GACKT *sbav sbav*, chi nn lo conosce???

« Older   Newer »
  Share  
sekirei
icon12  view post Posted on 5/3/2006, 13:43




ma come? nessuno ancora fa il topic su gackt? cry.gif
ok faccio io! dopotutto.. il mio computer penso abbia tutte le foto esistenti di gackt! Lo reputo la creatura più bella dell'universo *stelline negli occhioni blu* e un grandissimo artista! (lui i diru e miyavi sono i miei pref.. anche se gli ancafè stanno salendo nella mia classifica di gradimento!!! wub.gif ) io posto immagini (vediamo se imageshack mi funziona adesso) e altro.. kmq... a chi piace? a chi no? voglio i perchè!!!! (mia madre ama chachamaru...il suo chitarrista-zitellone... *vomita*)
image
ecco gackt nel tour diabolos.. l'ultimo live.. (odio quei capelli)
image
al tempo di Le Ciel con i MM... che cambiamento!!!!!! solo lui migliora con gli anni.. anzi no, praticamente tutti i japanese boyz... *invidia invidiosa..*
 
Top
Miyabimaru
view post Posted on 5/3/2006, 14:01




*si inginocchia* Il divino GACKT *si alza* x me oramai è una divinità XDDDDD è sceso dal cielo x donarci la sua parola "vanilla" *-*... è davvero un grande artista..nn c'è niente ke nn sappia fare sa suonare qualsiasi cosa,balla, è super elastico O_O rimango cosi quando vedo come riesce ad aprire quelle gambe........poi + invecchia e + diventa gnoccco....indimenticabili i suoi fan service cosi come i suoi concerti...il diabolos tuor è meravigliosoo...*___*..... mia canzon preferita "hoshi no suna" (spero di averlo scritto giusto XD)e poi è troppo spiritosooo XDDD quando và al mitico programma HEY HEY HEY fà morire dal ridere X°°°°°DDDDD *si inginocchia di nuovo* ode a Gackt *si rialza*....ke fatica tutte le volte =__=
 
Top
sekirei
icon12  view post Posted on 5/3/2006, 14:07




E' vero!!! è anche molto simpatico! quando parla del suo GA*KU*TO... waaaaaa.... *sbav*
mi piace troppo! la mia preferita in assoluto è sekirei.. i suoi fanservice??? ahahaahah nn a caso mezzo gackt job è fuggito! uhuhuhuhu *si nasconde dietro un ventaglio* ora invece è più adulto.. ma che figo in metamorphoze! adoro i capelli con i ciuffettini dietro alzati!!!! strakawaii...... *urla tenendosi i capelli*
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 5/3/2006, 14:26




Gackt...XQ_________
personalmente lo preferivo nei Malice, ma lo trovo comunque degno di nota!!
a lui nulla è impossibile!!
 
Top
MONKA=^_^=
view post Posted on 5/3/2006, 20:11




Gackt è l'uomo talentoso e tutto fare!*-*
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 20:36
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Gackt...lo adoro....credo sia uno degli artisti ke + stimo sia come cantante che cm persona...a parte la bellezza al di la di cio' che si dice su ritocchi etc...e' una persona cn un passato tristissimo alle spalle..ho letto la sua intera biografia ed ho pianto ad ogni pagina..e' molto sensibile...possiedo vari platinum box e fa tenerezza vederlo mentre si emoziona e cerca di nn piangere ogni volta finisce una sua esibizione o x uno standin di foto..e' un'anima davvero dolce..nn che una voce che fa sognare...adoro le sue ballad i suoi video..sia nei malice mizer che ci faceva sognare coi suoi strofinamenti addosso a Mana(che invidiaaaaa)sia x i fanservices...avete visto il live di Vanilla con Masa e You???e il bacio cn chacha???
per' ribadisco che e' davvero una persona eccezionale..anche se molti dicono che e' serio nn ride mai..bhe nn avete visto i platinum box^^
Le ultime news?
la copertina del giornale papyrus di aprile..sara' stupendo?
image
Gackt si è esibito alla cerimonia di diploma della Maiko High School a Kobe. Una studentessa della scuola gli scrisse qualche anno fa (e questo fu anche menzionato durante un radio show con Gackt) parlandogli della sua scuola. Le studentesse che si sono diplomate stavano facendo un "corso sull'ambiente e sulla mitigazione di disastri naturali", che cominciò nel 2002 in seguito al terremoto che capitò in quell'area nel 1995.
Gackt viveva a Kyoto all'epoca, e aveva un amico che fu coinvolto nel terremoto. La fan che scrisse a Gackt chiedeva aiuto per la maturità e Gackt le rispose che sarebbe stato con loro quel giorno...
Beh Gackt c'è stato davvero: il 28/2 ha mantenuto la sua promessa, dopo essere stato in piedi tutta la notte a scrivere una canzone apposta per quella cerimonia. Si tratta di una ballata, il cui titolo tradotto in italiano è "Come fiori che sbocciano in un campo" e Gackt si è esibito con You e Chacha nella palestra della scuola. Indicibile la commozione delle studentesse.

sara' o no dolce???
 
