Una nuova band x Miyavi

« Older   Newer »
  Share  
Mad Hotaru
view post Posted on 24/1/2007, 21:15




nessuna novità sulla nuova band :(
Mentre i Due'le quartz certo che li conoscevo.. ho anche la discografia completa :P (solo che nn ricordo mai dove diavolo va l'apostrofo... poi nn so perchè ma mi confondo con i Jeanne D'Arc che nn centrano una mazza XDDD)
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 25/1/2007, 13:08




CITAZIONE (Mad Hotaru @ 24/1/2007, 21:15)
nessuna novità sulla nuova band :(
Mentre i Due'le quartz certo che li conoscevo.. ho anche la discografia completa :P (solo che nn ricordo mai dove diavolo va l'apostrofo... poi nn so perchè ma mi confondo con i Jeanne D'Arc che nn centrano una mazza XDDD)

uff.... :cry:

ahhhh!!perfortuna!** purtroppo qnd nomino i Due'le Quartz mi guardano cm se fossi un aliena!!XD
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 25/1/2007, 17:38




Anke io li conosco! :P
CITAZIONE
ahhhh!!perfortuna!** purtroppo qnd nomino i Due'le Quartz mi guardano cm se fossi un aliena!!XD

Veramente!? pensavo fossero abbastanza conosciuti amke da noi....peccato, visto ke sono molto bravi...

 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 14/4/2007, 13:48




novità!*_*

FINALMENTE!*O*

Yoshiki aveva annunciato nel suo blog che avrebbe tenuto a los angleles il 25 e 26 Maggio un mega concertone cn i seguenti artisti:alice nine, Vidoll, Duel Jewel, Kagrra, Miyavi, DéspairsRay, Merry, Girugamesh, and MUCC.lui sarà presente ma nn suonerà....incambio svelerà il nome dell'altro componete del gruppo!*_____*

NN VEDO L'ORA!!>_________________________<nn sto più nella pelle :lol:
 
Top
"°*SaKuRa-ChAn*°"
view post Posted on 16/4/2007, 20:58




Vero, anke io sono curiosissima!!! >,<
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 18/4/2007, 22:24




eh ma io li vorrei anche vedere in europa....cioè italia....uffi..........
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 21/4/2007, 10:54




beh tutti li vorremmo T_T
figuratevi ke a novembre i d'espa sn stati a milano ed io l'ho saputo il giorno dopo T_________T
una ragazza ke frequentava la mia scuola,c'è andata al concerto TçT
cmq anke io conosco i due'le quartz XQ_ keBBoni TçT
ad ogni modo nn vedo l'ora di sapere tutto su questa band in cui vuole entrare miyavi TçT
 
Top
*KoKoRo*
view post Posted on 23/4/2007, 11:11




anch'io ho scoperto che i D'espairs Ray sono stati in italia a novembre tipo un mese fa.....
beh speriamo che questo gruppo si faccia vedere presto perchè vogliovederevogliovederevogliovedere!!
 
Top
Miyave
view post Posted on 30/4/2007, 14:17




a me piace un sacco la sua voce....mi dispiace un po', a dir la verità, che entri in una band...adoro come canta...cmq se mantiene parallelamente anche la carriera da solista va bene, l'importante è che lui si a soddisfatto di quello che fa^^
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 16/5/2007, 16:01




quoto miyave-san X3
 
Top
Miyave
view post Posted on 16/5/2007, 18:29




mi sta venendo un dubbio: magari si è sopravvalutato, siamo sicuri che riuscirà a seguire tutte e due le carriere??? non è che poi ci va in crisi da stress il miyvvo? °°
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 17/5/2007, 15:13




eh infatti °_°;
effettivamente,se succedesse sarebbe un problema >^<
povero miyavi nn ci voglio pensare çOç
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 2/6/2007, 23:50




°.° ok,non so se lo sapete ma in un'altro forum ho letto che al prossimo anime expo in america ci sarà la nuova band di miyavi...composta da°-° Yoshiki[X-JAPAN] alla batteria,Sugizo[Luna sea] alla chitarra,Miyavi al basso e Gackt come vocalist°.°/ non so se sia certo xò ecco°.° questo è quanto ho letto...magari qualcuno sa di più°-° chu
 
Top
~BumBunin<3
view post Posted on 3/6/2007, 10:59




xò..certo ke miyavi e gackt °_°;;
boh X°°
vedremo °w°
 
Top
~ M u c c h a n__} <3
view post Posted on 3/6/2007, 19:50




io ciono curiosha*___* chu
 
Top
60 replies since 6/1/2007, 16:34   596 views
  Share