Le cronache del mondo emerso!!

« Older   Newer »
  Share  
Black_Grie
view post Posted on 5/2/2006, 20:25




Grandissima trilogia di licia troisi!!
Chi lo ha letto??-Nihal tu qui non puoi certo mancare!!!-
Il mio volume preferito è il III, specialmente il cap.33!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 5/2/2006, 21:02




ma....ma...come fai a saperlo che io l'ho letto?! SCHERZO!!!!! XDDD si si !!! è il primo fantasy acquistato con i miei dindini!!!!! che bello!!!! secondo me il + bello è stato il primo!!!! troppo triste quando è morto fen!!!! ç__ç però nn me li ricordo + tanto bene!!! tongue.gif prima o poi dovrò rileggermeli!!!!^__^

Edited by Nihal88 - 5/2/2006, 21:19
 
Top
view post Posted on 7/2/2006, 09:07
Avatar

Senior Member

Group:
Teruki's room
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Adoro questo libro (io conosco anche l'autrice ho pure un GDR ^__^) il mio libro preferito è il primo adoro il periodo in cui stanno nella terra dell'acqua
 
Web  Top
Nihal88
view post Posted on 7/2/2006, 15:00




già...troppo bella quella parte!!! poi però è brutto quando distruggono la terra del vento!!!!ç_______ç l'inizio mi piace molto!!!!! XDDD
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 7/2/2006, 17:49




Io credo che il pezzo più significativo del I sia quando va a vivere da Eleusi perchè ha modo di conoscere un'altro tipo di vita che avrebbe potuto scegliere ma che non le appartiene permettendole di comprendere chi è veramente sè stessa e qual'è la sua strada.

Personalemente il personaggio che ho amato meno è Ondine...Capite anche voi il perchè...poi la rivelazione sul Tiranno è strepitosa!!
Quando ho letto il terzo libro(cap 33) ero felicissima...lo aspettavo da 2 volumi!!
Adoro questa trilogia!!
Junko dato che conosci l'autrice...sai mica se ha in cantiere altri libri??
 
Top
Nihal88
view post Posted on 7/2/2006, 18:23




io ci sn rimasta un pò male quando ho visto il tiranno!!!! O___o però l'autrice ha avuto molta fantasia...nn me lo sarei mai aspettato così!!!^^ purtroppo i libri nn me li ricordo + molto bene quindi nn posso commentare tanto!!!=__=
 
Top
view post Posted on 7/2/2006, 19:00
Avatar

Senior Member

Group:
Teruki's room
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


Per ora non ha in mente nulla di preciso cmnq spero che gli venga una buona idea
 
Web  Top
Black_Grie
view post Posted on 7/2/2006, 19:02




già spero anche io mi piace molto come scrive^^
 
Top
view post Posted on 8/2/2006, 08:15
Avatar

Senior Member

Group:
Teruki's room
Posts:
25,022
Location:
...

Status:


^___^ speriamo in grazia
 
Web  Top
Cloty
view post Posted on 25/2/2006, 21:23




vero vero! bellissima questa trilogia!!!
però devo legere il terzo,,,, cry.gif
pechè io furba aspettavo la versione economica poi ho scoperto che c'era solo del primo!!! *me super furbizia!!!*
non vedo l'ora di comprarlo e leggerlo!!!!! bello bello!!!!
poi la protagonista è fatta troppo bene!!!! troisi è veramente molt brava, mi piace super cocì!!! ^^
 
Top
9 replies since 5/2/2006, 20:25   167 views
  Share