vicina officina (il cellulare ha finito la batteria)

- Arancia

- Lasagne

- Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
Aredhel Dix Mois
view post Posted on 24/1/2008, 22:49




1- Rosa
2- Quello che mi colpisce di più
3- Giocando, divertendoti in compagnia
4- Fai 500 m a piedi x arrivare alla più vicina officina (il cellulare ha finito la batteria)
5- Fragola
6- Lasagne
7- Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
khayura
view post Posted on 3/2/2008, 21:45




1.girasole
2.dorato
3.giocando,divertendomi in compagnia
4.mi improvviso meccanico
5.fragola
6.lasagne
7.Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo

e adesso che mi accadrà.....?
 
Top
Dark Shi~
view post Posted on 25/2/2008, 22:47




1°-Margherita
2°-Viola
3°-Facendo un riposino rilassante
4°- Ti impprovisi meccanico e la cambi da sola
5°- Albicocca
6°- Pollo arrosto
7°-- Rimani x una trentina di minuti immobile sulla spiaggia a fissare l'orizonte tanto che uno stormo di gabbiani ti utilizza come trespolo.

XDDDD La settima risposta me la immagino con questa faccia ->
._______________________________________________.|||
 
Top
oDARKoNEKOo
view post Posted on 6/3/2008, 22:27




1° Domanda:
- Rosa

2° Domanda:
- Dorato

3° Domanda:
- Facendo un riposino rilassante

4° Domanda:
- Ti impprovisi meccanico e la cambi da sola

5° Domanda:
- Fragola

6° Domanda:
- Hamburghet

7° ed ultima domanda:
- Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
StoryGirl
view post Posted on 23/3/2008, 17:25




Vorrei finire da Bou.. ma sarò sincera al massimo u.u

TEST

1° - Margherita

2° - Quello che mi colpisce di più

3° - Giocando, divertendoti in compagnia

4° - Ti attacchi al cellulare finche non trovi qualcuno che ti soccore

5° - Fragola

6° - Lasagne

7° - Girando per l'isola trovi l'avviso che sulla cima piu alta c'è una ricetrasmittente x le emergenze, il tuo cervello, conoscendoti, ti fà vedere il tuo jrockers preferito che scala la rupe come un camoscio in direzione della trasmittente...Tu devi assolutamente raggiungerlo.
 
Top
144 replies since 6/9/2006, 08:54   3154 views
  Share