Web Contacts  Top
lussurya
view post Posted on 5/3/2006, 20:41




nn ho parole... sn già perfettamente consapevole del fatto che gackt è straordinariamente meraviglioso... penso sia un artista a 37000000000 di gradi...sa fare tutto ed ha una voce incredibilmente sensuale...senza contare che....quando lo ascolto penso: cavolo, lui sì, che sa davvero che significa SAPER CANTARE. nn le vocine strambe che si sentono ora, lui ha una preparazione e si sente, oltre che un innato talento. qst pensa lu.
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 20:46
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


e lu pensa proprio esatto...gackt ha saputo crearsi una carriera eccezionale rimanendo al tempo stesso una persona normale con i suoi pregi e difetti(cm ha dichiarato lui..) e con le sue ansie e paure..la biografia strappa il cuore....
 
Web Contacts  Top
sekirei
view post Posted on 5/3/2006, 20:51




CITAZIONE


bwahahahaahah ho sbagliato a scrivere!!!! (ho avuto un momento di pazzia/crisi... sorry!)

kmq.... i fanservice??? io adoro you *sbav* figuratevi che faccia faccio ogni volta che vedo quelle cose.... un'altra cosa che mi piace di gackt, oltre sì che ha una voce meravigliosa, è k si circonda di gente k sa suonare sul serio!!!! e da anni!! insomma, sceglie il meglio del meglio! non a caso è un perfezionista nato!!!
e.. a proposito di platinum box... chi ha visto quello dove lui si mette a giocare con i bambini sul set di un video?? mi pare sia il 5 o il 6 perchè nn ci sono nè masa nè ren.. *nn ricorda nulla*... è straordinario! penso che sia una bravissima persona! *fall in love*
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 20:57
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


io ce l'hooooo e' in spiaggia x girare un video coi gackt job dove You e' invecchiato...e insegna ad un bimbo alcune mosse di arti marziali...ma Gackt nn ha mai negato ke adora i bimbi...anche se nella bio dice che nn ne vuole..xche ha un sacco di paranoie sue..x via di cio' che ha passato..del mare di okkinawa..della lanterna che vede...ma e' una storia troppo lunga...cmq e' bellissimo vedere i suoi occhi riempirsi dilacrime a guardare dei bimbi giocare...stupendo...
 
Web Contacts  Top
lussurya
view post Posted on 5/3/2006, 20:58




sì...una persona di cuore...
 
Top
sekirei
view post Posted on 5/3/2006, 21:00




già.. i miei si riempiono di stelline guardando lui che guarda loro...
il mare di okinawa.. cioè la storia che poteva morire? a me la sua infanzia fa troppo pensare.. ogni volta che leggo quelle parti della biografia sto male... però comprendo k tutto quello che fa e ha fatto e farà è anche grazie a ciò k ha passato!!!! mamma mia adoro gackt!!!
 
Top
lussurya
view post Posted on 5/3/2006, 21:04




si merita di essere adorato sotto ogni punto di vista...
 
Top
view post Posted on 5/3/2006, 21:05
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Member
Posts:
63,209
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


bhe e' affogato e morto x alcuni minuti....mamma mia...povero piccolo.... e pensare anche alla severita' dei suoi genitori..cm si sentiva incompreso...obbligato a studiare piano anche qnd stava male..o qnd il prof lo picchiava..ed i suoi manco una piega... e poi..tt gli incidenti in auto e moto che ha avuto..il suo continuo voler sfidare la morte....lui ha dishiarato che l'ultimo incidente gli ha fatto capire tante cose che la sua vita e' iniziata a 19 anni...e x questo ora se ne sente 15...^^
 
Web Contacts  Top
lussurya
view post Posted on 5/3/2006, 21:14




beh che si senta più giovane è il minimo <<....
 
Top
76 replies since 5/3/2006, 13:43   820 views
  Share