Che animale sei?, Test XD

« Older   Newer »
  Share  
Miyabimaru
view post Posted on 29/1/2006, 14:37




Ecco io sono saltata fuori coshì!!XDD

Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro
che nel rapporto a due.

Vediamo voi: XDD

http://www.intrage.it/intrattenimento/test...st/test13.shtml
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 29/1/2006, 14:41




idem come te leone XD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 29/1/2006, 15:40




anch'io leoneeeeeeeeeeee!!!!XDDDD nn me lo sarei mai aspettato!!!! XDDDDDD
 
Top
view post Posted on 29/1/2006, 17:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,042

Status:


Me ne vergognooooooooooooo ç____________________________ç anche se mia madre mi ha sempre chiamato coshì...ma nn shapevo che lo fosshi sul serio ç______________________ç


Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.

ç_______________________ç
 
Top
°kikki°
view post Posted on 29/1/2006, 18:06




Leone pure io^^
 
Top
Nihal88
view post Posted on 29/1/2006, 18:42




bradipo???? ahahahahahahahahahahah XDDDDDDDDDDDDDDDDD troppo forte!!!!XDDDD
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 29/1/2006, 19:18




XDDD bello se il mondo cade ti sposti un po' + in la! XDDD dai non è così male l'ultima frase XD almeno è divertente XD
 
Top
MiYaVi's FaiRy
view post Posted on 30/1/2006, 20:02




.....mi aggiungo ad Harumi...
ç__________ç
Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 30/1/2006, 20:05




Ke carucciiiiiiii abbiamo due bradipiiiiiiii >_________________________< hihihihih!!!!!!XD
 
Top
Nihal88
view post Posted on 30/1/2006, 21:44




già già...troppo forte!!! chissà cm mai io nn sn saltata fuori bradipo!!!!! chissà chissà.....i misteri della vita?! XDDDDDDD
 
Top
view post Posted on 31/1/2006, 17:52
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
2,042

Status:


Waaaaaaaaaaaaah.....nn shono l unica allora...mi consolo ç__________ç
 
Top
°-Rei-°
view post Posted on 31/1/2006, 20:14




a me è venuto:
Leone
Sei forte, fiero ma anche molto dolce. La grinta che hai non ti permette di rinunciare a nulla nemmeno all'impossibile, come tutti i felini sei molto curioso e desideroso di capire tutto ciò che ti circonda. Non lasci mai nulla al caso e come fa il leone quando si appresta ad attaccare anche tu studi tattiche vincenti sia nel lavoro che nel rapporto a due.

forse il bradipo era + adatto a me... ^^' XDD
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 1/2/2006, 20:27




CITAZIONE (Harumi-chan @ 29/1/2006, 17:46)
Bradipo
Non sarai scattante né immediato nelle tue decisioni, come il bradipo ti muovi a rallentatore ma riesci, anche se dopo tanto tempo, ad ottenere quello che vuoi. Non ami particolarmente la fatica né fisica né psicologica e questo ti permette di conservare tanta tranquillità insomma, come si dice, 'se il mondo cade... mi sposto un po' più in là'.

ç_______________________ç

Sono un Bradipo anche ioT_T
ma scusate ci sono solo il leone e il bradipo??
uffa ma coshi siamo solo due branchi!!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 2/2/2006, 18:13




XD oddio XD pure in branchi XD si hai ragione ma ci sono solo sti due?°-°
 
Top
Miyabimaru
icon3  view post Posted on 3/2/2006, 13:57




Mah.... huh.gif penso di shi.... sleep.gif

Edited by Miyabimaru - 3/2/2006, 13:59
 
Top
24 replies since 29/1/2006, 14:37   254 views
  Share