Seth e Holth

« Older   Newer »
  Share  
Black_Grie
icon8  view post Posted on 12/3/2006, 19:22




Vi sconsiglio questo film: Seth e Holth!
Avevo deciso di vederlo perchè c'è hide, ma il film è veramente brutto brutto!!!!
Tanto non mi è piaciuto che non sono riuscita a vederlo tutto!!
Hide a parte è spazzatura per me...senza offesa per coloro i quali l'avessero visto e l'avessero gradito...
 
Top
Nihal88
view post Posted on 12/3/2006, 19:32




povera pochi!!!!! >__< dopo tt il tempo che c'hai messo a scaricarlo nn ti è piaciuto....povera!!!! cmq grazie x il consiglio!!!^^
 
Top
.kikki.
view post Posted on 20/3/2006, 21:28




anke io volevo vederlo...ma tu l'hai cancellato ç___ç
ora devo scaricarlo...ma perk è così brutto?? descrivi qualk (tralasciando quello ke mi hai già raccontato XD)
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 21/3/2006, 19:37




ma si....non parlano manko....e poi a me hanno schifato molto le scene ke ti ho raccontato e non mi va di farlo ank qui....
 
Top
Nihal88
view post Posted on 21/3/2006, 21:31




O.o ma che scene mai ci sarenno state??? kikki dimmilo tuuuuu!!!! >_____<
 
Top
.kikki.
view post Posted on 21/3/2006, 21:36




ma...io non lo so ç___ç
non l'ho visto...e quello ke mi ha descritto non l'ho capito...
 
Top
Nihal88
view post Posted on 21/3/2006, 22:11




X°°°DDDD davvero?! povera!!! XDDD che peccato!!! uffiiiii!! io voglio sapere che scene sn!!! ho trovato la trama ma solo in inglese e nn ho voglia di leggerla!!^^''' griuccia-chan nn è che mi faresti un piccolo riassuntino?? *____________* per favore?!
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 22/3/2006, 15:53




mamama....io non so come spiegarlo.....c'è una specie di croce luminosa ai lati della quale a turni sbucano fuori hide e l'altro tizio, poi al centro c'è una specie di okkio con degli artigli e poi non si sa come diventa mooolto simile ad una cosa che noon si può dire e si vede una mando entrarci dentro e ne tira fuori un feto...poi torna un okkio e si cambia scenario e hide e amicone vanno in giro ad ammazzare la gente....e tutto quanto avviene praticamente senza dialoghi...ma a me ha fattu skifo il pezzo della croce...mi fa shensho.....
 
Top
Nihal88
view post Posted on 22/3/2006, 18:52




O.o che casotto!!! ti credo che kikki nn aveva capito niente!!!XDD hai ragione tu grie...nn sembra un bel vedere!!!^^'''
 
Top
8 replies since 12/3/2006, 19:22   179 views
  Share