Moon Child, Hyde & Gackt

« Older   Newer »
  Share  
Black_Grie
view post Posted on 2/2/2006, 19:51




Altro gran film che ho visto è Moon Child.
Ovviamente il motivo primario per cui l'ho visto era fare godere i miei occhi di una, anzi due, viosioni paradisiache^^---Hyde e Gackt appunto.
Devo dire che Hyde mi piace molto anche come attore...poi anche Gackt non è male! Un'altra cosa che mi piace molto di questo film è come è stato realizzato...lo trovo tecnicamente ben curato, tra salti avanti e indietro nel tempo non si perde il filo della trama; poi la colonna sonora è molto bella...
Il finale devo ammettere che mi ha strappato dagli occhi tante lacrime che ho però bilanciato con momenti assai buffi!!
Per esempio quando si vede il pesce che vola e che canta oppure quando Hyde si mette a ballare il valzer con il tipo morto...insomma è un film da vedere!!!
 
Top
°kikki°
view post Posted on 2/2/2006, 21:27




io l'ho quasi finito...mi piace molto Gackt, però un po' meno Hyde...nn so perk!
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 3/2/2006, 15:45




Io invece credo che come interpretazione sia migliore Hyde...recita meno del gattone, ma trovo la sua prestaazione più curata...Meo!!!

Edited by Black_Grie - 3/2/2006, 15:46
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 3/2/2006, 18:28




XD gattone X°°°DDD mwahahahah io nn l'ho visto T-T
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 5/2/2006, 11:10




Ma lo ha vistooo e mi è piaciuto taaaaaaaaaaantooooooooooooooooooooooooo....bravi sia Gacktuccio ke Hydosoooooo *çççççççççççççç* Amoliiiiiii....la fine è davvero strappa lacrime x nn parlare di quando muore Gackt ç_______ç, però il sangue era molto finto XDDDDDDDDDDDDDDDsembrava ketchup (nn sò come se scrive XD)
 
Top
Cloty
view post Posted on 27/2/2006, 21:10




io ho visto il making!!!!
Faceva morire dal ridere!!!!
Hyde prendeva lezioni di cinese ed era super kawaii!!! Troppo dolce Kyutto kyutto de Hyde hyde!!!!
Poi Gackt era sbalorditivo!!! UOMO DALLE 1000 RISORSE!!! Non c'è una cosa che non sa fare!!!!
Non vedo l'ora di vedere il film!!! Ciiii!!!!

P.S
Ma quanto è bello Hyde vampiro?!?!?!? XQ_________
 
Top
Nihal88
view post Posted on 27/2/2006, 21:20




io sto ancora aspettando che maru me lo passi!!!=_____=
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 28/2/2006, 14:43




siiii
image
un'altra sua versione di vampiro....
image
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 20:31
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,192
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Adoro questo film...l'ho comperato originale su cd japan cn i sottotitoli in inglese e l'avro' visto 20 volte circa....
premesso ke AMO sia Hyde che Gackt ...il film mi e' piaciuto cm storia e nn solo xche c'eran loro due^^...bravi davvero e pensare che Haido nn voleva nemmeno recitare xche nn si riteneva all'altezza^^...bravo Gackt a fargli cambiare idea....
Ottime scene di duelli,mosse di kung fu e acrobazie x aria....il film ti fa passare 40 minuti a ridere...ma poi le lacrime nn posson mancare sia x la "semi morte di Gackt"(xche Haido lo trasforma in vampiro......e meno male..) ma vedere loro due amici davvero nella vita piangere l'uno tra le braccia dell'altro..mammmmaaaaa che brividi...cambierei la fine pero'.....
va la'...vi posto la recensione che ho fatto tempo fa nel mio forum...

MOON CHILD

image

LA TRAMA

Gackt, Hyde, Zeny Kwok, Etsushi Toyokawa, Lee-Hom Wang, Taro Yamamoto, Susumu Terajima, Ryo Ishibashi, Anne Suzuki sono solo i principali attori del magnifico cast di Moon Child, splendido film d' azione di Takisha Zeze. Il recente film (2003) ha una storia animata e complicata che lascia senza fiato lo spettatore per tutta la durata (119 minuti). Accompagnato da mistiche musiche di Goro Yasukawa, e brani di Gackt e Wang Lee-Hom, la struttura tecnica del film non è proprio consone al tipico stile giapponese privo di suoni.
La trama è avvincente e commovente, ambientata nel 2014 in Sopporo, cittadina che diventa teatro di scontri fra bande di diverse nazionalità dopo che il Giappone ha vissuto una crisi economica.
Il film si apre con lo strano incontro tra Gackt-bambino e Hyde che è un vampiro. Gackt interpreta Sho, mentre Hyde Key, l’eterno uomo discriminato e condannato a una pessima vita e di cui tutti ne temono l’esistenza. Key e Sho diventano amici e il giovane Sho viene cresciuto da questa entità mistica.
image

