Ayabie

« Older   Newer »
  Share  
Miku-chan
icon14  view post Posted on 6/4/2009, 09:46




ciau
sono di nuovo io ora vi parlo degli Ayabie sono troppo bravi gli ho scovati in un giornale Jappo di mia mamma....vi metto un paio di informazioni


biografia
Gli Ayabie si formarono nella primavera del 2004, composti principalmente da ex membri degli Hinawana; Ryohei e Takehito alla chitarra e Intetsu al basso. Il cantante Aoi era l’unico a non provenire da questa band ma dal gruppo dei MASK. Il gruppo cominciò senza un batterista e continuò a usare un batterista di supporto fino al 2005.
Il gruppo tenne il suo primo concerto, un one man, nella Takadanobaba AREA l’8 Maggio.Il concerto era libero e qui decisero di mettere in vendita il loro maxi singlo, "Kagen no sakura, ame", disponibile solo in questo show e un altro singolo ”Romancer” di cui furono messe in vendita solo 1000 copie. Gli Ayabie sembravano inarrestabili e subito si lanciarono in un tour, incluso un piccolo tour insieme agli Alice Nine. Il loro successivo maxi singolo, ”Chiusi sou yori san rin”, li portò nella top 10 delle classifiche indie della Oricon e questo successo fu presto seguito da ”Gothic Party” che entrò nella top 100 della classifica major della Oricon.
In Dicembre, uscì la terza ristampa di ”Romancer” (la seconda uscì a Luglio) insieme al loro primo DVD, ” Daikei/Misery in the dusk”, contenente 4 PV. Gli Ayabie terminarono il loro primo anno insieme con una performance al Takadanobaba AREA e al Yokohama Aka Renga Souko il 31 Dicembre.
Dop un simile inizio di anno chiunque si sarebbe potuto aspettare che la band decidesse di prendere le cose con più calma e prendere un piccola pausa per respirare un po’ ma il gruppo non fece nulla del genere. Gli Ayabie fecero uscire un mini album a Gennaio, seguito da un maxi singolo in Febbraio, e dopo il loro primo album, ” Ayabie sokukan ongenshuu”, a Marzo. La band poi si lanciò in un nuovo tour il primo Aprile, e ottennero un sold out-one man- allo Shibuya O-East. Nello stesso mese uscì un altro singolo e invece di rallentare dopo tutte queste uscite e tour, gli Ayabie annunciano che uscirà un nuovo singolo il 10 di ogni mese durante l’estate così uscì, ”~Igyou no sou no doujisha~ taikanshiki zenya” a Giugno, "~Kakoyakasuresakebishi~ tsukikoi" a Luglio e "~Manatsuyukitorokerushyougen~ kiss me snow" in Agosto. In Ottobre uscì il loro secondo mini album, "EquAL pRayer 2 aLL" e partì un altro tour, “EquAL pRayer 2U”. Tuttavia, news più importanti arrivarono all’inizio del mese, finalmente dopo questo lungo periodo solamente con un batterista di supporto gli Ayabie annunciano che Kenzo sarebbe entrato nella band come batterista ufficiale nonché quinto membro.

Il 2006 prometteva di essere un altro grande anno per gli Ayabie; il fan club ufficiale “The impulse of “M” “ venne finalmente aperto e la fine dell’anno vide l’uscita di altri due nuovi singoli. Il Tour continuò a Marzo e la band annunciò in Aprile che avrebbero tenuto il primo concerto all’estero precisamente in Finlandia, seguita dalla Francia e Germania, a Giugno. Il gruppo fu ben accolto dai loro fan internazionali (il concerto in Finlandia andò Sold-out) .

La band tornò in Giappone e subito ricominciarono con l’uscita di ” FAINT/Topaz” alla fine di Giugno. Con l’arrivo di Luglio, comunque, arrivò anche una brutta notizia per i fan del gruppo: il chitarrista nonché leader Ryohei annunciò di voler lasciare gli Ayabie. comunque nonostante la notizia, la band fece uscire il terzo mini album, Tetsu no shima, alla fine di Luglio e annunciò un altro tour che sarebbe stato anche l’ultimo con Ryohei nella band. Il suo ultimo live col gruppo fu a ShibuyaAX il 30 Agosto.

Ryohei formò una nuova bandi, i Megamaso, e dopo un breve periodo di silenzio gli Ayabie annunciarono per la gioia dei loro fan l’uscita di un nuovo singolo e di un album a Novembre nonché un nuovo tour per tutto il Giappone chiamato “Virgin Snow Coloe”. Sempre in Novembre, Yumehito( ex Soroban) partecipò inizialmente come chitarrista di supporto , ma presto divenne il quinto membro degli Ayabie image (grazie alla mia Reila per la traduzione)

sono troppo braviiii vi metto il link di qualche canzone
Kimi no koe to yakusoku image image
https://www.youtube.com/watch?v=gR_JylWedEQ
Kuroi Tsukasa Sagui To Shinegai image
https://www.youtube.com/watch?v=NTDks8yMYgU

fotuzze
http://www.gothtronic.com/Goth/img_/Music1...yabie_klein.jpg [IMG]http://www.laymark.biz
/i/m/m013.gif[/IMG]

http://br.geocities.com/jrocknosekai_al/ayabie5.jpg image image
 
Top
0 replies since 6/4/2009, 09:46   100 views
  Share