foto e scans dell'ultimo concerto di bou., tristemente stupende ç_ç

« Older   Newer »
  Share  
{___Morphine†
view post Posted on 9/7/2007, 17:15




°w°;
elfucch dai çOç
andiamo a coccolare teruki ç*****ç
io lo voglio sorridente çOOç
adoro il suo sorriso çQç
nn lo voglio tritte ç*ç
ecco le scans ç___________ç*sottospoiler*
...(queste sono due scans che dividono la figura di bou.parte superiore+inferiore)
SPOILER (click to view)
image
image

con questa sono scoppiata a piangere... quando la guardo mi sento troppo triste..
kanon che si aggrappa al braccio di miku piangendo..è insopportabile ç___ç non ci riesco ç_______ç il mio kanonç******ç
e gli occhi lucidi di bou che sorride stringendo la mano di teruki ç_________ç
oddio ç______ç
SPOILER (click to view)
image

ç_____çKAWAIIIIIII ç______________________çç**************ç
SPOILER (click to view)
image

sn finite ç__ç
ho altre scans del tour che hanno fatto,quello che comprende quest'ultimo concerto se volete >_</
 
Top
Miyave
view post Posted on 9/7/2007, 17:46




Kanon è troppo dolce...piange come un bambino sperduto...Bou con il viso contratto...c'è tanto affetto in queste foto, ma anche tanta tristezza...sono queste le cose più belle della vita, che sembrano banali...ma in realtà sono le più intense...
 
Top
lorykyo
view post Posted on 9/7/2007, 18:09




nn lo so mi giravano i 5 min di ringraziare qualcuno...ma nooooo ke azzo ho scritto minzzzaaa sn deficente :angry: ero sconvolta ç__ç vedevo miyavi da ttt le parti e ho sbagliato utente pack >_<" thx morpihine XD
... gommen muahaaha
 
Top
{___Morphine†
view post Posted on 9/7/2007, 18:15




X****
di nulla ><
cmq quoto miyave-san ç___ç
le tue si ke sn belle parole ç_ç
ti giuro,quando ho visto in particolare quella foto,per la prima volta,mi si è stretto il cuore >< ed ho provato una triste sensazione di soffocamento ç^ç
quella foto mi fa una tenerezza immensa ç**ç
spero tanto ke continuino a vedersi nonostante tutto çç
sn sicura ke bou-kun,nel suo cuore continuerà sempre a sostenerli,cosi come gli altri an,continueranno a pensare a lui ç*ç
 
Top
Dorothiel
view post Posted on 9/7/2007, 19:36




oh mamma!!! ç___ç
+commoss+
come sono teneri!
 
Top
Miyave
view post Posted on 9/7/2007, 20:07




si, sono sicura che quest'amicizia continuerà ugualmente U__U
ma che farà bou ora?
 
Top
{___Morphine†
view post Posted on 9/7/2007, 23:40




nn so,a me piacerebbe ke continuasse a lavorare come modello,magari ancora per la putumayo **
era cosi puccho >ç<
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 10/7/2007, 02:04




avevo gli occhi coperti dalle lacrime mentre guardavo le foto! Teruki è sempre bellissimo..e kanon che si aggrappa a miku è davvero dolcissimo...per non parlare della foto dove bou piange, viene voglia di andare li e di abbracciarlo offrendogli la spalla per farlo sfogare, per poi, finite le lacrime coccolarlo fin quando non gli torna il sorriso!
Poi ho letto bou come modello per putumayo...eheh e ho iniziato a fantasticare..sarebbe bellissimo. Almeno non si fa bruno XD
Davvero morphine, non finirò più di ringraziarti..poi dopo quello che ho scoperto stasera a versione beta +___+. Sei la mia eroina (e non parlo di droga..ehehhe)
 
Top
Miyave
view post Posted on 10/7/2007, 07:47




si, sarebbe bello che continuasse a fare il modello, almeno lo si vedrebbe ancora in giro *-*
ma, ahimè, non credo lo farà...ha detto di voler "crescere" e forse intende un lavoro più duro .___.
 
Top
{___Morphine†
view post Posted on 10/7/2007, 14:13




credo di si .ç.
beh,sapete..
per me l'importante è ke sia felice ^ç^
spero anke io,come tutte voi,di avere presto sue notizie,ma per adesso mi basta sapere ke a lui vada bene cosi.
xkè è stata una sua scelta e quindi la accetto.
spero ke sia felice >*<
cmq,elfucch,arigatouu XQ___
*strapass*<33
mi sentirai molto spesso,d'ora in poi,nei fuori onda<3
ogni volta ke potrò =ç= ohoho<3
 
Top
Elfo_malefico
view post Posted on 10/7/2007, 19:30




*strapassa morphine* eheheheeh

p.s. ti è arrivato il mio mp con il mio contatto di msn??
 
Top
lorykyo
view post Posted on 10/7/2007, 20:26




una fotuzzaaa ç__ç fatta da una mia amica la posso postare qui no?

Attached Image: goodbye_1_.jpg

goodbye_1_.jpg

 
Top
Miyave
view post Posted on 10/7/2007, 20:45




ç___ç belliccima
 
Top
Faith17
view post Posted on 13/7/2007, 16:10




è devvero bellissima.. devo dire che quando ho scoperto che bou voleva lasciare il gruppo ci sono rimasta davvero melissimo... era troppo bravo...
vedendo queste foto piango come una scema T____T


che teneri che sono dove si abbraccianoo..
 
Top
Cloty
view post Posted on 15/7/2007, 19:07




Miyavitan grazie mille per le foto! Anche ha me a fatto tantissimo piacere vederle anche se mettono malinconia perchè sono davvero stupende!
Sarà stato bellissimo quel live! *___*

Cmq a me piacerebbe vedere il fanvideo di cui parlava "elfo_malefico" *___* sopratutto se ci sono scene come quelle delle foto! çOç
 
Top
32 replies since 4/7/2007, 18:17   1079 views
  Share