Foto dell'ultimo Back-stage, ...molto 1° periodo XJapan!

« Older   Newer »
  Share  
~†~Nana~†~
view post Posted on 10/4/2007, 10:10




uh ma che bella l'ultima foto delle prime che hai postato*___*(giro di paroleXD)
e cmq bei pantaloni*__*un pò alla Taiji manieraxDcomplimenti!*__*

+è andataXD+

l'unica cosa è la bandiera americana che nn me gustaxDma tutto sommato bedde bedde!!! :wub:
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 10/4/2007, 10:49




Graccieee :wub: :wub:
anke a me nn piacenava la bandiera USA, ma quella è la Tribute Band dei Poison e siam costretti a metterla!!( taiji è UNO DEI MIEI BASSISTI PREFERITI GRAZIE!!!)
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 10/4/2007, 11:28




CITAZIONE (Mark7rock @ 10/4/2007, 11:49)
(taiji è UNO DEI MIEI BASSISTI PREFERITI GRAZIE!!!)

anche uno dei miei!*___*cm nn amare quel grande musicista!+inchin+

no davvero qnd ho visto le foto ho pensato subito a TaijiXDbelle belle*__*ancora complimenti!
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 10/4/2007, 14:02




Io me ne sono innamorato grazie a qsto SOLO!!..riesco farlo in maniera molto simile avendolo studiato, ma dal vivo se ti prende l'emozione sbagli tutto qndi bisogna stare mooolto attenti !!!!xkè è difficile/tecniko e melodiko allo stesso tempo!!!

https://www.youtube.com/watch?v=ShzKXPsl-y0
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 10/4/2007, 17:21




conosco conosco!*_____________*

maddo!>__<qnd lo vidi la prima volta rimasi a bocca aperta e pensai fermamente che taiji nn era umano!XD
se lo riesci a fare,davvero complimenti*____*+inchino profondo+
e lo so che se ti piglia l'emozione e l'ansia sei fregato anche se due secondi prima l'hai provato e ti è riuscito alla meravigliaXDe io mi chiedo sempre:ma se io qnd suono solo davanti a una 15ina di persona mi sale n'ansia pazzesca,sti qui cm fanno di fronte a milioni di persone?XDDD li amo!*_*

però..basta che ci sn io si arriva a parlare SEMPRE degli X!XD pardon!>_<era il topic delle tue SPLENDIDE foto!>_<
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 11/4/2007, 07:20




Allora x nn andare OT ecco una mia vekkia foto in Stile Visual KEI all TAIJI
image
Cmq se vuoi parlar di Taiji io ne posso all'infinito!! xkè l'ho studiato e lo adoro come bassista, ha un sacco di idee valide a mio avviso!!!... nn ho mai capito xkè fu cacciato dagli Xjapan...vabbè...qsta cmq è un altra storia....
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 11/4/2007, 09:21




*_____________________*ohhhhhhh!!!S-T-U-P-E-N-D-O!!!!
+in ammirazione+nn pensavo che esistesse un ragazzo cosi in italia!XDmittico*_*e poi adori taiji quanto me anzi forse più di me!*__*sei un miraggio!XDD

ah be lasciamo stare qst cosa che io nn riesco ancora ad accettare!ma dimmi te!Taiji era perfetto!Taiji è un maestro!e cm lui c'è ne sn pochi a mio avviso!
e cn lui gli X erano perfetti!sia musicalmente parlando che visivamente!
Nn riesco proprio a capire cosa sia successo!è assurda cm situazione!io nn riesco a trovare dei VALIDI motivi!<.<eppoi senza nulla togliere a HEATH(visto che hanno faticato TANTO x trovare qualcuno che si avicinasse a Taiji) ma nn mi ha trasmesso una minima parte di quello che mi ha regalato il sommo!<.<
eppoi qnd Taiji era sul palco!*_______*chi lo fermava più!>.<
mah...misteri della vita <_<'''''
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 11/4/2007, 12:57




Graccieee!!! :wub: sai com'è...i complimenti fan sempre piacere!!! ...solo agli insulti sono un pò allergico!!!... :lol:
(cmq cmq parleremo degli Xjapan e di Taiji in altra sede xkè nn trovo mai nessuno con kui parlarne!!!!!!!!)
Suoni anke tu?? se si cosa?? e xkè nn posti qlke foto?? magari JROKKOSA!!! ..alla fine nei forum son sempre io qllo ke mettele foto e spesso son + truccato di tutte voi Donnine!!!
ahhh dimentikavo, impazzisco anke x Toshiya dei Dir en Grey...ma è un altra epoca!!!
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 11/4/2007, 13:34




e be lo credo!<.< le persone sn più propense agli insulti T.T ma sarà l'invidiaXD
ho risposto a tutto nell'mp altrimenti maru ci linciaXDDDDD
e per tornare OT belle foto!*__*

XDDD
 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 11/6/2007, 13:24




ahXQ__________

mi portate cn voi una volta?solo una*_*siete mitici!>___<
e mark voglio i tuoi pantaloniXDDDli vojo!XDDD
 
Top
SimyRin
view post Posted on 11/6/2007, 13:35




ricordi un pò Stanley dei Kiss x°D ti offendi se te lo dico? *muore*
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 11/6/2007, 15:00




CITAZIONE (SimyRin @ 11/6/2007, 14:35)
ricordi un pò Stanley dei Kiss x°D ti offendi se te lo dico? *muore*

Makkè?? skerzi!! Paul Stanley dei KISS è un vero è proprio genio della musica!
Ti sono grato di avermi accostato a lui :B): ma nn ne son degno!! :( !!

CITAZIONE
~†~Nana~†~ Inviato il: 11/6/2007, 14:24
--------------------------------------------------------------------------------

ahXQ__________

mi portate cn voi una volta?solo una*_*siete mitici!>___<
e mark voglio i tuoi pantaloniXDDDli vojo!XDDD

Certo ke ti porto!!
anke io vorrei quei pantaloni, sono della mia amica truccatrice ke me li ha prestati ( a tempo IND,) xò glieli devo ridare ...è lei ke nn li vuole ankor prendere!! sa ke mi piaccion troppo...mi sa ke gli farò un regalo x disobligarmi!!
image
vedete... abbiamo gli stessi pantaloni, ma son tutti e 2 suoi!!

 
Top
~†~Nana~†~
view post Posted on 11/6/2007, 15:09




NYAAAAAA!nn è giustoXDDDme li vuole*___*nn scende a compromessi?XDD
io cercavo quelli strabelli che aveva taiji ma nulla poi ho visto che sn simili e me ne sn innamorata*__*qui nn si trova nullaç__çapparte che amo tutti i vestiti del dio taiji*__*e i cappelli?waaa*_*
chi nomina i kiss?*______* +si inchina+
 
Top
Mark7rock
view post Posted on 18/6/2007, 10:58




una mia cara amika ha elaborato una foto del sottoscritto...

(ovviamente l'ibanez nn ha cacciato un soldo x qsta pubblicità occulta!)
image
 
Top
30 replies since 12/3/2007, 08:33   719 views
  Share