ANGEL SANCTUARY, sfidiamo Dio!!!

« Older   Newer »
  Share  
sekirei
icon12  view post Posted on 13/3/2006, 16:26




Premesso che ho rosiel come tattoo sulla schiena.. che adoro lucifero-kira... ma il my love è rosiel perchè è pazzo come me... e che la grande yuki la adoro... *seki love kaori* voi che ne pensate di questo meraviglioso manga??? a me è piaciuto tantissimo anche perchè nel tempo si vedono pure le evoluzioni che ha fatto l'autrice nel disegno... waa... e poi la trama.. mamma mia quando è morto kato sono scoppiata a piangere!!!!!
image
 
Top
view post Posted on 13/3/2006, 16:47
Avatar

キャラメルフラペチーノ

Group:
Member
Posts:
21,147
Location:
envision my way

Status:


è stupendo ç__________ç peccato ke abbia sl i primi numeri T_T ma a lucca farò il pienoXDDD il mio personaggio preferito era Kato ç-ç e anke Cry >.<

Edited by † Kyo † - 13/3/2006, 16:47
 
Web  Top
sekirei
view post Posted on 13/3/2006, 16:51




*o* nn vorrei averti anticipato nulla allora"!!!!!!!!!!!! si si falli su tutti che sono meravigliosi!!!!!!
 
Top
Cloty
view post Posted on 18/3/2006, 22:31




davvero hai un tatuaggio di Rosiel!??!?! *O*
Io ho solo i primi volumi ma è troppo bellooooooo!!!!!
Anche se mi mette tanta angoscia! é__è
sembra di vivere in un incubooooooo.... però è quetto il bellooooo... ci ci ci!
 
Top
sekirei
view post Posted on 19/3/2006, 18:44




ci ci!!!! quetto ho:
image
è molto carino..
è vero, è angosciante!!! poi utilizza un sacco di retini.. tante volte nn capivo nemmeno cosa disegnava!! XDDD kmq verso la fine ha uno stile quasi perfetto... io lo adoro!! sto scaricando pure l'anime speriamo sia bello...
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 19/3/2006, 19:05




si lo sto scaricando anche io l'anime...ho visto i primi cinque minuti è fatto molto bene^^
l'ultimo disegno che ha messo seki l'ho fatto anche io....forse l'unico disegno decente^^'''
image
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 19/3/2006, 19:17




oddio ma è uguale..Na...però che ne dici di aprire un topic tutto tuo per i disegni??
Ps adoro Angel sanctuary il pezzo finale in cui si scoprono tutti gli altarini su serafita mi ha sconvolto...poi be kira lucifero è wonderful!

Edited by Black_Grie - 19/3/2006, 19:18
 
Top
sekirei
view post Posted on 19/3/2006, 19:39




che bello nana!!! beata te che sai usare il colore XDDD io adoro il bianco e nero perchè nn so colorare!!! *seki incapace* voglio una tua sezione in fan art!!!!
kmq sì, mi ha sconvolto però più la storia di diocomputer... paurosissimo... kiralucifero lo adoravo troppo... mi ricorda tantissimo totchi!!!!!!!!!
 
Top
Nihal88
view post Posted on 19/3/2006, 19:53




nana ma cos'è quella roba???? è bellissimoooooooooooooooooooooooooooooooo!!! *___________* oh mamma ma quanto sei brava!!!!
 
Top
~Hotarubi~
view post Posted on 21/3/2006, 00:26




Nana è spettacolare *O*!!Ma sei braviccimaaaa °-°!!

Comunque Angel è uno dei manga che amo di più, il mio personaggio preferito è il Cappellaio Matto(mi ci ero pure cosplayata a Roomics XD).
E' il primo manga per cui mi sono messa seriamente a piangere ç__ç, mi ha trasmesso davvero delle fortissime emozioni, come tutti i lavori della sensei Yuki!!^__^
Ho visto il primo episodio dell'anime e sinceramente non mi fa impazzire, hanno distorto troppo la storia ed i disegni sono bruttini =.=
 
Top
Black_Grie
view post Posted on 21/3/2006, 19:12




io ho visto i primi 3!!!! Il cappellaio è un personaggio fantastico...è costruito troppo bene!!!!
 
Top
Cloty
view post Posted on 21/3/2006, 20:33




oddio nana!!! lo hai fatto te?!?!?!?! O.O
ma sei bravissimaaaa!!!
Soprattutto a colorare!!! O.O
è identicoooooo!!! Ti faccio i miei complimenti!!! >o<
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 22/3/2006, 15:49




no aspettate ragazze...calme....
io l'ho solo disegnato.....nn l'ho colorato...
nn mi picchiate...

il mio preferito è il cappellaio matto cmq
 
Top
sekirei
view post Posted on 23/3/2006, 11:28




macchè! *spupazza nana* 6 bravissima kmq!!!! i lavori della sensei yuki sono difficilissimi (lo so perchè c'ho provato anche io "^^)!!!!!!!!!
e poi nn mi sognerei mai di farti del male dopo k hai postato quel pinguino adorabile XDDDD
 
Top
..::°Nana°::..
view post Posted on 23/3/2006, 16:36




vitto che bello il pinguino??!!!
era la mia arma segreta eh eh
cmq si è stato difficile farlo ci ho messo un po'...oltre tutto è grande cm un foglio ...i capelli sn micidiali
 
Top
19 replies since 13/3/2006, 16:26   343 views
  Share