DragonLance Saga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/3/2006, 21:44
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Avete per caso letto qlcs della DragonLance Sanga?>.< io ho letto tt i libri dal primo all'ultimoXD mi sn piaciuti troppo ç_______ç x ki nn lo sapesse è un genere fantasy! Con draghi, elfi, uomini, kender, nani e bohXD mostriXDD ç____ç ho pure pianto una volta xkè era morto un personaggio ke mi piaceva!!T-T
 
Web  Top
Nihal88
view post Posted on 4/3/2006, 15:32




O______O....kyo..anche tu li leggi??? kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ho trovato una mia simile!!!! kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! io però nn li ho letti tt!!!! =__= x adesso ho letto le cronache, le leggende, le cronache di raistlin, la seconda generazione e ho provato a leggere l'era dei dragoni ma nn mi è piaciuto x niente....poi questa estate conto di leggere la guerra delle anime!!!^^ ma tu davvero li hai letti tt tt??? O__O ma li hai comprati tt??? avrai speso un capitale!!! però mi piacciono solo quelli di margaret weis e tracy hickman, e a te???? CHE BELLO!!!! finalmente ho trovato qualcuno che li legge!!!!! kyaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! >__________< x k è che hai pianto??? io ho pianto x....oh mamma...nn mi ricordo + il nome!!!! noooooooooo!!! è da un pò che nn li leggo +!!! me lo sn ricordata era Sturm o una roba del genere!!! e a te chi ti ha fatto piagne?? qual è il tuo libro preferito?? io nn saprei, mi piacciono tt!!!XDDDD

Edited by Nihal88 - 4/3/2006, 15:36
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 4/3/2006, 17:17




sapete che ne ho sentito molto parlare ma non mi è mai capitato di leggerla???
 
Top
view post Posted on 4/3/2006, 17:41
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Wow *___* Ni-chan anke tu li leggi???? XDDDDDDDDDD io ho pianto x Tanis ç__ç ... O_o spero nn sia uno spoilerXDD va beh, cmq + o - li ho ttXD nn sn aggiornata sulle ultime uscite (è dal 2004 ke nn li leggoXD) xò il mio personaggio preferito è Dalamar XQ___________ e cmq mi sn piaciuti tt i libri>____< tu invece?Qual'è il tuo personaggio preferito?*___*

Grie-chan!! Ti consiglio di leggere qlcs se ti piace il fantasy!^^
 
Web  Top
Nihal88
view post Posted on 5/3/2006, 14:47




CITAZIONE
io ho pianto x Tanis ç__ç
nn l'ho ancora letta quella parte xò lo sapevo già che moriva x colpa di mio frate!!! =__=
CITAZIONE
il mio personaggio preferito è Dalamar
oh mamma....sai che nn me lo ricordo +!!! è forse l'assistente di Raistlin??? si che è lui!!!! XDD x il momento nn ho personaggi preferiti...poi quest'estate vorrei rileggermeli xkè nn mi ricordo + molto!!! tongue.gif
CITAZIONE
sapete che ne ho sentito molto parlare ma non mi è mai capitato di leggerla???

se ti capita leggila!!!! *_______*
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 20:57
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Shii Dalamar è l'assistente di Raistlin*___* XQ____ lo amoXDD
 
Web  Top
Nihal88
view post Posted on 6/3/2006, 19:08




ma qual è il primo libro che hai letto?? io la saga di Raistlin!!!^^
 
Top
view post Posted on 6/3/2006, 21:15
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


Io i Draghi del crepuscolo d'autunno!XD pensa ke l'avevo comprato controvoglia un giorno, poi ho iniziato a leggere e mi è piaciuto molto *ç*
 
Web  Top
Nihal88
view post Posted on 7/3/2006, 18:21




CITAZIONE
Io i Draghi del crepuscolo d'autunno!XD pensa ke l'avevo comprato controvoglia un giorno, poi ho iniziato a leggere e mi è piaciuto molto *ç*
anch'io quando ho provato a leggere questa saga ero un pò incerta, annoiata; ma poi andando avanti mi hanno appassionato sempre di +!!! durante il giorno nn facevo che pensare a come continuava il libro!!! mi hanno presto tantissimo!!!!! ^O^
 
Top
Asako
view post Posted on 3/10/2006, 21:07




ne ho letto uno anch'io e molto intelligentemente uno in mezzo alla saga..tanto per complicarci la vita XD i fantasy con elfi, draghi, guerre mi hanno sempre affascinato ma adesso non ho più tempo.. per gli amanti del genere consiglio anche il ciclo di shannara di terry broots.. l'ho torvato simile al signore degli anelli (soprattutto il primo) però scorre molto più velocemente XD
 
Top
9 replies since 3/3/2006, 21:44   196 views
  Share