Ora ritroviamo Sho adulto e abile pistolero con gli amici Key e Toshi che era un bambino che con Sho commetteva piccoli furti prima ancora che Key entrasse nella loro vita.
image
Le vicende di questo gruppo si articolano su furti e lotte, e proprio in uno scontro emerge il nuovo personaggio interpretato dall’abile Wang Lee-Hom, che funge da fratello di Yi-che, ragazza muta e ottima pittrice che lascia covare con la sua dolcezza un sentimento d’amore nel cuore di Key. Il gruppo si unisce e Sho, Key, Yi-Che, Son e Toshi simbolicamente confermano la loro amicizia con una foto che diventerà poi l’elemento importante di Moon Child.
image
La storia inizia a complicarsi, Toshi in un agguato viene ucciso davanti a tutti e Key si rifiuta di morderlo e di renderlo vampiro perchè cosciente della pessima vita a cui sarebbe destinato, Yi-Che e il fratello vengono a conoscenza dell’essenza di Key, il gruppo si scoglie e key scappa destinato al confino. Passano nuovamente degli anni, Sho sposa Yi-che dalla quale ha una figlia chiamata Hana; Son passa dalla parte nemica e Key dopo diverso tempo viene catturato dalla polizia. Key ha perso tutto, l’unica cosa che gli resta è la vita, ma è deciso a perderla. Sho decide di andare a parlare a Key, ormai l’ha perdonato, gli racconta la sua vita, di sua figlia, il tutto con un testo commovente che fa capire come Key e Sho fossero i più uniti. Il tempo trascorre e Yi-Che si ammala, è destinata alla morte. Prima che Yi-Che muoia la commovente telefonata a Key da parte di Sho, fa nascere nel vampiro un senso di fratellanza che lo induce a scappare e a tornare dal suo migliore amico e dalla donna che un tempo amava. Nel frattempo la banda di Son ha ucciso diversi amici di Sho e lo scontro finale è ormai prossimo.
Il finale è tragico, Son e Sho si scontrano in duello, Sho resta ferito mortalmente e Son viene ucciso da Key poco dopo, le luci vanno sfumando sulla bellissima scena dove Key abbraccia Sho morente grida il suo nome.
Il tempo vola ancora, Hana è grnde e la ritroviamo sotto il bellissimo muralex da lei dipinto con Key che le ha fatto da genitore... Hana esce di scena e ricompare Sho. Scena piena di suspance, fa capire che Key non aveva potuto lasciar morire colui che tempo prima lo aveva salvato, Key aveva reso Sho vampiro. Il dialogo che intercorre fra i due è ricco di emozioni, Sho e Key, ormai privi di una vita umana decidono di suicidarsi, osservando il sorgere del sole dietro l’orizzonte del mare.
Film di un livello eccellente, merita moltissimo. Inutile aggiungere la bellezza della superba interpretazione dei protagonisti.
IL MIO PARERE......
A parte la comica x capire cm mettere i sottotitoli inlgesi clikkando ovunaue nel menu' del dvd scritto in mandarinooo......quando il film e' iniziato devo dire che da subito mi ha appassionata..al di la dei bei visini di Gackt e Hyde devo dire che mi han lasciata sorpresa...xche sanno recitare!!! e pure beneeee......Arti marziali....scene girate senza stunt man e controfigure..sparatorie alla Matrix.....ed effetti vampireschi davvero belli^^...poi....ho riso x 40 minuti...ma pianto poi fino alla fine......insomma sti giappo ce l'hanno coi finali tragici....
Bellissimo...davvero bellissimo film..... ne e' valsa la pena aspettare l'eizione sottotitolata in inglese x capire la storia.... certo che riescono a farti sentire i loro sentimenti...quando piangono, si diperano, soffrono...davvero grandi......nelle movenze, negli atteggiamenti...ero un poko scettica ma devo ricredermi Moon Child mi ha rubato il cuore....
Bravi!
image
Poi la coppia Gackt-Hyde e' promossa a pieni votiiiii

Edited by Valene - 28/2/2006, 20:35
 
Web Contacts  Top
Cloty
view post Posted on 28/2/2006, 21:15




yaaaaaaaaaaaah!!!! mi hai commossaaaaaa!!!!! cry.gif

che bello hyde vampiroooo!!! O.O
ecco un'altra foto bellissima da lui vampiro!!! *credo...*
image

yaaaaaaaaaah!!!! nel making sta scena mi ha fatto scompisciare un bordello!!!! XDDDDDDD
Troppo grande gackt!!!! XDDDDD
image
 
Top
view post Posted on 28/2/2006, 21:30
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,192
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Gackt e' troppo forte..sia nel modo di parlare che di usare la mimica facciale....
cmq...la foto di Haido biondo platino..eheheh trae in inganno..nn e' un vampiro li'...e' tratta dal video Evergreen^^
 
Web Contacts  Top
Cloty
view post Posted on 28/2/2006, 21:35




aaaaaaaaaaaaaaah!!!!!
non lo conosco sto film!!!! mmh..... me troppo poco informata!!!! é.è
Grazie per avermelo detto!!! ^^
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 1/3/2006, 15:05




Evergreen non è un film...è un PV...se vuoi te lo paxo....
 
Top
Cloty
view post Posted on 1/3/2006, 15:25




Dai!!!!!
Belloooooo!!! ^O^
Sarei felicissima di vedere il pv!!!! Ciiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Glaaaaaaaaaaaaaaaaaacie!!!!
 
Top
13 replies since 2/2/2006, 19:51   187 views
  Share