An Cafè cosplay @ Lucca 2008, cercasi disperatamente Miku & Teruki!!

« Older   Newer »
  Share  
~Allychan~
icon1  view post Posted on 11/6/2008, 13:41




Salve a tutti >_<;;
Chiedo scusa in anticipo se questa è la sezione sbagliata, ma non essendo molto pratica di forum non sapevo proprio dove poter chiedere... ./////.

Io e la mia amica stiamo organizzando per Lucca Comics & Games 2008 un cosplay degli An Cafè coi loro outfit di Tekesuta Kousen: abbiamo un bisogno vitale e disperato, però, di un Teruki e un Miku >__< (io e lei facciamo rispettivamente Bou-kun e Kanon-kun).

La nostra intenzione è quella di partecipare al contest jrock X3 *molto ambiziose* Cerchiamo quindi persone affidabili (che non ci mollino l'ultimo minuto insomma XDD) e che siano capaci di portare dei costumi precisi e completi. <3

Chiunque sia interessato può tranquillamente aggiungere ai suoi contatti il mio indirizzo MSN ([email protected]), in modo da poterci organizzare circa le date ed ottenere ulteriori dettagli :3

Ja ne~
 
Top
* Sekai Hinasaki *
view post Posted on 18/7/2008, 19:18




=.= mi dispiace ke sia già occupata.. *sospira triste*
cmq ke brave,vi siete acaparrati i personaggi ke mi piacciono di + XD..
ho momentaneamente pensato di farvi miku..ma oltre ad essere occupata..quel costume è impox O_O
cmq non te la prendi se prendo msn?? Così..almeno..se ci vediamo a Lucca magari ci parliamo ^w^
 
Top
1 replies since 11/6/2008, 13:41   147 views
  Share